annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Minare,recallare in banca e drag\drop.
    sei molto longevo

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
      in un anno e mezzo se hai farmato risorse solo per uso personale (penso che ci vorrebbero una cifra enorme di bod che non riesci a raccimolare in un anno e mezzo) hai usato qualche bel bug.. (visto che dici che non hai mai droppato nulla di sgravo di arte) 300kk mi sembrano veramente tanti.. e ormai troppa gente è diventata stra ricca via bug e via acquisto di items di gente che ha smesso di giocare..

non prenderla male ma da come l'hai detta sembra una lamerata colossale .. magari io la penso così perchè non ho mai visto una cifra del genere nonostante 4-5anni di uod. ovviamente i miei obbiettivi erano altri
      Lol, nessun bug abusing. Gli admin sono benvenuti nel mio account per un qualsiasi controllo in qualunque momento
      Io ho detto che non ho droppato ornament e totem. Due hat of magi sì,due armor of fortune, un arcane shield, due cristalline ring, una dozzina abbondante di crimson, due hooded del barra, e via dicendo.
      Se oltre quello ci metti anche una 50ina di kk fatta vendendo pezzi di armor, altri soldi con martelli runici, armi craftate ecc...
      Ma davvero pensate che i soldi siano nel minare e vendere le risorse?

Non prenderla a male ma penso che sia un tantino limitata la visione "o hai droppato roba sgrava, o hai farmato metalli oppure hai sfruttato bug".
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
        Due hat of magi sì,due armor of fortune, un arcane shield, due cristalline ring, una dozzina abbondante di crimson, due hooded del barra, e via dicendo.
        ah bè, niente

Commenta

• Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
          ah bè, niente
          eh guarda, se fai il mio stesso numero di giri a doom o di boss probabilmente droppi anche più di me. Che aspetti?
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            eh guarda, se fai il mio stesso numero di giri a doom o di boss probabilmente droppi anche più di me. Che aspetti?
            li ho fatti, non ti preoccupare... ero arrivato allo sfinimento, non so tu quanto reggi :scared:

Commenta

• Aste è nerd, sappilo. Non puoi batterlo a Doom.

Bè anche io credo che ormai i soldi non si facciano più con le risorse, ma coi bod si. Facendo un bel pg pvm anche e si droppa ancora bene.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Noi cerchiamo di leggere ugualmente tutto...anche se non ci convince fin dall'inizio possono sempre esserci buoni spunti.

In ogni caso...

UODREAMS...ha una storia e questa non si cancella assolutamente! Quindi di restart/reset...non mi pare il caso di parlarne.

Noi cerchiamo di fare il possibile, ma non siamo in 80 e pagati per fare solo questo (magari XD) quindi ogni modifica/miglioria/ecc..richiede tempi ovviamente più lunghi per un milione di motivi..come impegni in real...imprevisti...mancanza di "personale", ecc. Ma son sicuro che se provate solo a pensarci provando a mettervi nei nostri panni lo capite.

Noi ci siamo! Dateci il tempo di fare le cose e le faremo!

UOD è vivo grazie a voi, ma anche alla passione di uno staff che continua da anni a lavorare dietro le quinte

Abbiate pazienza :*

Onision
                MASSIMO RISPETTO!

(e sinceramente visto che ultimamente gli account loggati sono in aumento e io andando in giro qualche nuovo da aiutare lo trovo direi che i nuovi e tanto attesi FIX sono stati una vittoria dello staff e un grande beneficio per tutto lo shard e la community (NOI) )

Quindi ragazzi pazientate.. non credo che i GM cattivi non vogliano mettere Stygian Abyss per fare un dispetto a noi player.. non credete?

P.S.: ultimo appunto per tutti noi.. e SO che lo fate, ma ricordarlo fa sempre bene: se vedete gente con pg blu senza gilda in giro per il mondo e con armor super scrausa che combatte contro gli earth elemental (e ci rimane pure secca ) beh.. quelli ovviamente sono nuovi.. se anche avete da fare FERMATEVI a parlarci! Dategli consigli, dategli un piccolo aiuto con l'equip, SUGGERITE di loggare sul forum in "dubbi e domande", fornite numero di ICQ e MSN per dare consigli extra game, proponetegli di entrare in gilda e fargli accademia...

Ogni volta che vi fermerete a fare anche una sola delle cose sopra elencate avrete dato ua grossa mano alla community (e quindi anche a voi stessi)
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Beh, se qualche programmatore C# si fa avanti per darci una mano non è che ci offendiamo
                  Il povero Valnyr da solo fà quello che può.

- Valnyr

Commenta

• Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                    Beh, se qualche programmatore C# si fa avanti per darci una mano non è che ci offendiamo

- Valnyr
                    avessi del tempo, verrei io volentieri T.T
                    devo imparare quel linguaggio, questo è vero, però ho utilizzato parecchie volte RunUO e ci capisco abbastanza (a tatto )

Commenta

• Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                      da solo
                      Ma Amdir e Judas?

Commenta

• Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio
                        Ma Amdir e Judas?
                        spalano neve U.U

Commenta

• Originariamente inviato da trallalla Visualizza il messaggio
                          Ma Amdir e Judas?
                          Hanno una vita, e aimè troppo impegnata al momento per poter seguire tutto!

Onision

Commenta

• Io ci sono sempre, scrivo solo di meno per lasciare posto anche agli altri. Judas e' un po' scomparso

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
                              dimmi un po come li fai i soldi? e con questo intendo ADESSO, non soldi provenienti da drop precedenti che ti hanno portato alla ricchezza o altro... mi rispondi di farmare risorse o fare bod? sappiamo entrambi che ci si diventa vecchi, visti i prezzi -.- magari faccio pvm? non si prende mai nulla, lo possono confermare tutti!

per quanto riguarda la tua quiver... fai una bella prova: metti da parte i soldi farmando o pvemmando e dimmi quando te la sei comprata xD i contatti sono in profilo

O_o io e da 7-8 mesi che gioco e la quiver l ho comprata con i qp fatti con le quest, gia alle quest di quest'estate nell area party...
                              In piu con gli stessi qp che ho venduto... mmmm circa un 4-5k di qp in avanzo mi ci sono fatto bei kk... penso che anche sfruttare gli eventi quest per farsi soldi o equip sia ottimo...
                              In pvm da boss ecc non ho droppato mai una mazza pur facendo tipo 5-6 boss al giorno o un paio d ore a doom ...

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                se vedete gente con pg blu senza gilda in giro per il mondo e con armor super scrausa che combatte contro gli earth elemental (e ci rimane pure secca ) beh.. quelli ovviamente sono nuovi.. se anche avete da fare FERMATEVI a parlarci! Dategli consigli, dategli un piccolo aiuto con l'equip, SUGGERITE di loggare sul forum in "dubbi e domande", fornite numero di ICQ e MSN per dare consigli extra game, proponetegli di entrare in gilda e fargli accademia...

Ogni volta che vi fermerete a fare anche una sola delle cose sopra elencate avrete dato ua grossa mano alla community (e quindi anche a voi stessi)
                                Originariamente inviato da Valnyr_Staff Visualizza il messaggio
                                Beh, se qualche programmatore C# si fa avanti per darci una mano non è che ci offendiamo

- Valnyr
                                Queste sono due linee guida fondamentali per la salute dello shard.
                                Se tutti ci impegnassimo sul serio ad aiutare i nuovi e (per chi ne ha conoscenza) ad aiutare lo staff questo posto sarebbe ancora più bello e più vivo
                                Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Sto operando...
                                X