Ben Fatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** [DIRETTIVA] Chat in game ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioFinalmente
Cmq asp è lukito (sul forum), shy love (in game).
Spettacolo finalmente non si vedranno più iperganzi nella chat
Good Work GM!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOra è da Bubi, forse non aveva letto la nuova direttiva
Good Work GM!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOra è da Bubi, forse non aveva letto la nuova direttiva
Good Work GM!
concordo anche io per l' ottimo lavoro
Commenta
-
Per i furbi presenti e futuri avverto che lo Staff ha tutti i comandi necessari per vedere dal nick il pg corrispondente, il suo account e l'ip collegato.
Prego veramente di evitare scenate isteriche con cui alcuni provano miseramente a discolparsi, perdete la faccia oltre che la credibilità verso lo Staff.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggioPer i furbi presenti e futuri avverto che lo Staff ha tutti i comandi necessari per vedere dal nick il pg corrispondente, il suo account e l'ip collegato.
Prego veramente di evitare scenate isteriche con cui alcuni provano miseramente a discolparsi, perdete la faccia oltre che la credibilità verso lo Staff.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioahhhh finalmente un pò di controllo x tutti i biricchini (compreso me )
[asp] sono io!
[asp] Shy LoVe
[asp] ciaooooooo
[asp] vi mancherò
[asp] già lo sò
Smetti? era ora
Finalmente un po di controlli anche nella chat, sono contento per questa direttiva
Commenta
-
Non è possibile eliminare la chat?
Io non la trovo utile,abbiamo forum\msn\icq e non siamo tantissimi in questo shard a differenza di OSI.
Vedere gente di basso livello e vigliacca che insulta lì perchè non ci son i log è triste ,come è altrettanto triste,in diversa maniera,la gente che spamma che c'è harrower o un champ.
Ammazza un po' il game sta cosa.
Good Work GM!
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioahhhh finalmente un pò di controllo x tutti i ridicoli (solo me )
[asp] sono io!
[asp] Shy LoVe
[asp] ciaooooooo
[asp] vi mancherò
[asp] già lo sò
L'uomo coraggioso che qui e in game tace,ma in chat invece è un cuor di leone poichè non c'è speech log.
Sei il numero uno! hhahahhaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta