annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** [DIRETTIVA] Bug Abusing ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** [DIRETTIVA] Bug Abusing ***

Al fine di porre un freno immediato al cattivo costume diffuso tra i giocatori peggiori di UODreams che usano espedienti, come far crashare gli avversari o usando versioni del client modificate per prevalere sui giocatori onesti dimostrando una capacità di gioco pari a zero lo Staff ha deciso di quanto segue:

Nessuna scusante, attenuante o preghiera sarà tenuta in considerazione da chi verrà trovato in flagrante da un Game Master correre saltando tombe e ostacoli vari o facendo implodere il client altrui o qualsivoglia problema che coinvolga un impedimento al gioco altrui che esuli dalle meccaniche del gioco.

Se fin ora i controlli venivano effettuati dietro segnalazione da adesso saranno intensificati cosi da fermare del tutto il fenomeno.

Il periodo minimo di prigionia sarà di 5 giorni.
    Se qualche personaggio progetta o progetterà di evitare qualsivoglia provvedimento a suo carico inscenando scenette isteriche per discolparsi o per alleggerire la propria colpa subirà oltre al provvedimento di prigionia un abbassamento delle stats o delle skills del 10% per ogni tentativo di esimersi dalle proprie responsabilità.

La presente direttiva verrà applicata unitamente al regolamento pertanto ricordo ai facinorosi che è necessaria e resta necessaria la presenza dello Staff per valutare l'abuso e resta ad esclusivo giudizio dello Staff ogni necessità di provvedimento.

Chi si sente chiamato in causa si regoli velocemente

In order to promptly stop the bad habits of the worst UODreams palyer,
    whom are used to take advantage from tricks like make their opponent client crush
    or using modified client version aimed to overbear the honest player demonstrating zero ability,
    Staff decided what follows:

No excuse, no prayer will be taken in account in judging who will be found
    in the act of jumping tombs or other obstacles, using drag&drop bug in order to make opponenents
    client crush or creating any other impediment to the game of other players by a Game Master.

Up to now our checks were carried out in response to a page, starting from now spontaneous checks will be
    intensified to completely stop the phenomenon.

Minimum jail periodo is 5 days.
    If any character will act hysterical scenes in order to avoid or obtain a reduction of his own sentence,
    he will further be punished by a lowering of stats or skills of 10% for each attempt to escape frome his
    responsabilites.

Commenta

Un piccolo chiarimento, usare una macro che scoppia pouch e li droppa a terra verrà considerato come sfruttamento bug? Verrà punito Obi eventuale drop a terra di un qualsiasi item?

Commenta

o qualsivoglia problema che coinvolga un impedimento al gioco altrui che esuli dalle meccaniche del gioco.
        *

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Un piccolo chiarimento, usare una macro che scoppia pouch e li droppa a terra verrà considerato come sfruttamento bug? Verrà punito Obi eventuale drop a terra di un qualsiasi item?
          Non devi più droppare niente Andrèa.In parole povere se io crasho tu vai in jail: easy.

Se non volevi farlo prima seguendo il criterio del buonsenso,ora ti trovi costretto a farlo. Dunque minore libertà per comportamenti sciocchi ed infantili. Metterlo in una bag non costava niente (lo script di Nicola fuziona,Marku me l'ha confermato visto che lo usava sul mago) e tutti avremmo avuto maggiore libertà. Non credo che i GM si divertano a controllarci o non abbiano niente di meglio da fare che monitorarci.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Non devi più droppare niente Andrèa.In parole povere se io crasho tu vai in jail: easy.

Se non volevi farlo prima seguendo il criterio del buonsenso,ora ti trovi costretto a farlo. Dunque minore libertà per comportamenti sciocchi ed infantili. Metterlo in una bag non costava niente (lo script di Nicola fuziona,Marku me l'ha confermato visto che lo usava sul mago).

O script di Nicola è lento, gli ho scritto se poteva velocizzarlo.
            Cmq l avevo capito che era bug e ho pronto uno script nuovo, per ne non cambia niente, continueró a portarmi tanti pouch

Commenta

Perchè non l'hai fatto fare prima anzichè aspettare sino adesso allora?
              Io critico quello,per me te ne puoi portare anche 100,1000,10000 non è quello a cambiarmi il gioco. Io NON devo crashare e se questo significa usare script lenti o ritrappare non è importante (ubi maior minor cessat),purtroppo non l'hai voluto capire e volevi fare le ripicche per comportamenti che non c'entravano niente.

Ora in pratica non si può più droppare niente e si perde un'altra libertà,alla fine sarebbe stata questa la soluzione finale.

Mi dispiace solo che si sia dovuti arrivare sino a questo punto: ci servono i cani da guardia e le regolette dell'asilo.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee....bella DRACK
                e mi scuso di quel page un po incaxxoso ma nulla contro di te
                bella bella bella
                si potrà tornare a giocare tranquillamente ora !
                Vendo:
                COMPRO:
                ASTO:
                AUCTIONER:
                MSN:
                Commenta

Si seer Drack the resolution! anche 10 giorni direi =)

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

alleluja

Commenta

Gli scavenger che TUTTI i war portano creano lo stesso problema dei pouch.

Chiedo chiarimenti in merito.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non devi fa crasha,se mi fai crashare vai in jail e questo a prescindere da scavenger e drag n drop.
                        Basta fa i bimbi,cercate di usare il buonsenso.
                        Chi ha lo scavenger su felucca lo deve spegnere, chi droppa bagball o pouch per scappare NON PUò più farlo visto gli abusi e il menefreghismo.
                        Così imparate a fare i bimbetti e a scrivere: finchè non si vieto io lo faccio gnè gnè. Mo è ufficiale.

Che amarezza che si sia dovuti arrivare al divieto ufficiale.

Commenta

*

Amdir

Commenta

Perchè non l'hai fatto fare prima anzichè aspettare sino adesso allora?
                            perchè è un bimbo, isi

un saluto a tutti ed auguri ai gm per quest'iniziativa (aspettatevi i soliti "perchè jailate me mentre non avete jailato caio!111!1one")

Commenta

Non devi fa crasha,se mi fai crashare vai in jail e questo a prescindere da scavenger e drag n drop.
                              Chi ha lo scavenger su felucca lo deve spegnere, chi droppa bagball o pouch per scappare NON PUò più farlo visto gli abusi e il menefreghismo.
                              Così imparate a fare i bimbetti e a scrivere: finchè non si vieto io lo faccio gnè gnè. Mo è ufficiale.

Il mio buon senso dice che farò un mare di segnalazioni, a me sta bene così.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                              X