Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
@Kimi: io non faccio pvp (come ben sai) ma non sono proprio daccordo sul discorso "senza pvp si starebbe meglio".. Alla fine tutto contribuisce a creare un equilibrio.. e i pvp sono importanti tanto quanto i pvm.. sennò si ricade sempre nei soliti discorsi pvm vs pvp, tanker vs tamer, ingroup vs outgroup etc..
@Ktu: in pvp probabilmente si creeranno nuove dinamiche e magari si giocherà in modo diverso (magari in modo completamente diverso!) non è detto che sia un male.. ogni novità porta qualcosa.. magari le nuove dinamiche renderanno invece tutto molto più interessante..
In ogni caso io credo che se si verranno a creare degli squilibri chi di dovere interverrà (con i tempi tecnici, ahimè, () del caso) per risistemare le cose.. EDDAI! Ma voltatevi un secondo a guardare com'era il server 5 mesi fa! Ma non ve lo ricordate? Tutti a lamentarsi del mono template (tanker) degli artefatti Tokuno non più reperibili sul mercato, dell'AI super powa dei mob, dell'aggro dei mob a kilometri e kilometri di distanza.. Ma non vedete quanto sono migliorate le cose da allora? Guardate che ci sono ragazzi come voi che lavorano gratis per questo! Date un po' di soddisfazione a queste persone! Poi vi lamentate che dopo 60 quest non si droppa e questa cosa disincentiva il gioco... loro potrebbero dire dopo 60 fix (ottimi) ancora la gente si lamenta, e questo disincentiva il fix..
Ancora un applauso allo STAFF perchè se lo meritano! Vi invito a fare altrattanto!
Commenta