annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposte x lo Shard Definitvo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposte x lo Shard Definitvo

Dunque visto ke si avvicina l’ apertura dello shard volevo fare qualke proposta.
    Ci ho pensato giorno e notte, notte e giorno, e alla fine il mio cervello ha sfornato le seguenti idee:

1) Di abbassare a 1 gp il prezzo di tutti i reagenti e- in generale- di tutti i beni di largo consumo (mi riferisco a scroll vuote, tessuti, boccette vuote etc).

2) Alzare il prezzo di vendita degli oggetti ai vendor ( in modo da poter supplire alla- immagino- scarsità di pecunia in circolazione).

3) Creare un dung sulla falsariga di quello ke c’è su UOI.

4) Abbassare il prezzo dei cavalli a 50-100gp.

5) TOGLIERE QUEL MALEDETTO LICHE LORD DAL CIM DI BRIT!!!!

Tutte queste dovrebbero essere misure temporanee atte a facilitare la messa a pieno regime dello shard e quindi i prezzi dovrebbero -nel giro di qualke settimana- tornare normali.

Credo ke queste misure agevolerebbero nn poko la fatika di ki si trova a dover ricominciare una nuova vita senza la possibilità –come spesso accade- di ricevere aiuti o regali da altri pg ( dato ke saremo tutti nelle medesime condizioni).

X quanto riguarda invece la bank penso ke sarebbe bellissimo averla piena di gp e materiali ( anke la cinquantesima parte di quello ke c’è adesso andrebbe bene). Fermi restando altri vantaggi x i :userp:

e io voglio un lama invulnerabile

Commenta

Re: Proposte x lo Shard Definitvo

Originally posted by Al-card
      1) Di abbassare a 1 gp il prezzo di tutti i reagenti e- in generale- di tutti i beni di largo consumo (mi riferisco a scroll vuote, tessuti, boccette vuote etc).
      Non vedo tutta questa necessità (è abbastanza facile fare soldi).

2) Alzare il prezzo di vendita degli oggetti ai vendor ( in modo da poter supplire alla- immagino- scarsità di pecunia in circolazione).
      Nell'1 vuoi abbassare i prezzi e nel 2 alzarli???

3) Creare un dung sulla falsariga di quello ke c’è su UOI.
      Penso che finche non c'è un youg system serva un minimo di dg newbie.

4) Abbassare il prezzo dei cavalli a 50-100gp.
      Non vedo la necessità (i soldi se ti servono li fai semplicemente).

5) TOGLIERE QUEL MALEDETTO LICHE LORD DAL CIM DI BRIT!!!!
      UP.
      DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
      DiE - pippa di UOD
      Volturno - ex staff di UOD
      Volturno - staff UOShards
      Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

Re: Proposte x lo Shard Definitvo

Intendevo ke se vendo dei linghi a un NPC invece di darmi 10gp me ne da 20

Commenta

Re: Re: Proposte x lo Shard Definitvo

Intendevo ke se vendo dei linghi a un NPC invece di darmi 10gp me ne da 20
          Beh allora è meglio
          DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
          DiE - pippa di UOD
          Volturno - ex staff di UOD
          Volturno - staff UOShards
          Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

Al-card ma nn ti sembra di chiedere un po' troppo?Bohcon tutte quelle cose si perderebbe quella meravigliosa cosa che e' l'essere newbie!tutto sudato e ogni piccola cosa entra a malapena nel budget!a me piace tantissimo ^^

cmq ho da fare anche io una piccola richiesta!!
            -quando incominciai a giocare su ultima( OSI) circa 3 anni fa, si partiva da una citta'...se nn sbaglio Haven, potremmo fare cosi' anche noi? poi c'era quel dungeon all' inizio!!
            ricreiamo quella bella esperienza!!

Commenta

Originally posted by Vulkan
              Al-card ma nn ti sembra di chiedere un po' troppo?
              Pensa ke all' inizio volevo kiedere se potevano lasciare skills e banka così come sono adesso

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Vulkan
                [B]Bohcon tutte quelle cose si perderebbe quella meravigliosa cosa che e' l'essere newbie!

Per adesso ke lo siete in questo nuovo shard,niubbo e' "una cosa meravigliosa",appena vi pompate le skill inizieranno i "niubbo di mxxx" anke in questo forumuncolo...
                Enjoy!

Commenta

Originally posted by NaiL
                  e io voglio un lama invulnerabile
                  LOL!! ehhe
                  Io sono daccordo con die al 100%
                  Tactical-ops Forever <[NGE]>Metalgear ti trito col mulinex, ti amputo gli arti, ti stronco con la mannaia,
                  ti uccido i parenti, ti stupro la cagna, ti mangio il canarino,
                  ti butto il pesce nel cesso e dopo mi confesso

Commenta

....propongo di abbassare in generale la potenza dei mostri...

Ho provato a fare il mago....ero Legendary mage e con un fulmine levavo poco e niente ad uno Zombie!!!
                    " La verità...è nel silenzio."

[color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

Commenta

direi di impalare sigfrido

Commenta

anzi preferirei un beetle invulnerabile almeno fa piu male

Commenta

Originally posted by Moebius

Per adesso ke lo siete in questo nuovo shard,niubbo e' "una cosa meravigliosa",appena vi pompate le skill inizieranno i "niubbo di mxxx" anke in questo forumuncolo...
                          Enjoy!
                          se riuscirò a diventare moderatore del forum posso rassicurarti che difficilmente "l'atteggiamento" medio sarà provocatorio
                          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

io prpopongo piuttosto di iniziare subito tutti insieme allegramente a crescerci il pg... macreggio di massa

Commenta

.... ??? scusa...ma come diavolo fai a inizare a crescere i pg se puoi settare le skill al max...e poi comunque ...quando il server sara' up....sara' tutto resettato...o sbaglio
                              " La verità...è nel silenzio."

[color= red] * Creo disegni su commissione!!! BY SHERPA PRODUCTION!* [/color]

Commenta

Sto operando...
                              X