annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lol

Commenta

• Originariamente inviato da fumarja Visualizza il messaggio
      Secondo me bisognerebbe resettare tutto....premetto che sono un appassionatissimo di uo e soffro immensamente nel vedere che stanno tutti passando a giochi più avanzati graficamente come wow. Nessuno capisce le potenzialità di uo e stanno dietro agli effetti speciali come tanti zombie. Ricominciamo dall'inizio e spargiamo la voce tra gli appassionati. Secondo me può uscire una bella cosa...rivoglio i tempi d'oro di uo :°(
      Resettate tutto e uppate i fix che erano attivi nel periodo d'oro di uodreams.
      Vedrete quanta gente torna e quanti nuovi si iscrivono.

Altrimenti lo shard rimane morto, e parlo sul serio
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Resettate tutto e uppate i fix che erano attivi nel periodo d'oro di uodreams.
        Vedrete quanta gente torna e quanti nuovi si iscrivono.

Altrimenti lo shard rimane morto, e parlo sul serio
        che coi fix vecchi magari torna piu gente ok.. però resettare tutto non mi sembra una gran bella idea soprattutto per chi ha speso soldi (premium) .. (non sono premium però immagino la loro situazione)

ogni shard prima o poi muore.. è un destino che non si può evitare.. si vede che è arrivata l'ora anche per questo bon..
        divertitevi il piu possibile, com'è è.. stare ad impazzire per fare mille fix non so quanto possa portare vantaggio o svantaggio
        Ultima modifica di lolita; 10-02-2012, 18:20.
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          lol
          *

non è possibile resettare tutto: smetterebbero tantissimi player e poi voglio vedere il mercato dove lo prendiamo... sarebbe una noia mortale come su mag1k dark, dove non c'è nessuno e quei pochissimi che giocano sono addati dal gm perché altrimenti si perde pure quelli xD
          se non c'è nessuno, scordati di andare sul forum o in giro nei vendor a comprare item di qualsiasi genere... rimarrebbero gli npc

più che altro, io dico di alzare le percentuali di drop (non dello 0.1% magari... 5% in più andrebbe perfetto, tanto non esce sempre totem/magi/arcane/ornament ), aumentare le intensità degli oggetti nei loot (anche quelli del dark father o altri mob sgravi fanno davvero pietà e misericordia), e magari mettere un cavolo di npc che vende gli artefatti di tutti i dungeon e gli oggetti "magici" (mittens, quiver, mace and shield... tutto!) ad un prezzo ragionevole... visto che qui ormai si sparano cifre astronomiche per tutto -.- totem 40kk; ci vogliono anni per farsi 40kk

ps: abbassare un po i qp richiesti per la quiver? T_T o almeno mettere un equivalente in soldi...

Commenta

• Questa proposta secondo me sarebbe valida in caso si resettasse lo shard. Alzare ora il drop sarebbe assurdo e dannoso anzi si sta lottando proprio contro questo vedi i vari eventi come lo Xorina ad esempio.

Semplicemente come più volte è stato detto da altri: servono novità, nuovi dungeon e nuovi mob.
            Non è possibile purtroppo, come vorrei, tornare indietro o indebolire in maniera marcata delle classi ipersgrave in pvm (e allo stesso modo indebolire i mob) per poter permettere diverse tipologie di template. Non è possibile rimettere vecchi fix anche in pvp.

Qualcuno\molti sarebbero scontenti e si lamenterebbero di continuo, come è già successo, o peggio ancora mollerebbero lo shard.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
              ci vogliono anni per farsi 40kk
              non credo proprio...
              Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
              ps: abbassare un po i qp richiesti per la quiver? T_T o almeno mettere un equivalente in soldi...
              era alla metà dei qp fino a poco tempo fa, è stato alzato di proposito il prezzo...che poi diciamola tutta: la quiver è un bene di lusso. Avere un 5% di def in più ad un pvm non cambia praticamente nulla e un pvp se si vuole fare equip sgravo se la compra.
              Per l'equivalente in soldi: ho messo in auction una quiver poco tempo grossomodo all'equivalente del costo di 6k qp...non ha biddato nessuno.
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                ogni shard prima o poi muore.. è un destino che non si può evitare.. si vede che è arrivata l'ora anche per questo bon..
                Almeno uno prova a fare di tutto prima di tirare i remi in barca...

Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
                non è possibile resettare tutto: smetterebbero tantissimi player e poi voglio vedere il mercato dove lo prendiamo...
                Smetterebbero TANTISSIMI player?
                Ma se il picco online è si e no di 130, quali tantissimi...Piuttosto TORNEREBBERO tantissimi e tantissimi si ISCRIVEREBBERO proprio perchè sanno che è uno shard "nuovo" e si parte tutti dallo stesso livello.

Del mercato chi se ne frega, riparte anche quello, tanto anche quello con 130 player di picco (e che hanno già TUTTO) è morto
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  non credo proprio...
                  vengo dal morto e dice che è vivo

Commenta

• Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggio
                    vengo dal morto e dice che è vivo
                    ovvero?
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      ovvero?
                      dimmi un po come li fai i soldi? e con questo intendo ADESSO, non soldi provenienti da drop precedenti che ti hanno portato alla ricchezza o altro... mi rispondi di farmare risorse o fare bod? sappiamo entrambi che ci si diventa vecchi, visti i prezzi -.- magari faccio pvm? non si prende mai nulla, lo possono confermare tutti!

per quanto riguarda la tua quiver... fai una bella prova: metti da parte i soldi farmando o pvemmando e dimmi quando te la sei comprata xD i contatti sono in profilo

Commenta

• Ora come ora i soldi li fai da away, a tirare su 40kk da solo basta un mesetto e mezzo
                        .
                        .

Commenta

• l'osi style, croce e delizia di uod

finchè si è riusciti a reggere il passo con osi grazie al lavoro degli scripter si è vissuto il periodo migliore dello shard. ora che c'è carenza si vive il periodo di stagno. dopo gli ultimi fix siamo passati da picchi di 100 a picchi di 170 player, un motivo ci sarà. ovvio che rispetto ai 900 che giocavano 4 anni fa è un numero ridicolo, ma pensate al supporto che c'era 4 anni fa e alla fisiologica diminuzione dell'utenza.

col passare degli anni è necessario introdurre novità, sia lato pve sia lato pvp. gli ufficiali di wow ricevono un'espansione ogni 2 anni, osi è non so quante publish avanti rispetto ad uod. l'unica possibile botta di vita per uod rimane stygian abyss; resettare lo shard e tornare al samurai empire? perdiamo tutti quelli che giocano attualmente a favore di 30 pg che tornerebbero a giocare. well done

Commenta

• ciao a tutti,volevo dire la mia su questo argomento anche se non gioco piu su UOD,me ne andai per il fatto di EasyUO,praticamente di quei 130 player che ci sono sul server status,la metà sta away con gli script accesi 27H su 24 e il giorno dopo si ritrovano ad avere la banca che esplode di KK...cioè ti permette di startene away anche sotto i mob,fa tutto lui...UOD è un bello shard,ma per me viene rovinato da questo programmino che ti permette di fare troppe risorse da away!!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Posso stare afk con razor a fare altro eh.

Comunque non resetterei con Samurai Empire, semmai con Age of Shadow.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Posso stare afk con razor a fare altro eh.
                                tipo?

Commenta

Sto operando...
                                X