annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chat pubblica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Comunque la domanda che sorge spontanea è: ma una volta che hai scritto una bestemmia in chat pubblica, ti senti meglio ? Ti senti fico?
    sei antico....

oggi per essere IN devi sentirti DIO ... anzi no ormai è OUT pure lui.... devi essè più sù del sù .... ed usare un linguaggio da "portuale"
    allora sì che riesci ad esprimere tutta la pawosità e dominare il mondo

cmq lo screen non credo che sia valido per lo stesso motivo dato in millemila 3d simili....

Commenta

una chat non moderata è così...

essendo toscano trovo stimolo nelle bestemmie e la chat non mi da gran fastidio, comunque puoi "risolvere" creandoti un canale, i tordi che spammano tanto restano nella generale.
      Ultima modifica di fengyr; 14-05-2011, 15:21.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Nei 2 server precedenti dove ho giocato la chat era inibita...non ne ho mai sentito la necessità visto che i vendor venivano sponsorizzati nella sezione apposita del forum...inoltre si possono usare programmi esterni x comunicare. Il fatto di inibirla è stata voluta per prevenire le lamerate inevitabili tipo appunto far sapere a tutti dove sei e che champ stai facendo...io sono contro.

Commenta

penso che questo thread sia esaurito viste le ultime direttive dello staff

Commenta

Sto operando...
          X