annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Vinci con le Voting Stone ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• *** Vinci con le Voting Stone ***

Votare non è mai stato così conveniente!!!

Dal 15 maggio 2011, partirà l'iniziativa "Vinci con le Voting Stone".
    Ogni 1° del mese, in base alla posizione di UODreams nelle classifiche
    dei siti che vi abbiamo suggerito, TUTTI potrete vincere QUEST POINT.

Abbiamo optato per una scaletta di questo tipo:

* per ogni sito in cui siamo almeno alla 5^ posizione: 2 QP
    * per ogni sito in cui siamo almeno alla 4^ posizione: 3 QP
    * per ogni sito in cui siamo almeno alla 3^ posizione: 5 QP
    * per ogni sito in cui siamo almeno alla 2^ posizione: 10 QP
    * per ogni sito in cui siamo alla 1^ posizione: 20 QP

Un esempio:

Vi abbiamo suggerito cinque siti, quindi:

Sito 1: 3^ -> 5 QP
    Sito 2: 5^ -> 2 QP
    Sito 3: 12^ -> 0 QP
    Sito 4: 1^ -> 20 QP
    Sito 5: 2^ -> 10 QP

Totale: 37 Quest Point

Grazie

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 24-06-2011, 07:35.

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    TUTTI potrete vincere QUEST POINT.
    per tutti intendi chi vota..... vero?
    Ultima modifica di LargitorLucis; 04-05-2011, 18:44.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      penso sia impossibile stabilire chi voti e chi no visto che le voting stone ti rimandano solo alla pagina di uod con i link dei siti. se pochi votano, nessun qp a tutti, se un po piu gente vota, da 2 a bho 5 qp a tutti. se molta piu gente vota tutti avranno che so da 10 a 30 qp, anche quei pochi che non votano.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        penso sia impossibile stabilire chi voti e chi no visto che le voting stone ti rimandano solo alla pagina di uod con i link dei siti. se pochi votano, nessun qp a tutti, se un po piu gente vota, da 2 a bho 5 qp a tutti. se molta piu gente vota tutti avranno che so da 10 a 30 qp, anche quei pochi che non votano.
        Esattamente...aimè è impossibile per noi monitorare chi vota e chi no.
        Anche mettendo un controllo su chi apre la pagina con la Voting Stone, non potremmo sapere se poi ha chiuso la pagina o se ha effettivamente votato.

Ora vediamo per questo mese come andranno le cose e decideremo se mantenere l'iniziativa, migliorarla cambiando qualcosa, ecc..

L'importante è che questa cosa venga vista come un incentivo per chi si prodiga ad aiutare UODreams e non come uno sgarbo a chi ha sempre votato pur non avendo niente in cambio.

Onision

Commenta

[center]...
          Dal 15 maggio 2011, partirà l'iniziativa "Vinci con le Voting Stone".
          Ogni due settimane (il 1° e il 15 di ogni mese),
          ...
          Scusa la pignoleria, il 15 maggio parte l'iniziativa quindi il 1° giugno si effettua il primo conteggio,giusto?
          (oppure già il 15 maggio si effettua il conteggio? )
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            Scusa la pignoleria, il 15 maggio parte l'iniziativa quindi il 1° giugno si effettua il primo conteggio,giusto?
            (oppure già il 15 maggio si effettua il conteggio? )
            penso il conteggio lo faccino ( ) quando i siti resettano i voti ogni fine mese :P

Commenta

Il 1° giungo verrà fatto il primo conteggio del mese di maggio...guardando attentamente le variazioni (se ce ne saranno) dal 15 maggio in poi.

Ciò ovviamente non significa che fino al 15 maggio non dovete votare, la data è scelta solo per coerenza e in ogni caso con la concorrenza degli altri shard ogni giorno è importante per votare e portarsi avanti

Onision

Commenta

Che amarezza...
                Vendere qp per i voti. Non tanto per voi staff ma per i player che di sicuro ora voteranno di più.

Commenta

Noi lo facciamo per premiare chi già votava per UOD ed incentivarlo a continuare dato che alcuni hanno scoperto solo con le Voting Stone questa possibilità...però come dici tu sicuramente qualcuno lo farà SOLO per i QP...ma il mondo è così...c'è sempre chi fa di spontanea volontà per il bene di qualcosa che va al di là di se stessi...e chi non fa nulla a meno di ricavarci qualcosa.

