annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [DIRETTIVA] Bug Abusing ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cvd
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      cvd
      Quindi posso iniziare a segnalare tutti i pg con lo scavenger attivo?
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Per capire se qualcuno ha lo scavanger attivo devi buttare item per terra, no? E in quel caso saresti un abuser come chiunque altro.. Non sei tu che devi trovare chi ne abusa, i gm hanno detto che faranno molti controlli.. Confida nel loro operato!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Per capire se qualcuno ha lo scavanger attivo devi buttare item per terra, no? E in quel caso saresti un abuser come chiunque altro.. Non sei tu che devi trovare chi ne abusa, i gm hanno detto che faranno molti controlli.. Confida nel loro operato!

No marku, Vanilla diceva che lo scavanger di reagenti fa crashare e li trovi ovunque su felucca

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
            i giocatori peggiori di UODreams che usano espedienti, come far crashare gli avversari

chi verrà trovato in flagrante da un Game Master correre saltando tombe e ostacoli vari o facendo implodere il client altrui o qualsivoglia problema che coinvolga un impedimento al gioco altrui che esuli dalle meccaniche del gioco.
            Vanilla mi spieghi cosa non ti è chiaro?

Se so che scrivendo "grande puffo" posso farti crashare, lo scrivo e tu crashi sono punibile dai gm.

Su felucca lo scavenger dei reagenti non dovrà essere azionato...

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              No marku, Vanilla diceva che lo scavanger di reagenti fa crashare e li trovi ovunque su felucca
              Ma è sicuro che raccogliere items tramite scavenger faccia crashare? Ovvio che se lo fa non deve essere usato.

Commenta

Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                Ma è sicuro che raccogliere items tramite scavenger faccia crashare? Ovvio che se lo fa non deve essere usato.

A me è capitato diverse volte di crashare per lo scavanger dietro a grurk e lui scavangerava e basta, non ha mai droppato un pouch (prendo un esempio perchè mi è successo piu spesso)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  A me è capitato diverse volte di crashare per lo scavanger dietro a grurk e lui scavangerava e basta, non ha mai droppato un pouch (prendo un esempio perchè mi è successo piu spesso)
                  Perchè per esempio champ se ne fanno molti e tutti scavengerano i soldi,e non ho mai sentito di nessuno crashato. So che è una cosa in più per i gm controllare questo presunto bug,ma mi sembra solo la cosa più corretta da fare. Non è che voi tb come qualcun altro vi lamentate (mai lamentato nessuno di questa cosa dello scavenger apparte tu e vanilla) e allora vietiamo senza controlli.

Commenta

Ovviamente è sempre meglio guardare nel piatto degli altri vero?
                    Invece di fare i rosiconi (si uno che fino a 2 giorni fa utilizzava ,FREGANDOSENE degli altri,uno script che poteva farti crashare è alquanto ridicolo ed incoerente a fare certi post e per l'appunto rosicone perchè vuole fare la ripicca).
                    Accontentavi che ora manco voi crasharete per colpa di altri,cosa che capitava molto più di rado rispetto ai problemi che causavate voi.

Werd credo che lo scavenger sia causa di crash ,però non ne ho certezza. Cioè sono sicuro che causi crash della persona che lo usi visto il dragndrop (raccoglie e mette nel tuo back). Ho dei dubbi invece sul fatto che faccia crashare altri.
                    Difatti quando uso script per lootare i mob,crasho esclusivamente io e non chi mi è vicino (e lo uso in mezzo alle persone ad esempio oggi alla quest dell'8'anniversario).
                    Dunque non c'è certezza,ma appunto per evitare problemi è meglio non usarlo cosìcchè non da dare adito a polemiche da parte di chi utilizzava un problema del client , benchè relativamente in maniera involontaria, ed ora non può più.

In ogni caso ccontentiamoci di aver avuto questo piccolo grande aiuto che non è comunque garanzia di non crash,ma che di certo può limitare ,e di molto, il fenomeno di drop e dunque dei crash.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 24-05-2011, 22:32.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Lo scavenger (che tutti i war com hanno, insieme a qualche altro compare) fa crashare come qualsiasi altra macro di drag drop.

Guarda un po gente che non usa i reagenti li scavengera...ma a chi volete fregà?

Voglio solo sapere se posso iniziare a segnalarli

Poi puoi sempre venire a chiedere gli script a noi se i vostri fanno letteralmente pena...e tornare tranquillamente qui sul forum a fregiarti di essere IL RISOLUTORE

Pietà! (cit.)
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Credo tu sia molto rosicone oltre che fondamentalmente molto infantile.

Io non ho chiesto script,a me non interessa averlo,io ho sempre ritrappato come ormai il 100% (anche ixidor ha smesso) dei CoM...perchè?perchè non siamo bambini e cerchiamo di capire le cose.

Di script vostri non ne ho nemmeno mezzo,ho aiutato Vash (che poi non è nemmeno vostro lo script ,ma di Antares) che si stava impegnando a risolvere la situazione incasinata che si era venuta a creare per un malinteso.

Mi dispiace ,ma come al solito hai fallito

Dei CoM che io sappia Werd a volte lo usa e Grurk(che ha smesso e oggi gli ho detto di non scavengerare manco più le bolas),se hai altri nomi fammeli e li faccio smettere.

Commenta

Ma questi flame in Generali?

Aprte un thread su duelli e battaglie se proprio volete.

Commenta

scusate non ho capito.... ma se faccio un champ e uso scavenger per raccogliere i soldi non va bene?
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

In teoria potresti,in pratica no.

Commenta

ma se ho capito il discorso, ogni volta che noi usevamo lo scavenger per i soldi nessuno è mai crashato... e poi è un comando di razor, programma legale su uo dreams, quindi io non vedo qual'e il problema... il problema invece sono gli script creati dagli utenti che fanno crashare la gente o sbaglio?

GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

Commenta

Sto operando...
                                X