Io ho risolto consegnando prima i check e poi clikkando su tutte le finestre di notifica ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Young City ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMi spiace ma non è possibile...è tutto scriptato in-game da me...il codice in-game XML deve stare entro certi limiti che invece scriptando in C# non ci sarebbero...in ogni caso non mi pare così grave fare qualche click in più
Onision
Grazie lo stesso per tutto l'impegno!
ps. proverò la tattica di Kimimaru ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIo ho risolto consegnando prima i check e poi clikkando su tutte le finestre di notifica ^_^
Commenta
-
Oddio non parliamo di quelle odiose finestrelle dove bisogna per forza premere Okay xD
Quando dovevamo colorare le uova di pasqua per vedere quanto tempo mi rimaneva ho cliccato all'infinito sul npc..
Se ne erano aperte talmente tante che per chiuderle mi è crashato uo mandando in panico tutto il pc! XD
Colpa del nostro oni che vuole fare sempre tutto alla perfezione xD
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioio ho consegnato i 68 check tenendo le finestrelle de conferma in parte e poi sloggato riloggato e sparite tutte senza cliccarle XD
Commenta
-
ITA
Da questo momento, fino a eventuale modifica da parte nostra, al Champ di Humility il Boss dropperà 1 solo check di Quest Point!
Il valore di questo check va da 50 a 150 punti, quindi potreste prendere per esempio 61 punti, 123 punti, ecc...
Buon divertimento e buona fortuna!
ENG
Now, up to a possible change on our part, the Boss of Humility Champ will drop a Quest Point check!
The value of this check is 50 to 150 points, then you could take for example 61 points, 123 points, etc...
Have fun and good luck!
Onision
Commenta
-
PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION!
PS: Grande Oni, Grande Staff!!
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioPRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION! PRO-VO-CA-TION!
PS: Grande Oni, Grande Staff!!
Originariamente inviato da Pangocciolo Visualizza il messaggioLa quest per ninjitzu sarà implementata?
Mi spiace non poterti dare maggiori info...anche se per regolamento non dovreste chiedere
Onision
Commenta
-
Ma il progetto Young City prevede anche un modo "in game" per far alzare le STATS o è stato pensato solo per le skill?
Commenta
Commenta