annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho risolto consegnando prima i check e poi clikkando su tutte le finestre di notifica ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Mi spiace ma non è possibile...è tutto scriptato in-game da me...il codice in-game XML deve stare entro certi limiti che invece scriptando in C# non ci sarebbero...in ogni caso non mi pare così grave fare qualche click in più

Onision
      No ma figurati, nulla di grave, era solo un suggerimento per alleggerire la procedura
      Grazie lo stesso per tutto l'impegno!

ps. proverò la tattica di Kimimaru ^^
      Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Io ho risolto consegnando prima i check e poi clikkando su tutte le finestre di notifica ^_^
        io ho consegnato i 68 check tenendo le finestrelle de conferma in parte e poi sloggato riloggato e sparite tutte senza cliccarle XD

Commenta

• Oddio non parliamo di quelle odiose finestrelle dove bisogna per forza premere Okay xD
          Quando dovevamo colorare le uova di pasqua per vedere quanto tempo mi rimaneva ho cliccato all'infinito sul npc..
          Se ne erano aperte talmente tante che per chiuderle mi è crashato uo mandando in panico tutto il pc! XD
          Colpa del nostro oni che vuole fare sempre tutto alla perfezione xD

Commenta

• o forse sei tu che fai schifo vanille, chissà

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              io ho consegnato i 68 check tenendo le finestrelle de conferma in parte e poi sloggato riloggato e sparite tutte senza cliccarle XD
              Grande Largi!

Commenta

• ITA

Da questo momento, fino a eventuale modifica da parte nostra, al Champ di Humility il Boss dropperà 1 solo check di Quest Point!

Il valore di questo check va da 50 a 150 punti, quindi potreste prendere per esempio 61 punti, 123 punti, ecc...

Buon divertimento e buona fortuna!

ENG

Now, up to a possible change on our part, the Boss of Humility Champ will drop a Quest Point check!

The value of this check is 50 to 150 points, then you could take for example 61 points, 123 points, etc...

Have fun and good luck!

Onision

Commenta

• Nuova quest Musicianship a New Haven dal Bard ad ovest del centro città!

Onision

Commenta

• Nuova quest Discordance a New Haven dal Bard ad ovest del centro città!

Onision

Commenta

• PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION!

PS: Grande Oni, Grande Staff!!
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• La quest per ninjitzu sarà implementata?
                        Amico degli amici.

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION!

PS: Grande Oni, Grande Staff!!
                          Sarà la prossima...ho già iniziato il codice...appena riesco la finisco!

Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggio
                          La quest per ninjitzu sarà implementata?
                          Non so quando e se farò quella di Ninjitzu...devo vedere le priorità.

Mi spiace non poterti dare maggiori info...anche se per regolamento non dovreste chiedere

Onision

Commenta

• Ormai ha chiesto..puniscilo!!! Usiamolo tutti per fa colazione!!muahauauha :P

Comunque grande lavoro,ti meriti i soliti complimenti

Commenta

• Nuova quest Provocation a New Haven dal Bard ad ovest del centro città!

Onision

Commenta

• Ma il progetto Young City prevede anche un modo "in game" per far alzare le STATS o è stato pensato solo per le skill?
                                Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Sto operando...
                                X