annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Uhm...

Primo post di lamentela sull'evento, da parte di un PVM.

Sempre da parte di un PVM.

A me non piace fare distinzioni tra pvm e pvp come fate voi povere vittime, anche perchè mi piace fare entrambe le cose, ma se proprio dobbiamo dire chi sono partiti i flame beh...non è proprio come dici tu.
    Ribadisco, secondo me è un ottima trovata in tutto e per tutto.
    Hey! Il mio non era un flame e neppure una lamentela! E nemmeno una proposta! Ho solo fatto una affermazione con assoluto disinteresse, visto che cerco il più possibile di temermi alla larga dal pvp.. Non strumentalizziamo!

@Kimi: io non faccio pvp (come ben sai) ma non sono proprio daccordo sul discorso "senza pvp si starebbe meglio".. Alla fine tutto contribuisce a creare un equilibrio.. e i pvp sono importanti tanto quanto i pvm.. sennò si ricade sempre nei soliti discorsi pvm vs pvp, tanker vs tamer, ingroup vs outgroup etc..

@Ktu: in pvp probabilmente si creeranno nuove dinamiche e magari si giocherà in modo diverso (magari in modo completamente diverso!) non è detto che sia un male.. ogni novità porta qualcosa.. magari le nuove dinamiche renderanno invece tutto molto più interessante..

In ogni caso io credo che se si verranno a creare degli squilibri chi di dovere interverrà (con i tempi tecnici, ahimè, () del caso) per risistemare le cose.. EDDAI! Ma voltatevi un secondo a guardare com'era il server 5 mesi fa! Ma non ve lo ricordate? Tutti a lamentarsi del mono template (tanker) degli artefatti Tokuno non più reperibili sul mercato, dell'AI super powa dei mob, dell'aggro dei mob a kilometri e kilometri di distanza.. Ma non vedete quanto sono migliorate le cose da allora? Guardate che ci sono ragazzi come voi che lavorano gratis per questo! Date un po' di soddisfazione a queste persone! Poi vi lamentate che dopo 60 quest non si droppa e questa cosa disincentiva il gioco... loro potrebbero dire dopo 60 fix (ottimi) ancora la gente si lamenta, e questo disincentiva il fix..

Ancora un applauso allo STAFF perchè se lo meritano! Vi invito a fare altrattanto!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      In ogni caso io credo che se si verranno a creare degli squilibri chi di dovere interverrà (con i tempi tecnici, ahimè, () del caso) per risistemare le cose.. EDDAI! Ma voltatevi un secondo a guardare com'era il server 5 mesi fa! Ma non ve lo ricordate? Tutti a lamentarsi del mono template (tanker) degli artefatti Tokuno non più reperibili sul mercato, dell'AI super powa dei mob, dell'aggro dei mob a kilometri e kilometri di distanza.. Ma non vedete quanto sono migliorate le cose da allora? Guardate che ci sono ragazzi come voi che lavorano gratis per questo! Date un po' di soddisfazione a queste persone! Poi vi lamentate che dopo 60 quest non si droppa e questa cosa disincentiva il gioco... loro potrebbero dire dopo 60 fix (ottimi) ancora la gente si lamenta, e questo disincentiva il fix..

Ancora un applauso allo STAFF perchè se lo meritano! Vi invito a fare altrattanto!
      Grazie davvero!

La passione per questo gioco e in particolare per questo shard ci fa lavorare volentierissimo!

Ma quando anche la community ti sostiene si lavora decisamente meglio!

Le CRITICHE sono ovviamente ben accette...se costruttive, non pretendiamo soltanto complimenti!

Speriamo di continuare a fornirvi divertimento per lungo tempo!

Altre novità sono in arrivo...

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        ........

Quoto. Grazie staff

EMIYA
        ICQ 467-883-572
        MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

• No Olaf i pvp devono esserci,non voglio eliminarli solo che spesso si ritrovano a metter bocca su fix quasi prettamente pvm quando il contrario non accade mai..te sei mai andato su duelli&battaglie?Non credo..era questo che volevo far notare..
          Poi mi girano gli zebedei quando si critica un fix geniale come questo!

