annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision il disoccupato

ahhahaha oddio nn potevo nn rispondere con una risata ahahahah

Un complimenti allo staff ed ad Onision in particolare che c'è sempre per aiutare

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      E poi tutti a far richiesta di entrare in Staff XD XD XD

Onision il disoccupato
      AHAHAHAHAHAHAHAH!!! Idolo!!
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• La mia cosa era in primis per far guadagnare qualcosa allo staff di uod che se lo merita, secondo non ho mai rammentato il premium per item sgravi, era solamente per dire voglio quella cosa in più o di particolare? ok pago, non è detto che non la possa ottenere anche giocando, ma io con i miei soldi ci faccio quello che mi pare è un altro tipo di gioco, e allora? Comunque chiedo scusa se sono andato contro le regole di gamesnet, ma non lo sapevo, non mi metto leggere tutte le regole di tutti i forum dove sono iscritto. Comunque se fosse possibile sapere perchè non si può parlare di questo argomento visto che gamesnet li prende volentieri i soldini del premium, perchè non parlare di item comprati con soldi reali? Grazie
        Ultima modifica di MrMalaparte; 19-04-2012, 03:08.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          ma non si può fare perchè GN nn ha le risorse/mezzi per metter su uno shop online legato a uod o per motivi legali legati al gioco UO?
          Piu' che altro per non alterare l'equilibrio sempre esistente sul portale... il motivo della regola storica non lo conosco, ma sei sicuro che migliorerebbe la situazione una gestione del genere?

Amdir

Commenta

• Se non si prova non si potrà mai sapere, non credo che altri shard vadano in malora per questa cosa.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Piu' che altro per non alterare l'equilibrio sempre esistente sul portale... il motivo della regola storica non lo conosco, ma sei sicuro che migliorerebbe la situazione una gestione del genere?

Amdir
              dipende cosa intendi per migliorare...

mettere in vendita/asta item di acc wippati o altro sicuramente non rivoluzionerà il gameplay... al massimo può portare qualche euro in piu per chi ci lavora dietro.
              non vedo la rovina nel mettere su un gameshop.

Commenta

• Io son sempre stato dell'idea che un gioco deve rimanere un gioco, niente soldi reali..
                Non mi piacciono infatti quei giochi in cui si può acquistare items in game per soldi reali.
                Non mi piace nemmeno molto il discorso premium (seppure lo son stato un paio di volte anni ed anni fa)..
                Ovviamente non c'è niente di male ed ognuno usa i suoi soldi come vuole, ma non è una cosa che a me personalmente piace molto.
                Mi colpì molto questa regola del niente soldi reali per items/account..
                E spero continui così

Commenta

• Io sono premium e penso che quando avrò la possibilità lo rinnoverò,non certo x i premi o x qualche beneficio.
                  Giocando su 1 server che ti piace e non dargli 1 mano...bhe è 1 pò 1 controsenso.
                  Sarei contento se con i miei soldi i gm almeno si potessero prendere 1 caffè corretto gratitudine..=P

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Commenta

• [Event] Way Of Honor

ITA

La via dell'onore non è per tutti la stessa!

Ma da ora, non solo un guerriero potrà
                    intraprendere questa strada!

Ripulendo il male da Ilshenar
                    sarete ricompensati
                    della vostra onorevole azione!

- - -

Dettagli:

Affrontando il Champ di Humility avrete la possibilità di ottenere degli speciali Honor Check!

In base al livello a cui si trova il Champ potrete ottenere 3 tipi di check diversi:

- 50 punti honor
                    - 250 punti honor
                    - 1000 punti honor (max 15 a Champ)

Questi check durano 2 ore (quelli da 50 ora durano 8 ore), sono blessed e riportano il nome del player che li ha droppati, di conseguenza potrà usarli solo lui. Se doppiocliccati, vedrete in basso a sinistra un messaggio che vi dirà il tempo residuo prima che scompaiano!

Per utilizzarli dovrete raggiungere la Honor Stone, che si trova vicino al gate di Honor ad Ilshenar e seguire le indicazioni.

Buona fortuna!!!

ENG

The path of honor is not for all the same!

But now, not only a warrior can
                    take this road!

If you clean up the evil from Ilshenar
                    you will be rewarded
                    of your honorable action!

- - -

Details:

Fight against the monsters in the Humility Champ, and you will have the opportunity to obtain some special Honor Check!

Depending on the level at which there is the Champ you can get 3 different types of check:

- 50 honor points
                    - 250 honor points
                    - 1000 honor points (max 15 x Champ)

A check expires in 2 hours (now 50 points check expires in 8 hours), is blessed and contain the name of the player that dropped them, so only him can use it. If you do 2click on them, you will see a message that tells you the remaining time before they disappear!

To use them you must reach the Honor Stone, which is located near the Honor gate in Ilshenar, and follow the instructions.

Good luck!!!

Onision
                    Ultima modifica di OnisionStaff; 16-06-2012, 19:15.

Commenta

• oni sei un genio!

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Commenta

• Non ho parola per dire quanto siete fantastici, ottimo lavoro

Commenta

• veramente carino, ma così non si scombussolano un po' le meccaniche di gioco?
                          sigpic

Commenta

• !

Congratulazioni !
                            .
                            .

Commenta

• domandina

questi check ti fanno " macrare" honor o se li usi ti si " attiva" honor ?

thx e complimenti per tutto

thx Onision , mitici ^^
                              Ultima modifica di Pellegrind; 16-06-2012, 16:47.
                              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                                domandina

questi check ti fanno " macrare" honor o se li usi ti si " attiva" honor ?

thx e complimenti per tutto
                                Con questi check aumenti pian piano (o veloce veloce con quelli da 1000) le palline di Honor per diventare Knight ^^

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X