annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Premium Quest Timer Reset ***

ITA

Stufo di aspettare tra una quest per le skill e la successiva?

Bene! Da oggi se sei un utente Premium potrai usare questo nuovo servizio
    che ti permette di azzerare i timer e quindi fare tutte le quest che vuoi

senza dover aspettare!

Oltre a servire per le Quest per le skill di Young City,
    nel caso di eventi organizzati dallo Staff Quester
    che prevedono di attendere per poter andare avanti
    potrete anche in questo caso azzerare il timer e proseguire immediatamente!*

Lo NPC Premium Quest Timer Reset lo puoi trovare alla banca di New Haven!

*A discrezione dello Staff il servizio potrebbe essere bloccato in alcune quest

ENG

Tired of waiting between a quest for skill and the next?

Well! From today if you are a Premium member you can use this new service
    that allows you to reset all quest timer, so then you can do all the quests you want

without having to wait!

In addition to serving for the Quests for skill of Young City,
    in the case of events organized by the Staff Quester
    if you have to wait for go on
    you can reset the timer and go on immediately!*

You can find the NPC Premium Quest Timer Reset at the bank of New Haven!

*At the discretion of the Staff this service may be stuck in some quests

Onision

Commenta

• Una sorta di raccomandazione insomma .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Una sorta di raccomandazione insomma .
        No,solo un incentivo a tirare fuori i "pippi"

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          No,solo un incentivo a tirare fuori i "pippi"
          No, è solo un incentivo per chi già li tirava fuori! Che è ben diverso

Onision
          Ultima modifica di OnisionStaff; 16-04-2012, 03:11.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
            quoto.... ^^
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Quoto pure io, una domanda disinteressata (visto che intendo fornirmi di Soulstone Blu e Rosse), ma funziona quindi pure per il reset skill?
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                Quoto pure io, una domanda disinteressata (visto che intendo fornirmi di Soulstone Blu e Rosse), ma funziona quindi pure per il reset skill?
                CERTO è uno dei motivi più "golosi" infatti

Poi se per esempio venisse fatto un evento tipo la quest di Pasqua...o qualsiasi altra...e in uno step si dovesse attendere 1 settimana...in automatico i Premium bypasserebbero il problema (a patto che noi vogliamo o no che in quella quest possiate usare il servizio...come specifica la nota nel post iniziale )

Onision
                Ultima modifica di OnisionStaff; 16-04-2012, 04:58.

Commenta

• Scusate ma non ho capito come funziona...sarà il risveglio o forse l'età...grazie

Commenta

• Con la doverosa premessa che io il premium l'ho rinnovato una settimana fa, quindi in tempi non sospetti (ovvero l'avrei comunque rinnovato per filosofia personale) devo dire che se per caso ci fosse stato un qualche dubbio in proposito questa nuova opzione avrebbe fugato ogni possibile ripensamento in merito all'ingente (ironico) esborso

Grazie ancora allo staff! Sinceramente a me un po' dispiace essere visto dagli altri utenti come un "privilegiato", ciò non toglie che le utility premium senza di fatto incidere piu' di tanto sul gameplay di fatto sono delle ENORMI comodità!
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Sinceramente a me un po' dispiace essere visto dagli altri utenti come un "privilegiato"
                      I privilegiati sono quelli che ricevono qualcosa in cambio di niente, tu hai pagato.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Ma quindi è solo una cosa per le quest skill a new hwaven? scusate ma stamani non ci sono...come mai sono spariti i bollini premium qui sul forum?

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                          Vabbè ma la risposta di Olaf va più verso la mia "filosofia di pensiero" Lui ha scritto infatti che se avesse avuto qlc dubbio nel rinnovare,dopo questo post lo avrebbe fatto senza esitare..Poi aggiungo altro,premettendo che trovo giustissimo che sia così,il premium paga e deve avere dei vantaggi!!Però quando qualche utente premium esprimeva quello che era il suo diritto al "privilegio" gli veniva risposto "ma tu paghi gamesnet non UoDreams"..beh questo provvedimento contraddice un po quella risposta che seccata che tanti si vedevano spiattellata in faccia..Magari la mia nota è un po polemica (tanto x cambiare :P ) ma sono felicemente colpito!E secondo me Oni hai veramente dato una sterzata a questo shard!!E non rispondere che è tutto lo staff,perchè la maggior parte di quelli che ti accompagnano erano già presenti tempo fa,quindi per me sei il "messia" muhauhauha

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Oni hai veramente dato una sterzata a questo shard!!
                            Sempre detto, menomale che c'è lui
                            .
                            .