L'obiettivo è quello di vedere come procede in questo mese di "test" e poi decidere cosa fare per il futuro, ma l'iniziativa non deve essere vista come una mera compravendita di voti.

Onision

Commenta

Noi lo facciamo per premiare chi già votava per UOD ed incentivarlo a continuare dato che alcuni hanno scoperto solo con le Voting Stone questa possibilità...però come dici tu sicuramente qualcuno lo farà SOLO per i QP...ma il mondo è così...c'è sempre chi fa di spontanea volontà per il bene di qualcosa che va al di là di se stessi...e chi non fa nulla a meno di ricavarci qualcosa.

L'obiettivo è quello di vedere come procede in questo mese di "test" e poi decidere cosa fare per il futuro, ma l'iniziativa non deve essere vista come una mera compravendita di voti.

Onision

No no tranquillo io non intendevo che era una compravendita da parte vostra, ma che gli attuali player venderebbero le madri (come dice un proverbio, niente offese) pur di far soldi.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      No no tranquillo io non intendevo che era una compravendita da parte vostra, ma che gli attuali player venderebbero le madri (come dice un proverbio, niente offese) pur di far soldi.
                      Avevo capito, ma ho preferito chiarire al meglio per tutti questo punto

Onision

Commenta

a prescindere dai premi, non potreste mettere un link più diretto?
                        io clicco la stone ogni sera, circa, e mi esce una pagina icq search che mi trova un unico link di siti di giochi con statistiche su uod e nemmeno ho capito dove sia il tasto per votare. poi mi trova una sito di programmi per tv.
                        se clicco il bullettin board a luna che porta al link del nostro forum, mi si apre tutto regolarmente.
                        la voting stone non si potrebbe fare con link lineare come il board per le news?
                        spero si capisca quello che ho scritto.

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          a prescindere dai premi, non potreste mettere un link più diretto?
                          io clicco la stone ogni sera, circa, e mi esce una pagina icq search che mi trova un unico link di siti di giochi con statistiche su uod e nemmeno ho capito dove sia il tasto per votare. poi mi trova una sito di programmi per tv.
                          se clicco il bullettin board a luna che porta al link del nostro forum, mi si apre tutto regolarmente.
                          la voting stone non si potrebbe fare con link lineare come il board per le news?
                          spero si capisca quello che ho scritto.
                          Ciao, capito benissimo quello che intendi, ma il link in game è diretto al sito...

è un problema che hanno anche altri player ma non possiamo far niente dato che appunto il link è corretto e alla maggior parte degli utenti funziona.

Le uniche cose che posso dirti al momento sono:

Prova a cambiare browser (firefox, chrome, ecc) impostando quello nuovo come predefinito..

oppure di andare direttamente sul sito e cliccando sulla voce "VOTACI"

in ogni caso il link sulle Voting Stone è questo: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard se vuoi salvalo sui preferiti

Mi spiace ancora per il problema che hanno alcuni player ma non possiamo proprio farci niente.

Onision

Commenta

Me sarebbe meglio invogliare di piu' i player in questo modo:

Se clicchi la stone 1 quest point per un max di 5 quest point al giorno....uno e' piu' motivato a votare visto che gli si apre la finestra ...
                            Qualcuno chiudera' anche , ma secondo me beccate molti piu' voti .

O mettere 5 stone colorate che aprano direttamente la votazione con il codice senza mandare al link di UOdream.

Vero??

Potete anche fare una prova prima e dopo..

Meglio di tutte la seconda opzione
                            Ultima modifica di Ditra; 05-05-2011, 14:22.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

GM cari provate a proporre una glacial robe a tutti quelli che votano lo shard sui vari siti, vedrete che nel giro di pochi giorni arriviamo, come shard, in cima alle classifiche

apparte gli scherzi rivolto un pò a tutti votate su tutti i siti perchè da quanto ho visto sopratutto sugli ultimi due siti della lista siamo al 4° e al 9° posto (per ora ) votate votate sopratutto se siete a lavoro come il sottoscritto votateeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                              X