annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ottima cosa ^_^
    son gia passato di là a scaricà un beetle di pezzi carucci

ma per curiosità gli young han limitazioni di accesso a tali casse o il primo young "benefattore" che passa col beetle porta via tutto?

ottimo lavoro

Commenta

mi sa che il primo che passa è lo young fortunato^^

Commenta

Bella iniziativa davvero. Se solo avessi ripreso a giocare un paio di settimane dopo...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

belloooooooooooooo
          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            ottima cosa ^_^
            son gia passato di là a scaricà un beetle di pezzi carucci

ma per curiosità gli young han limitazioni di accesso a tali casse o il primo young "benefattore" che passa col beetle porta via tutto?

ottimo lavoro
            Mi sono chiesto la stessa cosa..anche xkè sarebbe un po ingiusto!

Commenta

ma LOL

ho fatto la quest de merlino sperando de alzare finalmente magery al worker e....e ....
              non me la alza =_=

mò sta a 75,6 e per arrivare al capskill può andare al max a 80... cioè mancano 4,4 punti ma il quester me ne dà 5 e mi dice che non posso prenderli =_=

poi me ha detto quando ho finito de killa i mob che avevo preso anche 2qp O_o
              dove li mette? back e banca e libro non ci sono :O

Commenta

largi, hai ancora pg young?
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

io sono young inside

Commenta

E' una buona iniziativa se si donano oggetti semplici come lrc scarse e roba utile per macrare/iniziare a giocare.
                    Se ci si buttano artefatti minori (come io penso) allora non mi piace, troppo facile per gli young.
                    Se solo ci fossero meno artefatti nel gioco, anche il più ricco se ne vedrebbe bene dal donarli. Spero vengano brasati tutti i miliardi di artefatti che esistono ora e che ne restino solo un numero limitato (non nella quantità, ma nel tipo).
                    Maelstrom

Commenta

Mi spiace per i punti Largi

I quest point di cui parla invece NON sono gli stessi che pensate voi...questi servono a noi per monitorare le quest!

Onision
                      Ultima modifica di OnisionStaff; 13-06-2011, 08:02.

Commenta

Allora, non vi sono limitazioni...

come le quest ed il resto di Young City è tutto programmato direttamente in game senza intervento di scripter quindi ha i suoi limiti come meccanismo.

Semplicemente vi da la possibilità di sbarazzarvi di item, o meglio, di aiutare i player nuovi donando qualche pezzo di armatura con qualche resistenza...un po' di lrc...ecc

la cosa migliore sarebbe NON buttare tutto in una volta, ma ogni tot giorni passare e mettere qualche oggettino.

dare artefatti, item sgravi, ecc...non ha senso per uno nuovo, gli si toglie la bellezza di scoprire e guadagnarsi le cose...quindi il buon senso da entrambe le parti sarebbe (dal mio punto di vista) questo:

- Dono cose utili ma che non valgono milioni:
                        1- pezzi lrc
                        2- libro magery/necro/ecc con le magie
                        3- qualche arma
                        4- qualche monile

e cos' via...

- Io, Young che cerco nei contenitori dovrei limitarmi a prendere quello che mi serve davvero...quindi...UN'arma, UN anello...ecc

sappiamo tutti che ci sarà sempre il furbo che si prende tutto...ma ripeto...il "trucco" secondo me è avere la pazienza di passare una volta a settimana a mettere qualche oggetto e non tutto in una volta...

Onision
                        Ultima modifica di OnisionStaff; 14-05-2011, 16:39.

Commenta

ok tnx delle info ^^

appena fixano i bod sarto che rinizio a fillà ci metto tutti i pezzi lrc scrausi che mò van nel trashbarrel :O

proposta idiota.... ma non si potrebbe fare che gli item donati una volta prelevati dalla cassa young diventano color viola acceso e decadano dopo 30 giorni? oppure acc bonded?
                          così si stronca subito eventuali lucri sulla faccenda

Commenta

Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                              hahahahahahahhahhahaahaaaa meravigliosooo XD XD

comunque bella iniziativa, sisi!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ok tnx delle info ^^

appena fixano i bod sarto che rinizio a fillà ci metto tutti i pezzi lrc scrausi che mò van nel trashbarrel :O

proposta idiota.... ma non si potrebbe fare che gli item donati una volta prelevati dalla cassa young diventano color viola acceso e decadano dopo 30 giorni? oppure acc bonded?
                                così si stronca subito eventuali lucri sulla faccenda
                                Beh finchè vengono donati item di basso valore, ma utili a chi incomincia, non ci vedo grossi sbocchi per lucrarci...alla fine è solo un contenitore comune per donare/ricevere messo a disposizione...sta a chi dona e a chi riceve comportarsi in modo saggio.

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X