Qualcuno potrebbe fare un resoconto generale di cosa e' stato venduto, e a quanto piu o meno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta pubblica 8° anniversario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioQualcuno potrebbe fare un resoconto generale di cosa e' stato venduto, e a quanto piu o meno?
trinket
gladiator collar
liutenant
ornament
un pò di armor e monili patacca
polar etereo
qualche token soulstone
runic valorite
alcuni kit barbed
e due premi quest carucci *_*
poi.... i pacchi (nel vero senso del termine XD )
3 pacchi non male.... ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiohooded colorate un 4-5
trinket
gladiator collar
liutenant
ornament
un pò di armor e monili patacca
polar etereo
qualche token soulstone
runic valorite
alcuni kit barbed
e due premi quest carucci *_*
poi.... i pacchi (nel vero senso del termine XD )
3 pacchi non male.... ahahahah
- ICQ 605414737
Commenta
-
io sono venuto con 7.6kk bindato per agapite, ma sopra 4kk lo piglio in game XD
per il resto delusione, troppe hooded e pochi pezzi armor, zero armi craftate da pvm pvp
cmq avete comprato cose a prezzi della madonna che in game tirate il prezzo ai venditori XD un barbed pagato 700k in più del suo valore lol
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggiommm le più quotate una fucsia e una rosa salmone credo sui 90kk se non mi sbaglio, delle altre mi ricordo una rossa e una blu pagate menosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioLe altre all' incirca sui 20 - 30?? grazie cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiole hooded sopra i 60sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiole hooded sopra i 60sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioPiccolo Largi hai fatto follie?
ormai non ci sono piu collezionisti di classe che gareggiano... son rimasto solo :°(
Commenta
Commenta