annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta alla community

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta alla community

Chiedo a tutti, indistintamente, di spostare le barche (o tirarle in secco, per cosģ dire) dalle rotte infinite, per permettere anche agli altri di macrare. Ogni volta che mi metto sulla rotta a Est di Haven trovo almeno tre o quattro barche ferme (su rotte vicine e parallele), vuote e deserte. Che ci vuole a spostarle di 20 tile, in modo da non infastidire gli altri giocatori? Quando riesco le sposto io, quando sono lockate (nella maggior parte dei casi, tra l'altro) non si puņ e quindi restano lą a triturare i maroni.
    Grazie. ^^
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

stai on e fai page, dovrebbero rimuoverle (multa per sosta vietata xD)
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

E' che non vorrei che venisse sanzionato qualcuno "benintenzionato", che magari ha sloggato lasciando lą la barca senza rendersi conto che questo crea disagi agli altri player, per questo evito di fare page. Basta un po' di buona volontą da parte di tutti, e il problema *puff* sparisce!
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
      Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
      I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

set *attackers_list _
        set %init #scnt
        set %jrnl #jindex
        msg $
        msg forward $
        while #true
        {
        if #jindex > %jrnl
        {
        set %jrnl %jrnl + 1
        scanjournal %jrnl
        if stopped in #journal
        {
        msg $
        msg drop anchor $
        wait 5
        msg raise anchor $
        wait 5
        msg turn around $
        wait 5
        if #random > 500
        msg one left $
        else
        msg one right $
        wait 5
        msg forward $
        }
        if attacking in #journal
        {
        set *attackers_list *attackers_list , _ , #journal
        sound
        sound
        sound
        }
        }
        finditem IS_HS_XU
        if #findkind <> -1 && #findid <> #charid && #scnt - %init > 3
        {
        set %init #scnt
        sound
        }
        }
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un gią depotenziato arciere!

Commenta

codice:
          set %x #charposx
          set %y #charposy
          wait 5s
          if #charposx = %x && #charposy = %y
          {
          scanjournal 1
          if saving notin #journal && cleaning notin #journal
          {
          {
          if %a = forward
          {
          set %a back
          }
          else
          {
          set %a forward
          }
          event macro 1 0 %a
          }
          }
          }

Commenta

Grazie a entrambi, ma... Cosa fanno gli script? :O

Il primo mi sembra di leggere che sposti la nave quando il tillerman ci avverte che ci siamo fermati (finditem IS_HS_XU non so cosa sia), il secondo invece č per i save? C'ho preso?

A parte gli script, penso sempre che spostarsi di 10 tile da un lato non sia un gran sacrificio. ^^

Commenta

il secondo quando la barca č ferma da + di 5 secondi( mi pare) cambia la direzione, se era in foreward va in back e viceversa...

Commenta

Sto operando...
              X