annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Riesco A Loggare !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Riesco A Loggare !!!

Ho scaricato il launcher , fatto tutto ...... ma nel momento in cui faccio partire ultima online Dreams si blocca a " Veryfing Account " e da li' nn si schioda piu ... che devo fare ? ho reinstallato ultima .... quindi e' libero da file impropri ... scaricato luncher .. lanciato , scaricato gli updates ... ma nn si collega ?!?!

WHAT'S UP ??!?!

Re: Non Riesco A Loggare !!!

Originally posted by Caedmon
    Ho scaricato il launcher , fatto tutto ...... ma nel momento in cui faccio partire ultima online Dreams si blocca a " Veryfing Account " e da li' nn si schioda piu ... che devo fare ? ho reinstallato ultima .... quindi e' libero da file impropri ... scaricato luncher .. lanciato , scaricato gli updates ... ma nn si collega ?!?!

WHAT'S UP ??!?!
    Anche se mi sembra strano non ti parta , solitamente questo problema si verifica o per client sbagliato , o per login errata .

Ricorda che il client corretto e' : 4-0-0c.exe
    E la login e' : LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593

Controlla entrambe , molto probabilmente e' errata una delle due ....

Commenta

?

il client e' giusto ... al momento del Login mi dice che il mio login non e' stato ancora registrato e che devo attendere ancora un po ... -.- ma se e' lo stesso che uso su UOitalia ....

Commenta

Re: ?

il client e' giusto ... al momento del Login mi dice che il mio login non e' stato ancora registrato e che devo attendere ancora un po ... -.- ma se e' lo stesso che uso su UOitalia ....
        Per login , intendo LOGINSERVER .
        C'e' una cartella chiamata LOGIN.CFG , settala che venga aperta con blocco note , ed al suo interno cancella tutto , e incollaci l'indirizzo che ti ho riportato sopra , OVVERO :
        LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
        Se hai ancora dei problemi riposta , ma penso vengano risolti .....

Commenta

anche login

anche il login ho controllato e' giusto ...

Commenta

Ciao!

Prova a controllare i punti scritti qui.

Commenta

Re: ?

mmm ... ricorda che per loggare su UOD devi usare i dati dell'account di GN e non di UOI.

Cmq ciao e benvenuto.
              DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
              DiE - pippa di UOD
              Volturno - ex staff di UOD
              Volturno - staff UOShards
              Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

Commenta

Sto operando...
              X