Originariamente inviato da OnisionStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Vinci con le Voting Stone ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
-
Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiodove si trova?
Onision
Commenta
-
Votare non è mai stato così conveniente!!!
Abbiamo monitorato i cinque siti che vi abbiamo suggerito, e come detto, il primo del mese avremmo festeggiato i piazzamenti di UODreams nelle varie classifiche con un premio per tutti!!!
ECCO I RISULTATI:
* UOShards: 1° posto
* Top 100 Game: 5° posto
* Join UO: 3° posto
* Game Sites 200: 7° posto
* Xtreme Top 100: 6° posto
Troverete a Luna e Britain bank (Felucca) il gate che vi porterà alla Voting Stone Reward Room per ritirare il vostro premio!
Grazie a tutti!!!
Onision
Commenta
-
Cavolo, ma il gate è utilizzabile solo il primo del mese? ._. sono andato oggi a luna e già non c'era piu' ._. vabbe'...
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioCavolo, ma il gate è utilizzabile solo il primo del mese? ._. sono andato oggi a luna e già non c'era piu' ._. vabbe'...
Mi spiace
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioE' rimasto fino a ieri a mezzanotte...quindi 1° e 2° del mese.
Mi spiace
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggioraga scusate ma il gate dove si trova?
oggi nnn lo vedo...asd
tnx
Onision
Commenta
-
Invece di lamentarvi, votate ogni giorno per tutti e 5 i siti se volete vedere un assegno più cospicuo!
I Quest Point sono in base alla somma della posizione in classifica (in base ai voti) di UOD nei siti suggeriti da noi.
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 01-08-2011, 16:01.
Commenta
Commenta