annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una delle tue più grandi qualità è che sei rimasto UMILE (a differenza di altri e di tuoi predecessori) in tutto questo tempo (non sei diventato di punto in bianco admin, anche tu hai dovuto fare la tua strada e la tua gavetta) se tutto il forum e tutto lo shard ti stima e ti tiene più in considerazione rispetto ad altri tuoi "colleghi" un motivo ci sarà :P , non ti sei mai sentito ne dio sceso in terra ne dredd-la legge sono io e nemmeno lo farai; e il tuo ultimo reply continua a dimostrarlo.

Attenzione perchè non è la tua unica qualità, come ti ho già detto sei super disponibile, sei trasparente, sei pacato, sei per il confronto con tutti, hai portato una ventata di aria fresca e pulita, e tutto il resto... a differenza degli altri gm/admin.
    E chi mi conosce sa benissimo che per me dire certe cose di un gm è veramente difficile, anzi penso sia la prima volta che lo faccio dal 2004.

Continua così, sei in gambissima. I miei più grandi e sinceri complimenti!
    .
    .

Commenta

• Accorrete gente e diffondete il verbo! Si cantino le lodi di Onision il Modesto..muhauahuah.. Dimmi quello che vuoi ma secondo me hai gran parte dei meriti,ti do ragione solo sullo scripter

Per quanto riguarda la questione premium,io credo che il pretendere sia di per se ingiusto ma è solo un problema di forma..Mi spiego meglio. Se fosse diverso il modo utilizzato da molti per poter dire che pagando il premium sostengono lo shard,il principio resterebbe il medesimo del celebre "pago il premium,sostengo lo shard e ora voglio una bambola gonfiabile per i miei giochini sex"
      Poi sicuramente c'è,c'era e ci sarà chi pensava che con il premium avesse al guinzaglio Amdir ma magari c'è anche chi pensava,come me quando ero premium,che meritasse un premio per il sostegno che dava ogni giorno senza volare troppo in alto.

Commenta

• Mettete gli item più sgravi e le equip wippati sgravi a pagamento come fanno tutti i giochi, è giusto che lo shard abbia più vettori di guadagno "reale"

Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Mettete gli item più sgravi e le equip wippati sgravi a pagamento come fanno tutti i giochi, è giusto che lo shard abbia più vettori di guadagno "reale"
          Se dovessi pagare per avere item sgravi, io ad esempio, non pagherei.. anzi.. preferirei smettere di giocare.. il sistema premium attuale invece mi invoglia a contribuire per il sostegno allo shard perchè di fatto non rende i premium "superiori" agli altri player..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Se dovessi pagare per avere item sgravi, io ad esempio, non pagherei.. anzi.. preferirei smettere di giocare.. il sistema premium attuale invece mi invoglia a contribuire per il sostegno allo shard perchè di fatto non rende i premium "superiori" agli altri player..
            Concordo..!

Commenta

• Concordo con Shun

Commenta

• X Shun, non sono d'accordo anche se sn un premium da qualche mese sulla tua proposta, alla fine il game sgraverebbe solo coloro che hanno il premium e calerebbero di proposito le prospettive dei player non Premium :\

X ONI:
                In eventuali quest dello staff quester come quella delle uova di Pasqua SOLO SE VORREMO DARE QUESTA POSSIBILITA', nel caso in cui durante la quest si dovesse attendere tot tempo... Premium -> Zero attesa

Praticamente se vai da questo NPC e ci clicchi ti cancella i timer delle quest che prevedono questo servizio...a patto che tu sia Premium.

Cioè fammi capire, vuoi dire che si possono ripetere le quest organizzate dallo staff piu volte essendo premium?

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  X ONI:
                  In eventuali quest dello staff quester come quella delle uova di Pasqua SOLO SE VORREMO DARE QUESTA POSSIBILITA', nel caso in cui durante la quest si dovesse attendere tot tempo... Premium -> Zero attesa

Praticamente se vai da questo NPC e ci clicchi ti cancella i timer delle quest che prevedono questo servizio...a patto che tu sia Premium.

