annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta pubblica 8° anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maybe put in asta some hooded colorata.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      se credi che i soldi si facciano solamente farmando afk.... ti sbagli ^^

ma ovviamente è facile spararla lì senza sapere come stan le cose XD

mò vado che devo premere play e attendere i 300milaKK fatti auai....
      Su largi, sii quatomeno sicero...
      Macrare afk fa fare un sacco di soldi, ancora di più prima, quando gli script non giravano cosi tanto.
      Ovviamente sto parlando a caso... Non ho mai macrato in vita mia (metà dei soldi che ho fatto, li ho fatti macrando, ma son dettagli futili).

Ps: tranquillo che sono andato a fare aw - sw - champ - doom - boss ml in solo/gruppo più di una volta.
      Pps: drak, c'è la possibilità di spostare questa discussione (casomai largi o qualcun'altro volesse rispondere) in un topic apposito?
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

cacchio... ora stò proprio farmando KK a manetta....

cmq si macrare afk rende bene... ma sicuramente non è nel mio caso ^^
        saprò io come ho fatto i soldi o no? cioè... LOL
        macrare afk è na perdita di tempo.... l'ho sempre detto e lo ripeto... poi boh...

cmq nn andiamo troppo OT....

aspetto di vedere cosa comprare di bello all'asta.... sperando di trovare qualche item carino in cui spendere quei 12KKK macrati auai con un boton... -.-

ps... mettete in asta qualche minor del leviatano che sennò mepho me tiene sequestrato in barca a vita!

:O

Commenta

Gli oggetti messi in asta che provenienza hanno?
          Sono creazione ex novo od oggetti "wippati" o dei bannati e poi sono items "unici" (non mi interessa disquisire sulla sgraveria o meno) o tipo predefiniti come artefatti?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Evviva le aste!
            (speriamo non ci sia nulla che mi interessa altrimenti torno povera )
            ASTO:Brace Interessante
            AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
            CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
            COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

dai largi, t'ho chiesto i kit 2gg fa e m'hai detto che li stai conservando... Se per una settimana peschi non fa la differenza -.-"

Macrare rende un botto, sopratutto considerando che ci sono script che minano e prendono bod in contemporanea.
              Anche 5ore al giorno, per nulla difficili da fare, ti fanno fare quei kk mensili .

Ayra AoS

Commenta

ci saranno tante cose come ho detto per tutte le tasche.

artefatti, pezzi armor e monili, armi, case, e tanto altro di raro e di meno raro.

inutile chiedere di più spiegazioni visto che non ho specificato particolari appositamente

Commenta

la casa di flash con tutto il contenuto è compresa nell'asta ? XD

Ayra AoS

Commenta

fossi in largi comprei tutto cosi per sfizio :O

Commenta

a parte che se si tiene i kit son fatti suoi.. aver da ridire anche su questo mi pare assurdo..

fine ot.. è la prima asta x me, e farò di tutto per esserci, una domanda x chi ha già partecipato in passato(cosi evito di chiedere durante..) cassa chiusa.. contenuto sconosciuto.. mettiamo che abbia base 10kk... il valore all'interno si avvicina o ci son possibilità di trovare dentro 10 bende normali?
                      giusto per dosare i soldi disponibili..di soldi nn ne ho tanti, volevo evitare di buttarne a babbo^^
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

All'ultima edizione che ricordo hanno nascosto un totem in 6 box. Si astava la possibilita di scegliere 1 box per trovare il totem. Poi se non veniva trovato, si astava ancora per scegliere tra 5 box e cosi via.
                        Il totem cmq proveniva da un ban :O

Commenta

ahh oky, quindi si sa più o meno cosa si puo trovare.. perchè spendere 10kk per un baule senza avere indicazioni è bruttarello.. diverso se ho la possibilità di guadagnare un bell item
                          ICQ 579630104
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

in poche parole sarà una gara fra largitor e ditra.

nisba.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                              in poche parole sarà una gara fra largitor e ditra.

nisba.
                              naaaa nn credere..
                              parteciperò perchè mi piace l'evento in sè... ma non ho previsioni di comprare tante cose...
                              e le cose che potrebbero interessarmi son poche.... ormai ho perso interesse anche verso il collezionismo... visto che ormai nn vale piu la pena farlo per motivi che non stò ad elencare qui

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ma non ho previsioni di comprare tante cose...
                                e le cose che potrebbero interessarmi son poche
                                A mepho però potrebbero interessare parecchie cose

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
                                X