annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta pubblica 8° anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
    mi sa che il gioco dei pacchi sara' una carneficina ricca di gioei e di dolori, secondo me prendo il pacco con 10 hooded colorate :V
    ps. un totem lasciatemelo riccastri
    Non lo so, vorrei ricordarti che alla scorsa edizione, solo per avere una chance su 4/5/6 di prendere totem la pagavano quasi a prezzo pieno :O
    insomma chiederei ai gm di lasciare il contenuto di qualche pacco all'oscuro, perchè se dite, "dentro uno di questi pacchi c'è una hooded colorata", come minimo bisognera sborsare almeno 20kk per avere un tentativo
    purtroppo non ci saro stasera, proprio l'unica volta che avevo i soldi
    Ultima modifica di LK9999; 26-05-2011, 14:38.

Commenta

lascia i GP pure a me caro ti prendo quello che vuoi

[ADE]–[Fear]

Commenta

ma è stato aperto il gate? io non lo vedo lol

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ASTA PUBBLICA

Alcuni Momenti della serata alla Casa delle Aste:

Uno sguardo sul pubblico:

Va a Batuffolo, l'oggetto attualmente più pregiato in tutta Sosaria!

Il Banditore, Asta l' Ultimo oggetto della serata:

Gatsu si aggiudica l' ultimo pacco a sorpresa:

Grazie a Tutti per la Partecipazione!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

Guardando gli screen fa piacere vedere che, come sempre (), viene colto a pieno il messaggio:

"ricordatevi di lasciare le cavalcature in stalla!"
            --
            "remember to stall your pet first!"
            Ad ogni modo poi la serata s'è "scaldata" o siete stati sempre così pochini?
            Ricordo qualche anno fa a momenti non si riusciva a contenere tutta la gente che c'era!

Un complimentoni allo staff comunque!

Commenta

asta interessante ^^

item carini apparte le hooded che son state tantissime asd

cmq peccato che la gente sia venuta con poki soldi.... alcuni item son stati dati via a pochissimo :\

poi c'era uno che ne aveva tanti da spendere che rilanciava anche su chi stava biddando per lui.... vero meph?

tnx e alla proxx

Commenta

Complimenti mi sono divertito ... mi spiegate che era l'ultimo pacco? Soggiorno in GA.....GALERA??

ci sono ancora 100 e passa oggetti e altri pacchi , prossima asta??

Cmq iniziamo bene MI sono preso un pacco col pacco -.-

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

E' stata un'asta ben riuscita, mai visti tanti check da 1kk nella mia uo-vita -.-
                  Di gente ce n'era parecchia considerando quelal presente nelle ultime aste.
                  Grazie giemmi.
                  Maelstrom

Commenta

ditra tra il tuo e il mio nn c'è paragone.. ringrazio ancora di C...uore amdir per la sua idea grandiosa del viaggio x due persone

cmq nn è molto leale far alzare i prezzi dicendo: nei pacchi ci son premi assurti hooded colorate centinaia di kk trinket totem..

ghgh su tre pacchi andati 1 hooded originale, un arte di doom da poco, e un viaggio per due..

cmq mi aspettavo un po di più.. hooded colorate oky, trinket bello, il resto monili e armi che erano bruttine..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

peccato che come sempre è stata un'asta non accessibile a tutti!!!!
                      serata divertente....ma ingiusta "se posso esprimere il mio parere"
                      anche io non ho mai visto tutti quei check nella mia uo-vita
                      Vendo:
                      COMPRO:
                      ASTO:
                      AUCTIONER:
                      MSN:
                      Commenta

daltronde se uscisse subito il trinket nei pacchi chi li prenderebbe piu'....

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          asta interessante ^^

item carini apparte le hooded che son state tantissime asd

cmq peccato che la gente sia venuta con poki soldi.... alcuni item son stati dati via a pochissimo :\

poi c'era uno che ne aveva tanti da spendere che rilanciava anche su chi stava biddando per lui.... vero meph?

tnx e alla proxx
                          eh beh tutto è relativo, c'è chi di soldi ne ha meno.

cmq troppa poca roba pvp imho.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Ad ogni modo poi la serata s'è "scaldata" o siete stati sempre così pochini?
                            Ricordo qualche anno fa a momenti non si riusciva a contenere tutta la gente che c'era!

Un complimentoni allo staff comunque!
                            un poco più di gente rispetto agli screenshot c'era, o perlomeno, io non mi vedo in nessuno di quelli e mi pareva ci fosse più gente finchè ero loggato.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

1 Hooded originale mi è costata 26KK

ghhghghghghgh

• ICQ 605414737

Commenta

Il pg farmer afk se leecchato tutto

Chissà chi era

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X