annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Labyrinth e lag

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Labyrinth e lag

    Cari colleghi player perchè quando andate a labyrinth a fare spawnare air elemental e drake, per cercare grim e gli altri named, non killate i mob spawnati? Si arriva la sera sempre ad avere 1000 mob che secondo me fanno laggare il server intero..

    Grazie.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Cari colleghi player perchè quando andate a labyrinth a fare spawnare air elemental e drake, per cercare grim e gli altri named, non killate i mob spawnati? Si arriva la sera sempre ad avere 1000 mob che secondo me fanno laggare il server intero..

    Grazie.
    Basterebbe settare gli spawner in modo che dopo un tot di tempo i mob spawnati scompaiano.
    Sinceramente non ce la faccio a segarli tutti quando spawnano ç_ç
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      Ma sono solo 4 air elemental e 4 drake :O


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        quando lagga bisognerebbe organizzarsi con una decina di volontari per ripulire il labirinto! ^^
        Zio Spino - Piccolo Popolo

        Commenta


        • #5
          Ne hai appena trovato uno

          Mithrandir

          Commenta


          • #6
            io ripulisco quasi sempre, soprattutto quando non spawnano named killo tutti i mob anche degli altri. cmq si drovrebbe settare tipo champ, dopo un pò scompaiono

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              se si spendono quei 10 minuti a pulire un po la zona si riescono a fare i named comodamente, senza usare honor puoi stare tutto il tempo che vuoi

              Commenta


              • #8
                Io quando passo killo i mob che ho fatto uscire e, se ho ancora tempo di honor, killo anche quelli degli altri. Il punto è che non solo lagga tantissimo, ma il chemp è fattibile soltanto la mattina poichè arrivano drake e air elemental da tutte le parti.. Perciò un pò di collaborazione da parte dei tanker/maghi che fanno quest e killate i mob che escono almeno i vostri ^^

                Commenta

                Sto operando...
                X