annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la gioa di chi si lamenta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la gioa di chi si lamenta

a quando un fix sull'IA?
    non è possibile regge sto casso di cast...

mi son fatto mezzo dng del paroximus castando heal e cure, mentre uno ****** di poison elemental mi tirava poison (mi curavo) - paral - explo - flame - fireball - magic arrow e tutto...

ho fatto tipo 16 volte da 16 a 50HP, con (ad occhio) un cure ogni 2-3heal, se non stavo in 2/6 morivo subitissimo...

stesso problema con svariati altri mob castanti, una quantità esagerata di poison e combo, con una quantità esagerata di cast, con una velocità esagerata...
    non è possibili ridurre una di queste tre cose?
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Una domanda: hai mai giocato a D&D? se la risposta è affermativa, hai mai notato la differenza che c'è fra un coboldo e un elementale? XD

Commenta

Il problema non è il cast, è il sistema di target dei mob.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

il problema è il cast, cavolo, faccio pvm non pvp... e un mob = 3pvp

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          Mai avuto problemi col cast dei mob, a volte si regge a volte si muore, dov'è il problema?
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

il problema è che i mob a castano e basta!!!

io a piedi mi curavo (heal e cure, molto veloci) il mob mi castava addosso e mi raggiungeva pure (il plague beast, o cmq il coso li che è lentissimo)

è fisso, sempre, se hanno poison lo usano il loop. se sono necro prima nerfano con evil, poi fanno paral-explo-flame-pain spike-arrow (o fireball)...

sicuramente, non voglio un gioco semplice, però non posso andare in giro da solo, e pur avendolo, non voglio giocare sempre con un tank...

Ayra AoS

Commenta

Dove sta scritto che devi girare da solo e riuscire a sopravvivere?

Commenta

se non ricordo male...
                qui il cast dei mob dovrebbe essere random, ma invece è voluto che castino determinate spell

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                  Dove sta scritto che devi girare da solo e riuscire a sopravvivere?
                  domanda sbagliata, correzione:

dove sta scritto che se non c'è nessun altro con cui giocare ti devi fare un tanker e lo devi usare?

Ayra AoS

Commenta

su UOD ormai il pvm lo fai solo con un tanker.

Il sistema del cast è voluto così.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

La verità sta nel mezzo secondo me, da una parte è vero che un imp casta come uno skeletal dragon dei vecchi tempi, ma questo non sarebbe un problema se t itarghetta solo un mob. Il problema è che l'imp usa lo shared insieme a tutti i suoi amici, e quindi ti trovi targhettato da tutto il dungeon -.-
                      Maelstrom

Commenta

ti dico, se costavo un vortex (quindi 2vs1mob) era anche facile (con elemantal slayer dura poco il mob), ma se non hai un amico evocato stai tranquillo che tra le skill d'attacco e i debuff non costi qualcosa di superiore all'heal...

Ayra AoS

Commenta

cut

io a piedi mi curavo (heal e cure, molto veloci) il mob mi castava addosso e mi raggiungeva pure (il plague beast, o cmq il coso li che è lentissimo)

cut
                          non ho capito : perchè eri a piedi?
                          ma anche : non ho capito che mob affrontavi,se il plague beast che è lento nei movimenti ma non casta o un poison elemental che casta.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

avevo dietro 2plague e un poison elemental, ero a piedi perchè stavo in wraith form, x wisp+2vortex, sennò non avevo più mana...

Ayra AoS

Commenta

*

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                              su UOD ormai il pvm lo fai solo con un tanker.

Il sistema del cast è voluto così.
                              Quindi secondo un sillogismo, è voluto che il pvm si faccia solo con un tanker
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                              X