Per i furbi presenti e futuri avverto che lo Staff ha tutti i comandi necessari per vedere dal nick il pg corrispondente, il suo account e l'ip collegato.
Prego veramente di evitare scenate isteriche con cui alcuni provano miseramente a discolparsi, perdete la faccia oltre che la credibilità verso lo Staff.
Per i furbi presenti e futuri avverto che lo Staff ha tutti i comandi necessari per vedere dal nick il pg corrispondente, il suo account e l'ip collegato.
Prego veramente di evitare scenate isteriche con cui alcuni provano miseramente a discolparsi, perdete la faccia oltre che la credibilità verso lo Staff.
Non è possibile eliminare la chat?
Io non la trovo utile,abbiamo forum\msn\icq e non siamo tantissimi in questo shard a differenza di OSI.
Vedere gente di basso livello e vigliacca che insulta lì perchè non ci son i log è triste ,come è altrettanto triste,in diversa maniera,la gente che spamma che c'è harrower o un champ.
Ammazza un po' il game sta cosa.
ahhhh finalmente un pò di controllo x tutti i ridicoli (solo me )
[asp] sono io!
[asp] Shy LoVe
[asp] ciaooooooo
[asp] vi mancherò
[asp] già lo sò
fix'd.
L'uomo coraggioso che qui e in game tace,ma in chat invece è un cuor di leone poichè non c'è speech log.
Sei il numero uno! hhahahha
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta