annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo i bod unused

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo i bod unused

ho circa 3500 bod unused e come me molti altri aspetto con impazienza che li fixate... ma se invece di fixarli un giorno preciso mettete un gm che ce li cambia con quelli buoni? grazie per l'attenzione
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

eh...io ne ho tipo 400 dal bronze in su completati che ora sono unused...dici mi cambierebbero anche quelli? asd

edit: se leggi il tuo post e di seguito anche la tua firma potresti avere la risposta...lolz
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Scusate, cosa sarebbero i bod unused? cosa significa cambiarli con quelli buoni?

Commenta

Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggio
        Scusate, cosa sarebbero i bod unused? cosa significa cambiarli con quelli buoni?
        gli ultimi fix hanno creato un bug in moltissimi bod targandoli appunto unused e rendendoli di fatto fallati
        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
          gli ultimi fix hanno creato un bug in moltissimi bod targandoli appunto unused e rendendoli di fatto fallati
          grazie!

ma questo unused dove lo vedo scritto? nel type ? nella quality del bod? perchè io ho circa 400 bod e non mi pare di aver visto da nessuna parte scritto "unused", o sono stato fortunato oppure non so' dove vedere.

Commenta

Originariamente inviato da Satyr851 Visualizza il messaggio
            grazie!

ma questo unused dove lo vedo scritto? nel type ? nella quality del bod? perchè io ho circa 400 bod e non mi pare di aver visto da nessuna parte scritto "unused", o sono stato fortunato oppure non so' dove vedere.
            in pratica è scritto al posto degli items che dovresti craftare per completare quel bod
            ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              edit: se leggi il tuo post e di seguito anche la tua firma potresti avere la risposta...lolz
              lol XD

Mio ICQ: 462013723

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/idea-p...9/#post6762127

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota
                Per contattarmi puoi usare:
                Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                PM: clicca qui

Commenta

beh tralasciando il fatto che ho una cosa come 40000 bod 0.1 tra black e tailor da filare, parlando da profano, penso che il problema non sia solo nei bod vecchi, ma anche nei bookorder, perchè molto spesso, anzi sempre quando immetto un bod nel bookorder questo diventa unused, ora non so se il bug è rivolto al bookorder o al bod, se dovesse essere che sono buggati anche i bookorder immettere dei nuovi bod non risolverebbe il problema?!

p.s. che discorso vaneggioso

Commenta

i bod sono troppi per cambiarli manualmente "sostituendoli" con altri del materiale e quantità identici. anche dopo averli sostituiti non si avrebbe la certezza che restino non unused.

è un problema da risolvere solo con un fix

Commenta

Domanda: ma lo shard non si basa su un database con tanto di linguaggio di query? Se è così non è necessario cambiarli manualmente uno per uno, basta scrivere una query... Se è SQL standard posso anche darvi una mano a scriverla.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

No, file/db compresso

Il problema non e' ripristinare i bod unused, e' farli tornare come prima

Amdir

Commenta

Cioè non esiste modo di agire direttamente sul db se non con il client standard ed i comandi base di RunUO? Che fregatura!

edit: idea alternativa.

Non lo so se è fattibile, anzi è probabile che non lo sia per lo stesso motivo spiegato da DrackStaff (rammento che tutti i miei discorsi sono basati sulla mia NON conoscenza del sistema RunUO), sarebbe possibile creare uno script che dato in ingresso un singolo BOD unused restituisca l'id del BOD funzionante equivalente? Se sì, potreste creare una sorta di cassa pubblica e lasciare che siano i singoli giocatori a buttarci dentro i loro vecchi BOD ottenendo in cambio quelli nuovi... chiaramente però dubito che funzionerebbe per quelli già in parte fillati.
                          Ultima modifica di Kaisersouze; 06-05-2011, 16:36.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

No, altrimenti potevo automatizzare il processo

Amdir

Commenta

Scusate se intervengo...

A quanto pare il problema è sui bulk order book "vecchi" pre fix perchè se attualmente uno prende bod (io li sto prendendo da marzo) e li mette in un bulk order book post fix i bod non diventano unused.

tanto meno diventano unused quando uno li prende direttamente dal tailor. è una questione legata al BOD book "vecchio" a quanto ho capito.
                              RIAPERTE GILDATURE KP
                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                              X