Commenta

• Kimi.. secondo me il punto fondamentale è questo: gli utenti premium "aiutano" il server perchè alla fine gamesnet è piu' felice di hostare un game se ha un ritorno economico piuttosto che se lo fa per la "gloria".. Ovviamente GN il ritorno economico ce l'ha anche dagli utenti "base" ma i premium sono cmq soldi in piu' che ricevono e quindi grasso che cola.. Ovviamente lo Staff sia per questioni contrattuali con GN che per garantire maggior sopravvivenza allo shard (ricordiamoci l'età anagrafica di UO) cerca di promuovere il premium.. più utenti paganti ci sono e meglio è per lo shard (ricordiamo sempre che lo staff LAVORA GRATIS).. in pratica dei miei 50€ scarsi all'anno Onision temo che non veda un centesimo, quindi francamente i premium che "pretendono" cose dallo staff francamente fan girare le scatole pure a me che premium lo sono.. Detto questo resta il fatto che chi vuole puo' GIOCARE GRATIS sullo shard senza avere nessuno svantaggio rispetto a chi lo fa pagando.. chi paga ha in piu' delle comodità (che ripeto sono UTILISSIME!) non degli effettivi vantaggi.. e ANCHE in questo mi pare che lo Staff stia lavorando benissimo.. Vi ricordo che ci sono giochi in cui se non si paga non si sale di livello, non si fanno i boss etc..

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Sempre detto, menomale che c'è lui
                              http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
                              Ultima modifica di olaf37xx; 16-04-2012, 12:37.
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                                Scusate ma non ho capito come funziona...sarà il risveglio o forse l'età...grazie
                                Nelle quest di Young City per rifare la stessa devi attendere 15 o 30 minuti. Premium -> Zero attesa

In eventuali quest dello staff quester come quella delle uova di Pasqua SOLO SE VORREMO DARE QUESTA POSSIBILITA', nel caso in cui durante la quest si dovesse attendere tot tempo... Premium -> Zero attesa

Praticamente se vai da questo NPC e ci clicchi ti cancella i timer delle quest che prevedono questo servizio...a patto che tu sia Premium.

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                Con la doverosa premessa che io il premium l'ho rinnovato una settimana fa, quindi in tempi non sospetti (ovvero l'avrei comunque rinnovato per filosofia personale) devo dire che se per caso ci fosse stato un qualche dubbio in proposito questa nuova opzione avrebbe fugato ogni possibile ripensamento in merito all'ingente (ironico) esborso

Grazie ancora allo staff! Sinceramente a me un po' dispiace essere visto dagli altri utenti come un "privilegiato", ciò non toglie che le utility premium senza di fatto incidere piu' di tanto sul gameplay di fatto sono delle ENORMI comodità!
                                Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                Vabbè ma la risposta di Olaf va più verso la mia "filosofia di pensiero" Lui ha scritto infatti che se avesse avuto qlc dubbio nel rinnovare,dopo questo post lo avrebbe fatto senza esitare..Poi aggiungo altro,premettendo che trovo giustissimo che sia così,il premium paga e deve avere dei vantaggi!!Però quando qualche utente premium esprimeva quello che era il suo diritto al "privilegio" gli veniva risposto "ma tu paghi gamesnet non UoDreams"..beh questo provvedimento contraddice un po quella risposta che seccata che tanti si vedevano spiattellata in faccia..Magari la mia nota è un po polemica (tanto x cambiare :P ) ma sono felicemente colpito!E secondo me Oni hai veramente dato una sterzata a questo shard!!E non rispondere che è tutto lo staff,perchè la maggior parte di quelli che ti accompagnano erano già presenti tempo fa,quindi per me sei il "messia" muhauhauha
                                Se io ti faccio indirettamente un favore (Pago a GN la Premium -> UODreams ha più possibilità di sostegno assicurato) e ti fa piacere farmi avere qualche piccola agevolazione che non modifica il gameplay...ben venga. Ma se tu pagando, da un certo punto di vista UN ALTRO, poi vieni da me a pretendere qualcosa..capisci che il discorso è ben diverso ^^

[IORNIA][SUPEREGO]Non ho bisogno di te per sapere che sono un figo!![/SUPEREGO][/IRONIA] XD

Parlando seriamente...GRAZIE ma...

potrò avere caratteristiche, idee o altro che sono state e spero continueranno ad essere utili allo Staff e a tutta la community di UODreams, ma è UNA VERITA' ASSOLUTA che da solo cosa *bip* facevo?

Ecco un brevissimo elenco di motivazioni valide per "adorare" lo Staff nella sua interezza:

- Senza Amdir...in questo momento probabilmente starei facendomi i cavoli miei da un'altra parte perchè forse UOD non ci sarebbe...

- Senza Amon che coordina lo staff e le varie decisioni di UOD....figurati se da solo avreste il servizio che UOD fornisce da anni e anni...

- Senza TUTTI i pager...non potreste ricevere risposte...provvedimenti...ecc...e tranquillo che IO anche volendo farlo...non potrei stare dietro a tutto e lo dico senza timori...non ho nemmeno tutte le conoscenze per farlo!

- Se dopo tanto si rivedono Draghi, Nightmare, ecc...NON è merito mio...ma dello STAFF SCRIPTER che in questo periodo ha come maggior esponente VALNYR che sta facendo un lavoro egregio!

- Se nel forum mercato siete monitorati, protetti o puniti (giustamente!) il merito va ai Moderatori che son composti da Staff e Collaboratori!

- Se avete tanti eventi che esulano dal normale gameplay...in quel caso finalmente posso prendere la mia dose di merito...ma non scordatevi che c'è una certa Lilith che è bravissima e fa il c*lo a tutti

e la lista potrebbe continuare sotto molti aspetti

Onision
                                Ultima modifica di OnisionStaff; 16-04-2012, 18:34.

Commenta

Sto operando...
                                X