annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
    Se tutti ci impegnassimo sul serio ad aiutare i nuovi e (per chi ne ha conoscenza) ad aiutare lo staff questo posto sarebbe ancora più bello e più vivo
    Sisi, tutti si impegnano, pensa che oggi uno per darmi un aiuto alla quest di san valentino si voleva far pagare 1kk
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Sisi, tutti si impegnano, pensa che oggi uno per darmi un aiuto alla quest di san valentino si voleva far pagare 1kk
      :V la verità è che la maggior parte della gente pensa solo ai fatti suoi (quali poi, vorrei sapere) roba che se chiami qualcuno nemmeno si ferma, basta che trottano avanti indietro.
      Per quanto mi riguarda vedo solo gente che spamma i vendor e che scorazza in giro.
      Ultima modifica di Supremo; 15-02-2012, 02:02.
      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
      supremo: ma che ***** stai dicendo
      So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

O.o OMG!!!

bah cmq io sto notando ke ji young aumentano questo è un buon segno sta alle gilde ke li accolgono a farji venire vojia di continuare a giokare

Commenta

-.- se rarei stato io sarei diventato ricco oggi ho rifatto la quest per ben 4 volte x 5 persone e ieri mi ero fermato per aiutarne altri 2 -.-

Originariamente inviato da Supremo Visualizza il messaggio
          :V la verità è che la maggior parte della gente pensa solo ai fatti suoi (quali poi, vorrei sapere) roba che se chiami qualcuno nemmeno si ferma, basta che trottano avanti indietro.
          Per quanto mi riguarda vedo solo gente che spamma i vendor e che scorazza in giro.
          QUOTO la gente pensa solo a farsi i soldi... peccato che se c sarebbero meno worker il mercato scarseggerebbe ma io sono del parere che metterei un limite d tempo al giorno x minate away anche perche la gente che gioca in attivo ad un certo punto si demotiva perche nn fa altro che eprdere soldi ( drop scarsissimo) mentre i worker... bum sto 2 giorni away a minare ... grande ho gia fatto 300 ercu e un botto di valorite e verite mo li vendo m faccio 10kk -.-

V3rN4*

O.o OMG!!!

bah cmq io sto notando ke ji young aumentano questo è un buon segno sta alle gilde ke li accolgono a farji venire vojia di continuare a giokare

Io oggi sono stato un po d tempo a heaven a vedere di reclutare qualcuno... molti sono anche superficiali nel tentare di capirci qualcosa... sono in pochi che anche se nn hanno mai giocato ad uo si impegnano seriamente... e poi una gilda li equippa... anche con roba tipo lion una soul occhialini e un equip full ress... bah dopo 1 sett di gioco scompaiono... c rimani anche male... io raggrupperei un po di gente che ha voglia di far crescere lo shard andrei a heaven e spiegherei agli young come si gioca come settare i tasti quale e il template migliore x iniziare ecc....

ma a quanto pare sono pochi quelli che hanno tempo da perdere ad aiutare....

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
            O.o OMG!!!

* vero, anche io ho notato nuovi players e ho notato picchi di presenze maggiori che nel recente passato, e questo è tutto merito dello staff che ha preso le decisioni giuste e dell' utenza che non ha mollato nei momenti bui... se si riuscisse a risolvere il problema lag... Forza Scripter!

p.s.: ma che è sta porcheria della j al posto di gl?

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            -.- se rarei stato io sarei diventato ricco oggi ho rifatto la quest per ben 4 volte x 5 persone e ieri mi ero fermato per aiutarne altri 2 -.-

QUOTO la gente pensa solo a farsi i soldi... peccato che se c sarebbero meno worker il mercato scarseggerebbe ma io sono del parere che metterei un limite d tempo ...
            O_O mi sono fermato a leggere qui, proprio non ce l'ho fatta ad andare avanti. Headshot, 4 righe - 3 congiuntivi uccisi.

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              -.- se rarei stato io sarei diventato ricco
              che se c sarebbero meno worker il mercato scarseggerebbe

NOoooooooooooOoOO! NOooOoooOOO!

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              ...mentre i worker... bum sto 2 giorni away a minare ... grande ho gia fatto 300 ercu e un botto di valorite e verite mo li vendo m faccio 10kk -.-
              Ah si, molto probabile, ecco perchè diverse persone si lamentano del fatto che macrando risorse non si fanno molti soldi.

Comunque personalmente sono del parere che l'aiuto migliore che si possa dare ai nuovi (volenterosi) sia quello di insegnargli ad usare il forum, i siti come uoguide/stratics e così via. L'equip, per quanto suoni strano, secondo me è secondario.
              Ultima modifica di Asti0; 15-02-2012, 09:59.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                [...] ... se si riuscisse a risolvere il problema lag... Forza Scripter! [...]
                Perchè, lagga ancora ? Da un paio di giorni dovrebbe andare tutto molto più liscio.

