Una delle tue più grandi qualità è che sei rimasto UMILE (a differenza di altri e di tuoi predecessori) in tutto questo tempo (non sei diventato di punto in bianco admin, anche tu hai dovuto fare la tua strada e la tua gavetta) se tutto il forum e tutto lo shard ti stima e ti tiene più in considerazione rispetto ad altri tuoi "colleghi" un motivo ci sarà :P , non ti sei mai sentito ne dio sceso in terra ne dredd-la legge sono io e nemmeno lo farai; e il tuo ultimo reply continua a dimostrarlo.
Attenzione perchè non è la tua unica qualità, come ti ho già detto sei super disponibile, sei trasparente, sei pacato, sei per il confronto con tutti, hai portato una ventata di aria fresca e pulita, e tutto il resto... a differenza degli altri gm/admin.
E chi mi conosce sa benissimo che per me dire certe cose di un gm è veramente difficile, anzi penso sia la prima volta che lo faccio dal 2004.
Continua così, sei in gambissima. I miei più grandi e sinceri complimenti!
Attenzione perchè non è la tua unica qualità, come ti ho già detto sei super disponibile, sei trasparente, sei pacato, sei per il confronto con tutti, hai portato una ventata di aria fresca e pulita, e tutto il resto... a differenza degli altri gm/admin.
E chi mi conosce sa benissimo che per me dire certe cose di un gm è veramente difficile, anzi penso sia la prima volta che lo faccio dal 2004.
Continua così, sei in gambissima. I miei più grandi e sinceri complimenti!
Commenta