Originariamente inviato da Kimimaru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Young City ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggioScusate.. visto che oramai non si guadagnano più soldi ed io sono su questo shard da max 15 giorni e l'unico modo che potevo fare un po di soldi era mentre macravo le stats.. perchè non abbassate un pò il tempo per rifare la stats per quelli non premium ? tipo a 5 minuti solo per le quest stats in modo da aiutare i new entry a far salire le stats più velocemente visto che servono molto e non si ricava nessun guadagno
le quest young lasciatele a chi porta la tag young, dopodiche non permettetegli di farle. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNella storia di questo shard russi e spagnoli non sono mai stati da meno in quanto ad aggirare le regole, scovare bug e sfruttarli
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioin due giorni ti fulli un pg tra skill e stat, se entri in una gilda ti aiutano ocon l'equipe, giochi un pochetto tra attivita' di gruppo con la gilda/mob vari in generale e ti assicuro che 1kk minimo a settimana te lo fai
le quest young lasciatele a chi porta la tag young, dopodiche non permettetegli di farle
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioSicuramente,i furbi non hanno bandiera..però diciamo che gli italiani hanno una marcia in più
Nelle mie mille esperienze in 8 anni di uo (sia come player che come staff) ho sempre notato che i "peggiori" (in questo senso di bug abuser eh) sono gente russa o d'intorni.
Ovviamente non detto in modo razzista, eh.
Anzi, questo può anche significare siano molto astuti nel trovare bug.. Peccato che poi non tutti lo segnalino
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioAnche la quest di Animal Lore, ha subito un trattamento simile, riducendo il premio a 2500 monete invece di 5000.
Controlleremo se servirà intervenire ancora.
Speriamo di no!
Onision
frozza i pg di questi qua per 2 giorni a Luna con una stone fucsia vicino "sono un furbacchione"
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioimplementerei il ban per sta gente^^
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe parliamo solo del gioco ti assicuro di no.
Nelle mie mille esperienze in 8 anni di uo (sia come player che come staff) ho sempre notato che i "peggiori" (in questo senso di bug abuser eh) sono gente russa o d'intorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioesempi?
Mi pare si chiamassero street worksout o qualcosa così.
Fatti una ricerca.
Eccola -> http://www.gamesnet.it/f437/provvedimenti-718955/
Se poi devo parlarti della mia esperienza personale quando ero GM che tornato dal lavoro ricevevo 50 messaggi su msn/icq "un russo sfrutta bug" "il ragazzo rumeno ha trovato bug per fare soldi" non finisco più, ti dico solo che ogni giorno non avevo manco il tempo di riposarmi che dovevo subito mettermi a verificare se era vero, e nel caso sistemare.
Non sto dicendo che gli italiani siano tutti santarellini per carità eh, ma ho avuto più problemi con quest'altra gentaglia: nel senso che in uno shard italiano con 60 italiani e 20 stranieri si suddividevano all'incirca in questo modo:
- 50 italiani "onesti", 10 no
- 5 stranieri "onesti", 15 no
Questo non è per far polemica eh, ma sinceramente sentir dire "gli italiani hanno una marcia in più per fregare" mi fa girare i coglioni quando in italia la maggioranza dei furti non sono compiuti da italiani (apparte quelli dei politici ).Ultima modifica di gramoz; 15-11-2012, 19:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma dai certo che devi intervenire...
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggiocut
I furbi non hanno nazionalità...come i bravi, i simpatici, gli str*n*i, ecc...
E con questo vi prego di NON rispondere più a questo riguardo (e nemmeno di aprire o usare altri thread per continuarlo...)
Grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da UlquiorraX7 Visualizza il messaggioSbagli dicendo così ^^ perchè io che gioco da 15/16 giorni ed ho il primo pg con skill cap se ne creo uno nuovo non ho più la gat [Young] Quindi non potrei macrare le stats al pg ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
[Young City] Quest Book On Top!
ITA
Da adesso a New Haven, nel caso accadesse che il vostro libro quest si trovasse al di sotto di altri oggetti, e quindi irraggiungibile, vi basterà fare doppioclick su questo zainetto e magicamente il libro quest* andrà in primo piano!
*Attenzione che alcuni quest item, come il martello della giostra, vengono contati come libro quest, quindi indossateli o eliminateli se il meccanismo agisse solo su questi invece che sul libro a cui siete interessati!
ENG
From now in New Haven, if it happens that your quest book is under other objects, and therefore unreachable, you just need to doubleclick on this backpack and magically the quest book* will appear in the foreground!
*Beware that some quest item, as the hammer of strength quest (Martello Della Giostra), are counted as a quest book, then wear them or delete them if the mechanism acting only on these, rather than on the book you are interested in!
Onision
Commenta
-
ciao ragazzi e grazie per avermi accettato volevo solo chiedere una informazione sono nuovo e quindi young sono entrato nel gioco da pochissimi minuti , riesco ad entrare nel gate delle skill ma non in quello di young camp mi sapete dire dove sbaglio oppure se e' stato rimosso.grazie
Commenta
Commenta