Cioè fammi capire, vuoi dire che si possono ripetere le quest organizzate dallo staff piu volte essendo premium?
                  NO! Significa che se per esempio ti mandiamo a dipingere le uova e il pittore ti dice "Ora devi aspettare 2 ore per ritirarle finite" il Premium le ritirerà subito

Onision

Commenta

• Ora dico una bischerata, ho visto che c'è un sito dove si possono comprare oggetti con soldi veri, ecco la ca...ta, ma se tipo qualcuno dello staff fa un sito basilare per le transazioni e ci guadagna per ogni oggetto messo in vendita e per ogni oggetto venduto, mi spiego meglio uno mette un oggetto in vendita e lo staff ci guadagna, un utente lo compra e lo staff ci guadagna, piccole cose, ma sempre meglio che niente, almeno possono guadagnare qualcosa visto che anche se per loro è una passione ma sempre lavoro è, è giusto che siano ricompensati in qualche modo. Non mi offendete troppo per cortesia grazie a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                      Ora dico una bischerata, ho visto che c'è un sito dove si possono comprare oggetti con soldi veri, ecco la ca...ta, ma se tipo qualcuno dello staff fa un sito basilare per le transazioni e ci guadagna per ogni oggetto messo in vendita e per ogni oggetto venduto, mi spiego meglio uno mette un oggetto in vendita e lo staff ci guadagna, un utente lo compra e lo staff ci guadagna, piccole cose, ma sempre meglio che niente, almeno possono guadagnare qualcosa visto che anche se per loro è una passione ma sempre lavoro è, è giusto che siano ricompensati in qualche modo. Non mi offendete troppo per cortesia grazie a tutti
                      Ci sarebbe sempre il problema che chi non spende non sara' mai al livello degli altri.

Una cosa che si potrebbe fare secondo me , sarebbe invece quella di aprire delle aste sul forum permanenti in cui i Gm astino pezzi degli account decaduti o wippati

Commenta

• Ma scusa chi se ne frega, se io pago ho se non pago non ho, che discorsi sono, non è detto che le persone non paganti non possono arrivare ad avere gli stessi item di uno che li compra. Io sto giocando ad un gioco che se non pago non avrò determinati item, ma chi se ne frega c'è anche gente a cui non gliene frega nulla, basta giocare. Si possono sempre regalare se a uno gli va.

Commenta

• Io sono favorevolissimo alla proposta di malaparte, vado a spiegare il mio punto di vista:

Lavoro quindi gioco dopo le 18.30 oppure di sera, non ho tempo di star dietro al mercato o nerdare piu di tanto; una volta ogni tanto voglio craftare qualche barbed, vado sul sito compro 10 barbed a 10€.. Facile

Non voglio spendere soldi per un gioco? Vabbe, lascio il pg a fillare bod e i barbed mi escono lo stesso...

1€ su 100 magari verranno destinati a pagare l'hosting, tanto meglio!

Io il trinket l'ho droppato andando a mostri, questo dimostra che chi paga NON ha di piu degli altri, lo può avere magari prima e senza nerdare, ma cmq sborsa soldi, cosa che ad alcuni può non stare bene..

In sostanza questo potrebbe aiutare quelli che giocando da poco non riescono a comprare niente perché chi ha troppi KK si aggiudica tutto.. Vedi case a luna, monili sgravi, gladiator.. Io non posso comprarlo perché chi è pieno di soldi (le malelingue parlano di soldi fatti col bug delle case, io non so neanche cosa significhi), si comprano tutto.. Viceversa potrei decidere di fare qualche ora di straordinario in ufficio e pagare un totem in euro.. oppure attendere e nerdare per comprarlo in gp

Come vedete non è diverso dal premium (alla fine le soulstone e gli eterei li hanno so loro, e spesso li vendono a molti KK, quindi..)

Che ne pensate?

Ciao
                          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• iio sono d'accordo con vianda, c'è sempre la scelta , il chè è democratico , io lavoro ho poco tempo a disp , nn avro mai un totem perche nelle poche ore che posso dedicare al gioco nn mi va di girare in tondo in una stanza con 6 mob con la percezione di nn cocludere nulla , quell ore che posso giocare preferisco variare il menu anche se nn droppo , per divertimento

Commenta

• Mettere item utili al gioco a pagamento renderebbe UODreams una m3rd4 al pari di tanti (troppi) mmorpg da 4 soldi che intasano il web.. Io sono premium e sarei favorevole a mettere gli item premium ottenibili tramite premi quest.. vedi un po' tu.. e in ogni caso avere un cavallo etereo non mi da chissà quali vantaggi rispetto a chi ha un cavallo bondato.. invece se pagando 10€ mi prendessi un totem, con 20€ 30 kit barbed e con 50€ un trinket sinceramente giocare non avrebbe piu' alcun senso.. preferisco sapere che non droppero' mai il trinket perchè non mi va di fare il dungeon event piuttosto che sapere che me lo potrei comprare..
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• si ma nn hai motivato il tuo pensiero , nn capisco perche sarebbe una "m3rd4", per me darebbe modo di giocare ,a chi nn ha tante ore da dedicare al gioco, di essere pari a chi ha tanto tempo da passare davanti al pc... cmq le proposte se nn erro nn si possono fare , quindi stiamo facedo 4 chiacchere da bar

Commenta

Sto operando...
                                X