annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokuno non è mai stato un evento fisso....ma durava poche settimane!

Sul server è PIENO di arte di Tokuno, ovviamente nelle mani dei vecchi player, finché li tengono lì fermi anche avendo proposto Xorina...immetterne altri sarebbe solo deletereo...

Non pensate che stiamo con le mani in mano...stiamo pensando a mille modi per migliorare il gioco di TUTTI......dal nuovo al vecchio...dal riccone al povero...per trovare sempre stimoli e divertimento!

Dovete solo darci il tempo di fare le cose.....e per farle bene serve anche pensarci bene...testare tutto...pro e contro...ecc!

Abbiate fiducia

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Tokuno non è mai stato un evento fisso....ma durava poche settimane!

Sul server è PIENO di arte di Tokuno, ovviamente nelle mani dei vecchi player, finché li tengono lì fermi anche avendo proposto Xorina...immetterne altri sarebbe solo deletereo...

Non pensate che stiamo con le mani in mano...stiamo pensando a mille modi per migliorare il gioco di TUTTI......dal nuovo al vecchio...dal riccone al povero...per trovare sempre stimoli e divertimento!

Dovete solo darci il tempo di fare le cose.....e per farle bene serve anche pensarci bene...testare tutto...pro e contro...ecc!

Abbiate fiducia

Onision
      Infatti è per questo che Uodreams non ha l'utenza inesistente di TUTTI gli altri shard di ultima...
      Perche c'è uno Staff presente che si sbatte!!!!
      Comunque lo so che tokuno non era fisso... Ma dare la possibilità per una/due settimane ai nuovi di avere un carapace senza spendere 4/5 milioni (qualora riuscissero a trovarlo in vendita) sarebbe deleterio?!? Per chi? Per il portafoglio di NOI vecchi Players senz altro (i prezzi calerebbero) per il loro Game e per la loro Longevità su UoD non credo!!!
      Non sto ne chiedendo, ne criticando sia chiaro.. È solo una cosa che penso aiuterebbe lo shard a non perdere molta della nuova utenza!!!
      Buon week end!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        ...
        Infatti, nessuno dice che Tokuno non verrà mai più riproposto...ma serve fare sempre le cose con testa...calcolando tutto al meglio

ricordate che i primi a volervi felici siamo proprio noi!

Onision

Commenta

• Originariamente inviato da onisionstaff Visualizza il messaggio
          infatti, nessuno dice che tokuno non verrà mai più riproposto...ma serve fare sempre le cose con testa...calcolando tutto al meglio

ricordate che i primi a volervi felici siamo proprio noi!

Onision
          : )))))

Commenta

• Scusate il flame...Ti Amo Onision...era doveroso dirlo

Commenta

• Anche io credo che sia giunto il momento di riuppare tokuno, i prezzi degli arte per i nuovi player sono inaccessibili, si mantiene solo un divario con la vecchia generazione difficilmente colmabile, un nuovo dove prende 3kk per un carapace? Sto fattore può fare solo allontanare chi inizia.
              E poi anche chi loggherà a tokuno finito, almeno toverà prezzi più accessbili.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Ripeto, abbiate fiducia...vedremo noi pensando a TUTTI i fattori...cosa fare e come...

stiamo valutando tante cose...lasciateci lavorare

Onision

Commenta

• Non vogliamo mettervi fretta....!!!
                  Diciamo solo la nostra cosi, potete farvi PIU idee e magari prendere qualche spunto in qua e in La
                  Ripeto.. Secondo Me.. Due mesi fa era diverso da ora....
                  ..ora vedo tanti young...!! Facciamocene scappare il meno possibile!!!!! ^_^

Commenta

• Ma fare 3kk li fai facile raccogliendo bod x tre settimane... Certo che se nessuno glielo spiega ai nuovi...

Sono cmq favorevole ad un nuovo Tokuno per carità il mio è solo un tentativo di far capire che se uno ha le giuste dritte non è poi così impossibile e difficile ...

Commenta

• Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                      Ma fare 3kk li fai facile raccogliendo bod x tre settimane... Certo che se nessuno glielo spiega ai nuovi...

Sono cmq favorevole ad un nuovo Tokuno per carità il mio è solo un tentativo di far capire che se uno ha le giuste dritte non è poi così impossibile e difficile ...
                      Si ma ti sembra normale che la principale fonte di guadagno per uno nuovo sia avviare uno script zombie per raccogliere bod invece di fare più soldi facendo mob direttamente?

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Si ma ti sembra normale che la principale fonte di guadagno per uno nuovo sia avviare uno script zombie per raccogliere bod invece di fare più soldi facendo mob direttamente?
                        No, non è normale, ma al momento è così.. quindi è bene che i nuovi lo sappiano per poter essere competitivi con chi invece queste cose già le sa..

E' inutile (al momento) dire ai nuovi di fare i soldi farmando hyriu quando sappiamo benissimo che è una favoletta.. quando poi qualcuno mi chiede quali sono i mob piu' redditizi spiego tutti i vari posti dove trovarli.. ma in primis consiglio il worker..
                        Ultima modifica di olaf37xx; 10-03-2012, 14:03.
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Sono il primo a dire che non è normale farmare roba, non c'è bisogno neanche dello script perche tanto è ogni sei ore, mettiamo caso che uno riesce a loggare per un oretta o due al giorno deve solo fare lo sbattimento di loggare tutti i pg e ritirare i bod, io faccio così e nel restante tempo mi dedico al gioco attivo, diciamo che è un modo per gonfiare il normale guadagno che si fa giocando

Commenta

Sto operando...
                          X