annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande staff!
    In effetti era veramente ridicolo dover aspettare 15min per un punticino stat!
    L'unico sbatti è che ora, dopo tutte le rune per le young quest skills messe alla casa vendor a luna, devo fare anche tutte quelle per le stats :P

Scherzo!
    Grazie per il vostro lavoro!

Commenta

• Io trovo più facile e meno impegnativo registrare una macro che colpisce un manichino per ore da AFK che fare una quest (ripetibile ogni 30 minuti) stando davanti al pc.
      Chi decide di fare la quest ha un tornaconto (soldi e stats extra) e con la scusa di trovare i quest item esplora le varie città mentre per chi decide di usare i manichini l' unico sbattimento è registrare la macro e tenere il pc acceso per ore.
      Di sicuro UOD si discosterebbe più da OSI se queste quest non ci fossero (http://www.uoguide.com/New_player_quest) ma poi visto che secondo voi facilitano troppo il game perchè chiedete un innalzamento del droprate delle sop?

Commenta

• Scusate ma per completare questa Quest, dice di andare a nujel'm per prendere delle cose, ma se non c'è il Moongate uno che non ha la barca oppure è mago e recupera un runa, come ci arriva?

grazie!

Commenta

• Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
          Scusate ma per completare questa Quest, dice di andare a nujel'm per prendere delle cose, ma se non c'è il Moongate uno che non ha la barca oppure è mago e recupera un runa, come ci arriva?

grazie!
          Ciao, a Luna ci sono diverse librerie di rune pubbliche. Se hai un qualsiasi metodo per teletrasportarti (Recall o Sanctum Viatas) puoi raggiungere Nujel'm velocemente

#######################

Per chi si lamenta, ha il diritto di farlo ci mancherebbe, ma mi sfugge la logica del vostro discorso!

Intanto ci tengo a specificare che ai vostri occhi risulterà un fix..ma è una mia iniziativa fatta tutta da me (come il resto di Young City) con l'aiuto di Lilith per la parte narrativa e quindi nessuno scripter è stato usato o maltrattato nella realizzazione di queste quest.

Tutto questo per dire che non è stato tolto tempo agli scripter per dare precedenza a questo invece che ad altri fix. Semplicemente gli scripter scarseggiano quindi è un argomento apparte!!

Tornando al discorso che non mi torna la vostra logica:

- Dite che sta diventanto tutto troppo facile...ma per fare le stat dite che lasciavate a macrare facendo altro. Non sapevo che lasciare razor a fare le cose al vostro posto fosse più complesso!!!

- Dite che a questo punto era meglio dare direttamente un oggettino che ti setta le stat e via. Già..è sicuramente più divertente che giocare facendo una quest, semplice, "carina" che comunque ti fa FARE qualcosa.

Sinceramente non capisco proprio in cosa renda tutto più facile l'uso di queste quest. Invece di lasciare il pc ore ed ore a fare le cose da solo...fate VOI qualcosa...magari in gruppo con amici e ci prendete anche qualche soldino.

Io le critiche le accetto, ma (senza offesa) devono avere senso

Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 07-09-2012, 21:46.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Cut

Onision
            I miei sentiti complimenti, quando iniziai a giocare io si macravano le stats con uoloop...ed era una tragedia, poi col passare degli anni ho imparato a scriptare in easyuo,inj,razor, e chi piu ne ha piu ne metta, posso macrare qualsiasi skill away da solo senza l'aiuto di nessuno, e che dire per molti anni è andata cosi.... setti le macro, lo script lasci il pg 24 ore e bam full macrato...

Ora mi sono riavvicinato a UOD e sono subito corso a controllare queste young quest, e appena ho deciso di aggiornare i miei templates, non sai che gioie mi ha dato rubare la statua e far incaz*are l'npc col vicinato.... e al posto di lasciar il pg away finalmente ho potuto macrare efficacemente provocation, divertendomi addirittura, ok alcune sono proprio solo raccolta ma in mezzo ci sta.... e poi mentre si gira per young city c'è sempre il rischio di incontrare qualche (young) vero a cui dare consigli e una mano, penso che con le quest si siano raggiunti tanti obbiettivi:
            • Diminuire i pg away in favore dei giocanti
            • Rendere divertente il macraggio
            • Aumentare l'esplorazione del mondo e quindi rendere piu facile la vita a chi non conosce assolutamente uo e le sue mappe...
            • Far incontrare Young e Old player, senza nessuno che ti guida in un gioco nuovo spesso la noia e la frustrazione ti fanno scegliere di andartene, ora con tutta la vita che gira per young city, c'è sempre la possibilità di ricevere un po' d'aiuto...