- Valnyr

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Comunque personalmente sono del parere che l'aiuto migliore che si possa dare ai nuovi (volenterosi) sia quello di insegnargli ad usare il forum, i siti come uoguide/stratics e così via. L'equip, per quanto suoni strano, secondo me è secondario.
                  Daccordissimo! La primissima cosa infatti è dare aiuto in termini di consigli..

Leggere invece che c'è gente che offre aiuto quest ad 1kk mi mette un po' di tristezza e anche un po' di rabbia.. Quasi non sarebbe male screenare certa gente per metterla un po' alla gogna..

@Supremo: mi dispiace che la tua esperienza finora non sia stata delle migliori.. purtroppo la zona di Luna soffre di un paradosso: sebbene sia la città con la maggiore concentrazione di PG online è anche la zona in assoluto con piu' PLAYER away.. Luna è terra di macraggio per lo più.. e chi ci passa di solito lo fa di corsa.. io trovo che la Umbra sia una città con uno "stile di vita" molto più rilassato.. i player che stazionano o passano di li in genere sono meno di fretta.. ce ne sono meno.. ma l'interazione penso che sia qualitativamente migliore (anche perchè si lagga meno)..

In ogni caso se le domande in game non trovano risposta chiedete sul forum.. quasi nessun quesito cade nel nulla..

BUON GIOCO a tutti i nuovi! Se avete problemi vi invito a contattarmi anche in PM o su ICQ e MSN.. e prometto che non vi chiedero' soldi in cambio

Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                  Perchè, lagga ancora ? Da un paio di giorni dovrebbe andare tutto molto più liscio.

- Valnyr
                  Mmmm.. questa non è una buona notizia ._. Ieri sinceramente laggava in modo pauroso
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio

- Valnyr
                    non sono di sicuro la persona più adatta a giudicare, al momento sto studiando troppo e loggando molto molto poco. Ieri sera però ho fatto un giretto giusto per il matrimonio di Lost, andava tutto liscio, poi però rientrando a casa per provare 2 colpi su shun ha cominciato a scattare e laggare. Dopo 2 min ho sloggato quindi non so se il fenomeno si è ripetuto... Magari solo sfortuna mia.

.
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      @Supremo: mi dispiace che la tua esperienza finora non sia stata delle migliori.. purtroppo la zona di Luna soffre di un paradosso: sebbene sia la città con la maggiore concentrazione di PG online è anche la zona in assoluto con piu' PLAYER away.. Luna è terra di macraggio per lo più.. e chi ci passa di solito lo fa di corsa.. io trovo che la Umbra sia una città con uno "stile di vita" molto più rilassato.. i player che stazionano o passano di li in genere sono meno di fretta.. ce ne sono meno.. ma l'interazione penso che sia qualitativamente migliore (anche perchè si lagga meno)..

In ogni caso se le domande in game non trovano risposta chiedete sul forum.. quasi nessun quesito cade nel nulla..
                      Ma io non parlo tanto di domande in game, parlo di interazione nel generale.
                      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Supremo Visualizza il messaggio
                        Ma io non parlo tanto di domande in game, parlo di interazione nel generale.
                        Ti consiglio di fare domanda per entrare in una gilda.. è il modo migliore per riuscire ad essere coinvolti in gruppi di più utenti ..

Basta che scrivi qui in generali CERCO GILDA e vedrai che sarai contattato da un bel po' di gente
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Ti consiglio di fare domanda per entrare in una gilda.. è il modo migliore per riuscire ad essere coinvolti in gruppi di più utenti ..

Basta che scrivi qui in generali CERCO GILDA e vedrai che sarai contattato da un bel po' di gente
                          si, lo so, ma giocando poco non ho voglia di entrare in qualche gilda.

Commenta

• *fastandfurious46 : fester mica ho detto daji equip ho detto farji venire voglia di giocare quindi imparargli tasti fargli fare primi champ o mob con coogildati
                            p.s. ancora stai a heaven ad aspettare ji young con i friend ticket??? loool ahahahahah bravo bravo recluta noob zio fester

*xadoom : scusa l'abitudine lol non ci faccio manco apposta ormai

cmq basta ingegnarsi su come fare i soldi e con le ultime versioni è facile farsi un minimo x un equip discreto quindi prima de tutto serve la voglia e l'interesse del player e una gilda che ti insegna i preliminari ... gli alberi crescono dalle radici looool aiutate i nabbi xkè domani vi segheranno a felly!!! ahahahahahahahah

bg at all

Commenta

• a dir la verita non ho mai usato gli young ticket Oo (non so neanche a che servano ) lol

Originally Posted by fastandfurious46
                              -.- se rarei stato io sarei diventato ricco
                              che se c sarebbero meno worker il mercato scarseggerebbe

ehm... scusate ieri non ero in me ... ero una spugna, scrivevo veloce senza pensare quel che dicevo XD

Comunque negli ultimi 2 giorni abbiamo gildato 3-4 young, dato un armor lrc per macrare e li ho portati a questare per le skill
                              Inoltre ho fatto e rifatto al quest tipo 12 volte -.-

Commenta

• Tanto per rimanere in tema; sto macrando un nuovo pg, ora son tornato e l'ho trovato morto... GG

Commenta

Sto operando...
                                X