annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea per incremento Player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    c'è già da più di un anno su downloadzone :P
    link
    grandissimo, avevo dato per scontato che ancora nessuno l'avesse fatto ottima pubblicazione. immagino rada89 sia tu, unica cosa ritoccherei un pò la presentazione per renderla un pò più accattivante magari sottolineando che il gioco è gratuito e siamo il server/community più grossa d'europa.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

quando l'hai ritoccata fai un fischio che edito su mmorpg xD
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

bella recensione!
        si potrebbe mettere pure il link al forum per chi avesse problemi di qualche tipo

se si riuscisse a piazzare questo tipo di recensioni in più forum/siti possibili di questo genere magari si riesce a portare qui altra utenza nuova e ne trarremmo giovamento tutti
        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          ...
          l'ideale sarebbe fare una presentazione/recensione uniforme per tutti i siti in cui si vuole pubblicizzare

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          io scrivevo per uomagazine e tempo addietro ho recensito un altro shard, se mi date na mano posso mettere su qualcosa, basta che mi passade video e screen, poi facciamo visionare tutto ad amdir prima di pubblicarla.
          per gli screen, io opterei per usare quelli di quest/tornei/feste che rendono di più, mentre per i video se nessuno ha voglia di farne nuovi ce ne sono un bel po' su youtube, i due canali più attivi per dreams mi pare siano
          RMJackITA aka Jekko
          introvabile
          ----------

Commenta

in questo periodo tanto per cambiare ho pochissimo tempo ma se riesco mi metto a spulciare tra gli screenshot e do un aggiornata al tuo articolo, posterò qui per ulteriori novità e se qualcuno vuole mi consigli per correggerlo.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
            X