annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulle sop ai gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sulle sop ai gm

Come già discusso in passato, appena usciti i nuovi fix, alcuni si sono trovati col problema di avere delle sop di arredo (tra cui io), a tal proposito volevo fare una richiesta:
    perchè non rendete le sop di chi le usa come arredo (su richiesta è inteso) non soppabili e non scambiabili (per evitare lammate) togliendo così il timer?

alla fine questo fix è servito, se non ho capito male, a "ripristinare" il mercato delle sop che erano arrivate a costare una sciocchezza, quindi avere delle sop "inutili", utilizzabili solo come arredo come descritto prima, non dovrebbe influire sulla cosa.

ovviamente il processo sarà irreversibile, se poi la cosa prende piede è possibile piazzare un bel chest dove posare le sop che si vogliono tenere come "trofeo", per evitare ai gm di fare avanti e indietro ad ogni champ (ma forse stò correndo troppo ^^).

personalmente nel mio caso sarà una richiesta "una tantum", poichè ormai loggo solo per far partire il caro worker, in attesa di ritrovare la voglia di ultima online =)
    in game: Dragonia of Sun

Lo abbiamo fatto anche per eliminare milioni di oggetti inutili dal gioco Se le trasformiamo in arredo viene a mancare uno dei motivi per cui l'abbiamo fatto

Amdir

Commenta

d'ho! quindi niente da fare eh?
      cmq andando un attimo ot se vi serve una mano con gli script mi offro come consulente ^^
      sono webmaster e lavoro quotidianamente col c#

Commenta

Manda la candidatura che ti mando il questionario

Amdir

Commenta

e dove devo andare?

Commenta

Anche io avevo lo stesso problema....che peccato erano proprio carine per decorare

Cmq per rispondere alla tua domanda...

http://forum.gamesnet.it/f437/thread...-staff-561296/

Visa
            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
            Amdir il saggio

Commenta

in effetti è un vero peccato =( ora me le dovrò soppare o darle al tipo della +5... che bello =(

cmq candidatura inviata e grazie per il link =)

Commenta

Sto operando...
              X