annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Domani: 01/05/11 - Quest radiofonica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODradio - Domani: 01/05/11 - Quest radiofonica

UODradio - Appena entrato sul sito LEGGI ATTENTAMENTE L'AVVISO SULLA PERGAMENA.

Si parte con della musica dalle 20:00 in punto fino le 21:30, dopodichè vi aspettiamo al Castello di Lord British (Trammel) e avrà inizio (Non subito, daremo un pò di tempo per far venire più gente possibile) una piccola Quest organizzata da Kashmir, mi raccomando munitevi di carta e penna per scrivere gli indizi, che saranno dati solamente via radio.

Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?:
    Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.

Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com

Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.

Ah e spammate in giro che più si è meglio è!

Se il sito non dovesse caricarsi utilizzate QUESTO LINK.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      !

Commenta

up!!
        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Ora in onda.
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Tra poco avrà inizio la Quest, ovviamente aspetteremo un pò per far venire un pò di gente. Vi aspettiamo al castello di lord british.

Commenta

Sono loggato, ma non riesco a sentir nulla

Commenta

hai cliccato sul link presente sulla pergamena?
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Quest conclusa, iniziata in 11 finita in 7. Primo Bubba, secondo Batuffolo, terzo Giank. Domani metteremo gli screen, notte.

Commenta

Ecco gli indizi!

Intro: Dei messaggeri di Ilshenar un po' frì frì sono venuti a chiederci un'aiuto che non possiamo non dare.
                    La famiglia reale di quel mondo è un po' impazzita, madri rompi balle, pescatori falliti, Medici improvvisati, riti satinici
                    e tanto altro hanno causato un forte disagio, Cercate di porre fine a tutto ciò!

1 Come si sta bene su questo ponticello,
                    Avrei tanto bisogno di una canna da pesca per svagarmi un po',
                    peccato che ci sono questi dannati ragnetti a darmi fastidio.

2 Per colpa di quei dannati ragni il mio amico è andato a pescare da un altra parte,
                    solo che sta morendo di fame è molto goloso di miele perchè non gli porti due barattoli?
                    Per fortuna nell'attesa che voi arriviate può poggiare la schiena sulla shrine dei virtuosi.

3 Nel paesino famoso per i desert ostard lavora mio cugino un po' bruttino.
                    E' uno stilista, ma per il suo nuovo vestito gli serve una dozzina di pelle spined fresca.
                    Potresti aiutarlo?

4 Mio fratello medico sta cercando delle cavie per curare i crampi mestruali maschili che mi hanno passato
                    quelle mignotte delle meermage. Fatti infettare da quelle baldracche e attraversando chaos lo troverai al sentiero
                    dove tramonta il sole. Portagli l'infezione!

5 Molti meer sono morti a causa di questa infezione, porta una fiaschetta di vino alle vedove per fargli dimenticare
                    questi brutti ricordi, senza approfittarti di loro! Le troverai al cimitero dei meer.

6 Scusa quel vecchio rincoglionito di mio nonno sta tutti i giorni alla torre d'osservazione
                    nella città abbandonata e fancazzeggiare. Vai lì e convincilo ad andare a lavorare.

7 Devi sapere che mio nipote è un po' schizzato e si è preso bene con i riti satanici, è molto probabile che lo trovi
                    su qualche tetto in qualche città tribale, a frustate lo prenderei. Vai li e portagli una pozione di Heal magari gli si
                    cura il cervello a quel deficente.

8 Mio padre lavora da troppo tempo e ora dato che la mamma rompe troppo le palle a casa,
                    ha deciso di prendersi una pausa e di andare a prendere il sole sul tetto di Reg Volom,
                    portagli una torta e una pozione di cura che quei dannati ragni l'hanno avvelenato.
                    Sicuramente ricompenserà il primo che arriverà!

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      7 Devi sapere che mio nipote è un po' schizzato e si è preso bene con i riti satanici, è molto probabile che lo trovi
                      su qualche tetto in qualche città tribale, a frustate lo prenderei. Vai li e portagli una pozione di Heal magari gli si
                      cura il cervello a quel deficente.
                      ...mi sto mangiando le mani per non esserci potuto essere
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

Mi ero dimenticato :\

http://www.youtube.com/watch?v=_AZeOQr9pTU

Commenta

aahhaa me l'ero persa

il vecchietto
                          Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                          X