Veramente complimenti hai fatto centro...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              I miei sentiti complimenti, quando iniziai a giocare io si macravano le stats con uoloop...ed era una tragedia, poi col passare degli anni ho imparato a scriptare in easyuo,inj,razor, e chi piu ne ha piu ne metta, posso macrare qualsiasi skill away da solo senza l'aiuto di nessuno, e che dire per molti anni è andata cosi.... setti le macro, lo script lasci il pg 24 ore e bam full macrato...

Ora mi sono riavvicinato a UOD e sono subito corso a controllare queste young quest, e appena ho deciso di aggiornare i miei templates, non sai che gioie mi ha dato rubare la statua e far incaz*are l'npc col vicinato.... e al posto di lasciar il pg away finalmente ho potuto macrare efficacemente provocation, divertendomi addirittura, ok alcune sono proprio solo raccolta ma in mezzo ci sta.... e poi mentre si gira per young city c'è sempre il rischio di incontrare qualche (young) vero a cui dare consigli e una mano, penso che con le quest si siano raggiunti tanti obbiettivi:
              • Aumentare l'esplorazione del mondo e quindi rendere piu facile la vita a chi non conosce assolutamente uo e le sue mappe...
              • Far incontrare Young e Old player, senza nessuno che ti guida in un gioco nuovo spesso la noia e la frustrazione ti fanno scegliere di andartene, ora con tutta la vita che gira per young city, c'è sempre la possibilità di ricevere un po' d'aiuto...

Ti quoto solo per aggiungere che questo tuo post andrebbe sticato appena sotto la guida alle quest young alla voce: CORRETTA INTERPRETAZIONE DEL SENSO DELLE QUEST YOUNG E DI TUTTA YOUNG CITY nei quattro punti che hai elencato c'è tutto il senso del lavoro svolto da Onision e Lilith.. secondo me quando lo hanno letto è scesa loro una lacrimuccia di commozione ("Oni: Lilith, ma allora qualcuno ci capisce!" - Lili: *sniff* :') )

sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                ottimo allora dico una cosa allo staff.

Cavate la scritta osi style dal sito perche questo shard ha poco di osi style, dite che non fate fix perche su osi non ci sono e poi mettete ste cose. Sarei curioso di vedere se ci sono ste cose su osi. Arte di fazione che costano 6 volte di piu, no comment .... CRITICA ALLO STAFF. Se volete punirmi fate pure non mi interessa.
                Per lo staff:

Sto ancora aspettando una risposta a questo, le risposte degli altri poco mi interessano.
                Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                  ottimo allora dico una cosa allo staff.

Cavate la scritta osi style dal sito perche questo shard ha poco di osi style, dite che non fate fix perche su osi non ci sono e poi mettete ste cose. Sarei curioso di vedere se ci sono ste cose su osi. Arte di fazione che costano 6 volte di piu, no comment .... CRITICA ALLO STAFF. Se volete punirmi fate pure non mi interessa.
                  osi style: si cerca di seguire la linea di fix degli shard di osi adattandoli dove necessario alle diverse situazioni di dreams e cercando di far mantenere al server una propria identità
                  osi clone: uguale ad osi e quello che sembra tu intenda per osi style

le quest per i new player ci sono anche su osi... saranno diverse, ma sono fatte anche con mezzi diversi
                  i costi degli arte di fazione sono quelli del server osi siege periolus, che ha una difficoltà più elevata rispetto a quelli standard (es: niente trammel, costo arte di fazione, eccetera), ed è stato detto all'uscita dei suddetti e ripetuto sucessivamente...

io ti ho risposto, se poi vuoi fare finta di niente perchè non sono gm son fatti tuoi
                  ----------

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Ti quoto solo per aggiungere che questo tuo post andrebbe sticato appena sotto la guida alle quest young alla voce: CORRETTA INTERPRETAZIONE DEL SENSO DELLE QUEST YOUNG E DI TUTTA YOUNG CITY nei quattro punti che hai elencato c'è tutto il senso del lavoro svolto da Onision e Lilith.. secondo me quando lo hanno letto è scesa loro una lacrimuccia di commozione ("Oni: Lilith, ma allora qualcuno ci capisce!" - Lili: *sniff* :') )

Quoto entrambi alla grande..e aggiungo..Onision meriterebbe del riconoscimento anche solo per l'educazione e la pazienza che mostra verso player che non fanno altro che criticare ogni iniziativa!! Ma nemmeno mio nonno..ora i nuovi non possono fare 5 punti stat perchè io ho sudato per macrarle?Come?Lasciando razor acceso e intanto farsi la briscola? Un lavoraccio..!!Ma andate a zappa la terra..quella è fatica!

