annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh direi che aggiungermi ai complimenti è doveroso! Complimenti per le iniziative!

Un dubbio però..(premetto che fino a lunedì non potrò loggare quinid magari dico una stupidaggine). Ipotizziamo che io col mirino clicco su un arco ultrasgravo per sbaglio..questo finisce nella cassa e non posso recuperarlo?

Esiste un messaggio di conferma del tipo "vuoi davvero donare questo item?"

Se non esiste si può implementare?

Se non si può implementare si potrebbe sostituire il meccanismo del mirino con la finestrella trade?

Se tutte queste domande sono inutili perchè il meccanismo è già implementato allora faccio i complimenti doppi e ritorno in vacanza

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

ho cominciato a mettere qualche lrc scrausa, forse runebook e spellbook semi-completi saranno più utili se ne trovo li porto...

da buon pignolo una correzione: in inglese per esprimere donatore è meglio donor, donator è corretto ma desueto
      Ultima modifica di fengyr; 15-05-2011, 03:06.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
        beh direi che aggiungermi ai complimenti è doveroso! Complimenti per le iniziative!

Un dubbio però..(premetto che fino a lunedì non potrò loggare quinid magari dico una stupidaggine). Ipotizziamo che io col mirino clicco su un arco ultrasgravo per sbaglio..questo finisce nella cassa e non posso recuperarlo?

Esiste un messaggio di conferma del tipo "vuoi davvero donare questo item?"

Se non esiste si può implementare?

Se non si può implementare si potrebbe sostituire il meccanismo del mirino con la finestrella trade?

Se tutte queste domande sono inutili perchè il meccanismo è già implementato allora faccio i complimenti doppi e ritorno in vacanza

Visa
        Ciao,

Non selezioni l'item...ma il contenitore nel quale vuoi donare....quindi subito dopo devi trascinare l'item....e se sbagli in questo caso non c'è modo di annullare, però è dura trascinare l'oggetto sbagliato eh! Basta fare un po' di attenzione

Per Fengyr invece, grazie ma se non è un problema anche se desueto (ma corretto) manterrei il termine

Onision

Commenta

Grazie!!!!Sono io a ringraziarvi visto che ho la casa che è completamente piena di robe tipo lrc per i newbies e non posso più metterci niente!

Un giocatore young quanti oggetti può prelevare?

p.s. kaiser se ti serve qualcosa,chiama pure.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 19-05-2011, 00:40.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Grazie!!!!Sono io a ringraziarvi visto che ho la casa che è completamente piena di robe tipo lrc per i newbies e non posso più metterci niente!

Un giocatore young quanti oggetti può prelevare?

p.s. kaiser se ti serve qualcosa,chiama pure.
            Non c'è limite come già risposto nei primi post...il mio consiglio è di mettere poco per volta...passando tipo una volta a settimana a depositare qualche item, in modo da suddividere meglio gli oggetti tra i nuovi che ci sono ora e quelli che arriveranno.

Onision

Commenta

Io ho messo qualke arte di doom anche....!!!!....
              Msn:vittomolochio@hotmail.com
              Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                La vera, unica e sola gioia di vita su ultima online per uno young è droppare il suo primo artefatto a doom per possederne finalmente uno
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  La vera, unica e sola gioia di vita su ultima online per uno young è droppare il suo primo artefatto a doom per possederne finalmente uno
                  Quoto.
                  Insomma un piccolo aiuto va bene,ma non rendere la vita facile che è proprio quello,tramite fix ad minch1am di OSI, che ha rovinato il gioco.

Ed ora la mia casa ha di nuovo 100 spazi per gli oggetti,non ce la facevo più a non poter mettere niente.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Le casse sono piene non si riesce a donare!!!
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Pochi young, troppi doni.

Non si potrebbe introdurre anche una box aperta a tutti in cui non si possa metter nulla a mano, ma facendo sì che un oggetto passi dall'una all'altra se nessuno lo reclama entro tot tempo? (tipo 48h).
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggio
                        Lo avrai fatto sicuramente in buona fede, ma come ti hanno risposto già altri, dando cose di troppo valore si ottiene il risultato opposto...invece di aiutare veramente un player lo si porta ad avere sempre meno stimoli a continuare...

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Quando sono piene non c'è altro da fare che aspettare, significa che ci sono già TROPPI item per gli young, mi dispiace...

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Pochi young, troppi doni.

Non si potrebbe introdurre anche una box aperta a tutti in cui non si possa metter nulla a mano, ma facendo sì che un oggetto passi dall'una all'altra se nessuno lo reclama entro tot tempo? (tipo 48h).
                        No, mi spiace...come già detto più volte nei post precedenti...il tutto si affida al buon senso dei player sia donatori...sia riceventi...

-donatori: poca roba per volta (utile a chi inizia...non arte ecc), e passare più volte nel tempo...

-riceventi: prendere solo il necessario senza strafare...

quando le casse sono piene...si aspetta...ripassando qualche ora/giorno dopo

Spero di aver chiarito meglio per tutti...

Onision

Commenta

• niente

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• raga non è che ricevete un premio se donate roba assurda :O
                            mi ricordo ancora quando mi comprai il mio primo alchemist bauble dopo 1-2 settimane di gioco, che sgraveria assurda e che soddisfazione all'epoca.
                            quoto onision in pieno

Commenta

• Aggiunto book "Link Utili" a New Haven che contiene una serie di siti per scoprire: segreti, approfondimenti, guide e curiosità su Ultima Online.

Lo trovate nella piazzetta centrale e si apre con doppio click.

Onision

Commenta

• Fiqo.

NEED! Torno a giocare dopo 6 anni. E da possessore di SOP, artefatti, Kk mi ritrovo senza nemmeno un nome.

Ottima iniziativa.

Stanotte o domani sera loggo e sgraffigno qualche item. Sperando ci sia qualcosa.

Chaps.

Commenta

Sto operando...
                                X