grandissimo, avevo dato per scontato che ancora nessuno l'avesse fatto ottima pubblicazione. immagino rada89 sia tu, unica cosa ritoccherei un pò la presentazione per renderla un pò più accattivante magari sottolineando che il gioco è gratuito e siamo il server/community più grossa d'europa.
bella recensione!
si potrebbe mettere pure il link al forum per chi avesse problemi di qualche tipo
se si riuscisse a piazzare questo tipo di recensioni in più forum/siti possibili di questo genere magari si riesce a portare qui altra utenza nuova e ne trarremmo giovamento tutti
io scrivevo per uomagazine e tempo addietro ho recensito un altro shard, se mi date na mano posso mettere su qualcosa, basta che mi passade video e screen, poi facciamo visionare tutto ad amdir prima di pubblicarla.
per gli screen, io opterei per usare quelli di quest/tornei/feste che rendono di più, mentre per i video se nessuno ha voglia di farne nuovi ce ne sono un bel po' su youtube, i due canali più attivi per dreams mi pare siano RMJackITA aka Jekko introvabile
in questo periodo tanto per cambiare ho pochissimo tempo ma se riesco mi metto a spulciare tra gli screenshot e do un aggiornata al tuo articolo, posterò qui per ulteriori novità e se qualcuno vuole mi consigli per correggerlo.
Commenta