annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [DIRETTIVA] Bug Abusing ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no il problema è il crash comunque lo provochi.

se fai crashare la gente con lo scopo di ucciderla e poi metti in pratica le tue intenzioni subisci le conseguenze.

Commenta

Credo tu stia complicando le cose... Da quello che dici io posso droppare basta che nom uccida, Ci dovrebbe essere più chiareZza secondo me. Fare questo è bug, fare altro è bug. Senza giri di parole

Commenta

Secondo me andrebbe vietato a prescindere, volontario o involontario gli avvisi ci sono, poi c'è situazione e situazione, i pouch in pvp già si capiscono ed è evitabile come cosa, un pg a luna che butta un arco scarso a terra perchè non gli serve è un altro conto.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

io personalmente aumenterei la jail a 20 giorni cmnq : )
          Icq 453524039

sigpic
          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

visto che non vi è chiaro, e visto che alcuni cercano scappatoie ve lo esplico:

su felucca è vietato usare lo scravenger, non lo usate. se lo usano segnalatelo.
            in ogni altra parte del mondo non dovete far crashare gli altri.

comportamenti contrari sono soggetti ai rovvedimenti previsti da questa direttiva.

Commenta

Quindi, se ci piazzano una Bagball davanti, possiamo solo prenderla a mano? Magari con un passaggio di solo un tile... In altri casi, le giri attorno.
              I don't login ICQ or Skype if not requested, unless I am involved in trades.
              Non loggo ICQ o Skype se non mi viene richiesto per PM, a meno che non abbia interessi nel mercato.

Threads:
              EasyUO vs OpenEUO

Commenta

Originariamente inviato da SystemFailure Visualizza il messaggio
                Quindi, se ci piazzano una Bagball davanti, possiamo solo prenderla a mano? Magari con un passaggio di solo un tile... In altri casi, le giri attorno.
                Se un pg è fermo come si capisce che usa o no script per posare a terra item? teoricamente io che vedo non vedo differenza da posare a mano a posare con script

ps : sperando che sia una cosa "per intanto" attendendo la risoluzione definitiva del problema =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

ci voleva...
                  "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Lo scavenger su felucca è ancora da ritenersi punibile?
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

ovvio che si
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        ovvio che si
                        eh si sennò i bimbi******* piangono

Commenta

cmq ora che mi è venuto in mente, assist uo ho sentito che ha uno scavenger integrato automatico, quello è legale o no?
                          oppure ho sentito male?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Questo thread non mi è chiaro, è vietato usare lo scavenger ma non è vietato droppare le bagball

se qualcuno ha letto questa cosa mi citi il pezzo scritto da un gm che lo conferma.
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              cmq ora che mi è venuto in mente, assist uo ho sentito che ha uno scavenger integrato automatico, quello è legale o no?
                              oppure ho sentito male?
                              Ha uno scavenger come razor

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Ha uno scavenger come razor
                                avevo sentito pero qualcuno che diceva che nn si poteva stoppare, che era uno scavenger automatico... quindi volevo accertarmi che fossero informazioni corrette

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X