La questione non è delay o non delay..un player che si suppone young deve scoprire le dinamiche del gioco e facendo le quest invece che lasciando il pg away mentre è al bar impara a giocare (almeno per le basi) e magari si diverte anche un po...parli di farm game, ma è molto più farm game fare le stat come hai detto tu invece che facendo la quest..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Young City ***
Comprimi
X
-
Forse mi sono spiegato male, a meno che la quest non abbia un delay minore la trovo inutile.*
Vabene cercare di avere piu gente attiva che away ma così è esagerato.
* Nel caso fosse minore torniamo al punto che le quest rendono la vita facile, se è pari al delay precedente che cambia? Diamo una stat ball a tutti e famo prima. Se e maggiore è completamente inutile come quest.Gothoth.
Commenta
-
Beh è totalmente inutile se ragioni solo in termini di convenienza e rapidità.
Ma non è affatto inutile per chi preferisce alzare le stats giocando attivamente piuttosto che macrando afk, e trovo sia un ottimo modo (come le altre quest young) per i nuovi per ambientarsi in questo gioco.
Ricordiamoci che questa quest non sostituisce il macraggio afk, ma offre un'alternativa.
Sta a ciascuno poi scegliere che strada percorrere, a seconda delle proprie preferenze.
La varietà è ricchezza!
Commenta
-
ottimo allora dico una cosa allo staff.
Cavate la scritta osi style dal sito perche questo shard ha poco di osi style, dite che non fate fix perche su osi non ci sono e poi mettete ste cose. Sarei curioso di vedere se ci sono ste cose su osi. Arte di fazione che costano 6 volte di piu, no comment .... CRITICA ALLO STAFF. Se volete punirmi fate pure non mi interessa.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioottimo allora dico una cosa allo staff.
Cavate la scritta osi style dal sito perche questo shard ha poco di osi style, dite che non fate fix perche su osi non ci sono e poi mettete ste cose. Sarei curioso di vedere se ci sono ste cose su osi. Arte di fazione che costano 6 volte di piu, no comment .... CRITICA ALLO STAFF. Se volete punirmi fate pure non mi interessa.
Concordo con Gothoth, inutile dire Osi Style se poi ci stiamo allontanando molto da esso.
Ps. Siamo saliti tutti per ben quasi 8-9 anni con manichino, eppure 1 giorno di stat non credo sià una pena così dura da scontare (tanto non devi mica salirla tu a mano la forza, li pg è che macra e tu lavori/studi/esci).
Piano piano diventerà come il server di prova: loghi, scegli le skill, prendi equip da banca, giochi.
Che amarezzaUltima modifica di cesare1991; 07-09-2012, 18:03.
Commenta
-
REMOVE STAT:
Obiettivo:
1 Mei-Pai's Katana
15 Venom Mushroom
250 Iron Ingots
25 Repair Deed qualunque
30 Boards
Premio:
Scegli una stat a cui togliere 5 punti
Si può fare una volta ogni 30 minuti.
STRENGTH:
Easy: da 1 a 125 punti
Obiettivo:
1 Spinaci Di Britain
30 Eggs
1 Peso "10 Stones"
1 "Certificato Giostra della Forza"
Premio:
5 punti stat Strength
10000 monete
Ovviamente mi sa che vale anche per dare i 5 punti in str.
Scuste il doppio post ma prima c'è nera uno di cesareUltima modifica di harrypotter2; 07-09-2012, 18:18.Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioCome ti ho gia detto in mappa e in post precedenti: Se il delay e minore allora diamo una stat ball e facciamo prima. Togliamo completamente lo sbatti di farsi le stat no?Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioMa io non vi capisco... lo staff ha messo le quest per invogliare i player a macrare attivamente... voi state dicendo che preferite macrare away x 4 giorni senza giocare invece di fare quest, che poi oltretutto si fanno in meno tempo e t c fai pure i soldi ...
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioCome ti ho gia detto in mappa e in post precedenti: Se il delay e minore allora diamo una stat ball e facciamo prima. Togliamo completamente lo sbatti di farsi le stat no?
Originariamente inviato da cesare1991Per me sto fix ci può pure stare, ma non ora che nello shard ci sono problemi più gravi come: sop 120 dove il drop e bassissimo, la richiesta è molto alta e il mercato non riesce a soddisfare la richiesta.
La cosa è più grave di quanto i GM possano immaginare, siamo pochissime gilde che facciamo i champ e non riusciamo a sopparci 120, come pensate che mai possiamo mettere dei doppioni in vendita?
Conclusione stallo totale dei mercati di 120.
Ed questo è solo 1 dei tanti problemi che affligge lo shard.
Fatela finita a chiede ste cose, chiedete piuttosto in map: "facciamo barra?"Ultima modifica di seel82; 07-09-2012, 18:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioIo ho sentito dire che appena crei l'account ti trovi il pg full equippato/skillato... Basta con la pappa pronta.
In ogni caso, non capisco se "mi prendi in giro" o se sei d'accordo sul fatto che sto server sta diventando troppo facile.
@sbirro, per me e giusto così.
Le cose piu rare devono essere difficili da trovare, e come mettere il gladiator con un 10% di uscita, in una settimana passata a fare almeno 2 o 3 champ al giorno lo droppi sicuro.
Il mercato di UODreams già fa schifo, figuriamoci se si droppassero piu cose facilmente ...Gothoth.
Commenta
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggioIo neanche gioco piu su UODreams.
Il mercato di UODreams già fa schifo, figuriamoci se si droppassero piu cose facilmente ...
Fatela finita, vi rendete ridicoli così... al posto di ringraziare
In ogni caso, riguardo questo fix, credo sia stato un ottimo lavoro.
Perchè prima per alzare le stat potevi farlo tranquillamente away con un doppioclick sul manichino e andavi via, non penso stavi li a guardare il pg come picchiava a pugni..
Ora con questo fix, la cosa è diventata più simpatica e divertente, se non ti sta bene come hai già detto fatti una macro e vai in giro :\
Scusate lo sfogo, ma non tollero critiche in questo periodo di crisi, perchè noi mentre eravamo a mare oppure uscivamo loro lavoravano per noi, quindi dobbiamo solo ringraziarli.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Turuzzo se uno non gioca piu attivamente non ha piu le autorizzazioni a dire la propria su un fix?
Dico bravi allo staff per il loro lavoro ma non per questo fix visto che personalmente trovo il fix sbagliato per il semplice fatto che sta diventando troppo facile questo shard.
Edit: a sto punto rendiamo illegale qualunque forma di macraggio away se si vuole ottenere un gruppo di player piu attivi.Ultima modifica di harrypotter2; 07-09-2012, 19:58.Gothoth.
Commenta
Commenta