Commenta

• Nuova quest Veterinary alla stalla di New Haven!!!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              No Olaf i pvp devono esserci,non voglio eliminarli solo che spesso si ritrovano a metter bocca su fix quasi prettamente pvm quando il contrario non accade mai..te sei mai andato su duelli&battaglie?Non credo..era questo che volevo far notare..
              Poi mi girano gli zebedei quando si critica un fix geniale come questo!
              Asd vado su duelli e battaglie quando ho bisogno di ditrarmi un po' mi mangio un sacco di popcorn mentre leggo
              sigpic

Commenta

• Prima di implementare questa quest, abbiamo pensato alle varie cose , questo del pvp non può essere un malus, perchè avere honor sul fazionato blu è una pratica che si attua già da molto più di un anno ed i fazionati interessati si son fatti Honor come tutti gli altri, ovviamente warrior o archer . Non capisco che problema potrebbe dare un sistema del genere dato dunque che molti già sfruttavano la virtù.

Questa quest, apre molti scenari di gioco sia in pvm e magari anche in pvp , non è che inserendo una quest del genere il pvp diventa uno schifo , la vostra testolina deve fare lo scatto mentale, tale da capire che certe iniziative possono solo portare nuovi stimoli [ come ad esempio in pvp in questo caso ] e nuovi orizzonti [ come ad esempio in pvm in questo caso ], piuttosto che sguazzare sempre nella stessa solita melma.

Stiamo pur sempre parlando di un gioco, non di una fabbrica dove ogni giorno vengono fatte sempre le stesse medesime cose.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Vorrei aggiungere che honor lo si faceva già anche sul mago pvp

Canale Youtube

Commenta

• In molti state limitando la vostra visione a un pvp blu... non sono io quello con la mente stagnante.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                      In molti state limitando la vostra visione a un pvp blu... non sono io quello con la mente stagnante.
                      Insomma ammetti le tue colpe eh? bene bene.. =)

Cmq up per l'iniziativa. Come al solito le modifiche portano sempre favolevoli e contrari. E' normale : )

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

• prima di esprimere il mio pensiero vorrei accertarmi di una cosa:

col un tamer bardo, honor mi potrebbe servire a qualcosa? perchè di solito quando mi dismonto per errore e sto honorata col tanker crepo all'istante.
                        per il tamer con un pet che non monto al momento in cui mi honoro honor vale anche sul pet?

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• No Flo,non vale per il pet, ma la maggir parte dei dung Ml hanno luoghi dove puoi portarti i mob e segarteli anche col pet in tranquillità.
                          B' H' W' S' P'
                          Discord : Valencia#0263

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                            prima di esprimere il mio pensiero vorrei accertarmi di una cosa:

col un tamer bardo, honor mi potrebbe servire a qualcosa? perchè di solito quando mi dismonto per errore e sto honorata col tanker crepo all'istante.
                            per il tamer con un pet che non monto al momento in cui mi honoro honor vale anche sul pet?
                            Quoto Vale, in ogni caso il tamer bardo diciamo che è il template che potrà sfruttare meno i vantaggi di avere honor, in queanto il 100% del danno che fa è rappresentato dal pet.. molto diversa la situazione per un tamer mago o per un bardo arcanista.. Cmq tecnica Vale rules
                            sigpic

Commenta

• Una proposta ai GM:
                              Attualmente quando si utilizzano i Check al gate di Honor bisogna ogni volta targhettare un Check, attendere il messaggio che mi informa che ho preso honor, dargli l'ok e passare al check successivo.
                              Sarebbe più comoda una procedura del tipo: Doppioclick sulla stone di Honor, si attiva il mirino, selezioniamo tutti i check che vogliamo convertire, completiamo la procedura con "ESC" e ci compare il messaggio che abbiamo guadagnato Honor. Clicchiamo Ok e la procedura termina.
                              Grazie!
                              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

• Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                                Una proposta ai GM:
                                Attualmente quando si utilizzano i Check al gate di Honor bisogna ogni volta targhettare un Check, attendere il messaggio che mi informa che ho preso honor, dargli l'ok e passare al check successivo.
                                Sarebbe più comoda una procedura del tipo: Doppioclick sulla stone di Honor, si attiva il mirino, selezioniamo tutti i check che vogliamo convertire, completiamo la procedura con "ESC" e ci compare il messaggio che abbiamo guadagnato Honor. Clicchiamo Ok e la procedura termina.
                                Grazie!
                                Mi spiace ma non è possibile...è tutto scriptato in-game da me...il codice in-game XML deve stare entro certi limiti che invece scriptando in C# non ci sarebbero...in ogni caso non mi pare così grave fare qualche click in più

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X