Originariamente inviato da smile82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta pubblica 8° anniversario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioin poche parole sarà una gara fra largitor e ditra.
c'è gente molto più ricca di loro
Commenta
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggioc'è gente molto più ricca di loro..
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioa parte che se si tiene i kit son fatti suoi.. aver da ridire anche su questo mi pare assurdo..
Critico il fatto che c'è gente che ha 100-200kk in barbed (ovviamente li han fatti a mano)... e poi viene a dire che i soldi non li ha fatti macrando (quando il 60-75% dei soldi che ha avuto sono stati ottenuti direttamente o indirettamenre dal macraggio)
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioSe no capisci non è colpa mia.
Critico il fatto che c'è gente che ha 100-200kk in barbed (ovviamente li han fatti a mano)... e poi viene a dire che i soldi non li ha fatti macrando (quando il 60-75% dei soldi che ha avuto sono stati ottenuti direttamente o indirettamenre dal macraggio)
mi attribuisci cose che non sono veritiere.... e nonostante te l'ho gia detto svariate volte continui a farlo.
tu dici che il 60-75% dei soldi che ho avuto (LOL) sono stati fatti macrando.... beh io ti dico che sono si e no il 5% tenendo la manica larga eh... anche perchè raramente vendo barbed o martelli di fascia alta.
Poi boh... se tu sai piu di me allora ti dò ragione così almeno la pianti di spararle a caso sul mio conto....
L'ho anche scritto da piu parti che i soldi si fanno col raid delle case.... e non credo che i vari pg passati per quel mestiere siano poveri... o che abbiano fatto tutti i soldi che hanno avuto siano stati derivati dal macraggio XD
Ti cito alcuni esempi... io, nikita, jurgis... o i recenti ditra, gotohell e via discorrendo...
quindi o ti informi prima di parlare oppure se vuoi altre delucidazioni mi chiami su icq/msn... che questo non è il luogo corretto per parlarne... visto che sei palesamente OT.... e mi tocca andare OT pure a me per correggere le inesattezze che dici.
A mepho però potrebbero interessare parecchie cose
Commenta
-
Ho un oggetto raro per l'asta !!
We scherzo e' tanto per ridere un po !!
A parte questa stupidaggine grazie ancora per tutto il lavoro che svolgete per noi , non lo meritiamo ....
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiops... mettete in asta qualche minor del leviatano che sennò mepho me tiene sequestrato in barca a vita!
:O
ps.
"manetta"... si fa per dire, sono piu rari degli scudetti della romaMaelstrom
Commenta
-
comunque
qualche chicca per aizzare le aspettative
ci saranno monili...da quelli belli a quelli unici
ci saranno armor e armi da belli a bellissimi
ci saranno artefatti per chi ancora non ne avesse abbastanza
artefatti da poche centinaia di k a svariate decine di kk
ci saranno hooded e pigmenti
ci saranno premi rari e unici
per non parlare del gioco dei pacchi, il piu ingiusto ma anche il piu generoso che ci possa essere.
e probabilmente ci sarà tanto altro
Commenta
Commenta