Commenta

• Sempre e solo lamentele..
                      Ma la differenza tra Quest fatte da Questers con il solo scopo di divertire e Fix/Implementazioni fatti da Scripter con lo scopo di migliorare/sistemare/implementare non la comprendete proprio?

Commenta

non sono molto daccordo. io lo young sistem lo vedo come un sistema di quest permanenti, che puoi fare per unire di tanto in tanto l'utile al dilettevole. o per convenienza perchè in 10 minuti alzi di 5 punti una skill che stando away non alzi nemmeno in 5 ore.
                        ma il macraggio tradizionale per me rimane comunque divertente perchè io lo vedo come una parte del gioco e non come una sterile inutile fase da fare per forza away o con le quest nel piu' breve tempo possibile in attesa di avere un pg competitivo. quest o non quest, secondo me ci si puo' divertire benissimo ad alzare le skill in qualsiasi modo, sperimentando ad esempio sistemi che leggi in giro o che ti inventi. basta saper apprezzare tutte le fasi di gioco.

del resto a mio avviso alzare fino a 100 una skill con le quest young sistem è comunque "pesante" nel senso che rimane molto ripetitivo (parlo ovviamente per le quest young che ho fatto di persona).

e il mondo lo esplori se sei curioso, a mio avviso.

la nuova quest stat, che non ho ancora provato posso dire già da subito che mi piace perchè le stat sono l'unica cosa che al 99% ho macrato away.

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• Quando ho istallato UOD la prima volta non ho usato alcuno script x iniziare a skillare il tanker, con le skill del paladino stre 60 heal e sword 50 chiesi a Phibie qual' era il doung piu scarso, e con un lrc da loot e uno spadino iniziai a segare ettin a despice, ricordo che c volle all incirca 1 settimana x portare tutte le skill a 100, le uniche skill che macrai dopo furono bushido e necro, senza ne necro e bushido in una settimana presi soul, lion , uno scudo orrendo e mi comprai pure castle 32x32 con quell equip andai la prima volta a fare un champ, barra, che divertimento 1 e 2 spown ok 3 e 4 crepai un sacco d volte x i cast dei topini e il veleno dei silver xD, droppai una sword 110 e soppai la skill quel giorno, penso che se un player inizii giocando con le quest e senza script alla fine s diverta d piu, le quest d heaven possono avvicinare i nuovi player al macraggio attivo anziche in macroaway.

x Gotho: x me son piu regali i punti macrati away che i punti guadagnati facendo qualcosa, poi vedila come vuoi, sul tuo ragionamento lo sai sono in disaccordo.

PS: Io metterei tutte le skill livellabili solamente tramite quest/gioco attivo a sto punto e vediamo chi si lamenta

Commenta

• Siete sempre a lamentarvi se c'è gente away vi lamentate se fanno quest per poter far incontrare + player e rendere lo shard + attivo vi lamentate, penso che lo staff ne abbia piene le bolas :\

Io personalmente apprezzo il lavoro che ha fatto lo staff e non penso siano una cavolata le quest di young city anzi riavvicinano di più i player e ci si diverte.Dico solo una cosa i miei gildani quando è uscita la quest per le stat sono corsi subito a farla e si sono divertiti. Bisogna solo saperle apprezzare ste cose...

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Raga non stravolgete le cose io sono super contento delle Skill quest, non sono d'accordo sulle Stat quest.

Precisamente io direi che ci sono altri fix + urgenti da fare sullo shard, niente di più.

Ps. non ne parlo in questo post, prk non mi sembra il caso.

Commenta

• Originariamente inviato da cesare1991 Visualizza il messaggio
                                Precisamente io direi che ci sono altri fix + urgenti da fare sullo shard, niente di più.
                                E' stato già detto da Onision che questo non è un fix, ma è una iniziativa sua e di Lilith.

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                                X