annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una pikkola Statistika...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una pikkola Statistika...

Visto ke sembra + vicina l' apertura del server ufficiale mi son messo di buona lena a provare qualke kosina....

Ho macrato x circa 1 ora e mezza magery ( partendo dal livello 50 e utilizzando 650 ns e bm) con la magia clumsy...in questa ora e mezza sono passato:

Focus da 0 a 70,4
    Meditation da 0 a 10,2 (senza macraggio specifiko)
    ResSpell da 50 a 50,3
    Magery da 50 a 50
    Int da 10 a 10

Ora volevo sapere se è normale kè x salire di un misero 0,1 in magery nn bastino 1300 reag. Oppure x far salire magery si devono usare altre magie?!?

Ma sarà possibile macrare unattended anke sul definitivo?

clusmy e di liv basso e cio da una mano a non farle salire anche se penso che almeno un 0.1 lo avresti dovuto guadagnare.
    Tieni conto pero che piu la magery e alta e piu van fatti incantesimi di alto livello altrimenti tende a non far guadagnare punti skill
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

non si può macrare. Ci sta uno script che non te lo permette

x alzare il più velocemente possibile la propria skill devi semplicemente GIOCARE
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Eheh

Come dissi varie volte, macrare NON serve. Macrare non sarà vietato, ma non ha alcuna utilità nella maggior parte delle skill.
        Sul server abbiamo degli script anti-macro che si accorgono se stai macrando, e se così è non ti fanno salire le skill.

Il senso è che in questo modo è possibile rendere le skill molto più veloci a farle salire, e contemporaneamente non ci saranno mai giocatori GM all in 2 giorni.

Il nostro obiettivo è infatti rendere la salita delle skill parte integrante del gioco normale.
        Quindi se volete crescere con il vostro PG, semplicemente giocate, andate nei dungeons, giratevi il mondo, usate le vostre abilità e vedrete che si alzeranno bene

Le uniche skill che attualmente non sono (per scelta) soggette agli script anti-macro (e che quindi potrete macrarle) sono:
        Alchemy, Parrying, Blacksmithing, Bowcraft/Fletching, Carpentry, Cartography, Cooking, Inscription, Tactics, Archery, Tailoring, Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Wrestling, Focus

Per le altre, non state nemmeno a perderci del tempo provando a macrarle

Commenta

beh io qualche prova l' avevo fatta gia da un po...tanto vale postare i risultati.
          in + 0 - un 3/4 di tempo:
          Archery: 30-> 47.8
          Tactis: 30-> 3903
          Magery: 49 -> 49 (mai usata)
          Musichanship: 30 -> 41.7
          peacemaking:50 -> 51.2
          provocation: 30 -> 30.2
          anatomy :30 -> 41.2

nessuna skill e' stata macrata(anche anatomy,si e' alzata combattendo), mi sembra abb. buono come incremento no?
          mi spiegate come fa lo script a capire se macri?

Commenta

ah dimentocavo le stats:
            str da 60 a 61
            dex da 10 a 16
            int da 10 a 14

Commenta

le skill piu' so' lente da paura piu' e' bello il gioco... vuol dire che un GM in qualche skill deve avere almeno 1 anno di gioco!!!!
              Quanto dovrò correre ancora prima di trovare la vera felicità? E' la domanda che mi pongo quasi ogni giorno ormai, la strada sembra sempre più ripida, il cammino più faticoso. Non doveva essere così. Non doveva affatto essere così. E' come una molla, non riesco ad allontanarmi e ogni volta che ci provo vengo tirata indietro con maggiore forza. Ma non è il mio destino... non può essere il mio destino questo... Ho vissuto tantissime esperienze meravigliose e ho conosciuto persone splendide in questi viaggi. Ho amato, ho amato molto e ho ricevuto altrettanto, anche se non sempre. [...] Non guardarmi con quegli occhi. Non è questo che cerco, troverò in me stessa la forza di percorrere il cammino destinato a questa ragazza sempreverde alla ricerca del suo io. Questo silenzio è assordante. {da la Novella di Aeris}
              -=ICQ*157516666=-

Commenta

Originally posted by Phenos
                Come dissi varie volte, macrare NON serve. Macrare non sarà vietato, ma non ha alcuna utilità nella maggior parte delle skill.
                Sul server abbiamo degli script anti-macro che si accorgono se stai macrando, e se così è non ti fanno salire le skill.
                Lo stesso diskorso vale x le stats immagino!?!

Commenta

Originally posted by Al-card
                  Lo stesso diskorso vale x le stats immagino!?!
                  Le stat salgono insieme alle skill (tutte le volte che una skill ha possibilità di salire, viene tentato di far salire anche le stat a seconda di quanto siano utilizzate da quella skill).

Commenta

Sto operando...
                  X