annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la gioa di chi si lamenta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Che post triste e inutile..

Bisogna essere propositivi su un forum e non mi pare sia una proposta verosimile quella di pagare euri..

Altrettanto assurda la tua risposta "Ma nell'attesa farsi il tanker e smettere di frignare?". Io lo ho il tanker. Ci ho giocato una settimana, poi mi sono stufato e ho smesso di usarlo. Da un lato abbiamo un pg che fa tutto in solo, dall'altro un necromago che le prende ovunque. Vediamo di equilibrare un attimo la cosa.
    E allora replico:

Che thread triste e inutile...l'ennesimo...

Piangete giorno e notte 7 giorni su 7 su tutte le sezioni del forum di UoDreams xkè la pappapronta è finita e dovete sbattervi un minimo per fare pvm.

Sinceramente non ce ne può fregare di meno.

Oltretutto PRETENDETE (e li volete anche subito) dei fix da delle persone (gli scripter) che lavorano qui dentro gratis et amore dei, abbiate almeno un minimo di rispetto dato che la decenza l'avete persa qualche decina di 3d fà.

A volte prego che mettano UoDreams a pagamento come tutti gli altri giochi online per non vedere più gente che frigna in loop per dei capricci, che non sa aspettare e che ogni volta che c'è qualcosa che non va e viene chiesto gentilmente di aspettare cominciano a rifrignare.
    Pietà! (cit.)
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-05-2011, 19:48.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

hai sparato tante di quelle cazzate in 2righe che manco ho voglia di risponderti

(oltre a questa semplice riga, per i bbk che fanno le battutine da 1elementare)
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Ah no dimenticavo la pappapronta
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Piangete giorno e notte 7 giorni su 7 su tutte le sezioni del forum di UoDreams xkè la pappapronta è finita e dovete sbattervi un minimo per fare pvm.
        Io personalmente non l'ho capita in questo modo.
        A me sembra che qui ci si stia lamentando più che altro della troppa differenza fra alcuni template resi inutili ed un altro reso divino.
        Non si sta chiedendo di rendere il gioco una "pappapronta" ma semplicemente di toglierla almeno a chi ancora ne abusa.

Diciamo che la "pappapronta" ora come ora è tutta per il tanker

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          hai sparato tante di quelle cazzate in 2righe che manco ho voglia di risponderti

(oltre a questa semplice riga, per i bbk che fanno le battutine da 1elementare)
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Io personalmente non l'ho capita in questo modo.
          A me sembra che qui ci si stia lamentando più che altro della troppa differenza fra alcuni template resi inutili ed un altro reso divino.
          Non si sta chiedendo di rendere il gioco una "pappapronta" ma semplicemente di toglierla almeno a chi ancora ne abusa.

Diciamo che la "pappapronta" ora come ora è tutta per il tanker
          Parole santissime
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
          X