annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
    Secondo la mia modesta opinione, le tastiere vengono spaccate a pugni solo dai poveri bimbetti feroci che identificano UO come un gioco single player con annessi cheat, dove ogni cosa dev'essere necessariamente esser ottenuta seguendo il percorso più facile possibile.

A costo di ripeterlo fino allo sfinimento: ultima online non è un gioco "facile", non è il classico mmorpg a livelli dove killi killi killi sblocchi magie killi killi ed avanzi.
    Questo è un sandbox game, nulla mi vieta di fare un fisher-beggar-spellweaver con cooking ed arms lore...se poi non ci faccio nulla a fini pratici son c***i miei, la possibilità di crearlo ce l'ho.
    Originariamente inviato da Shun
    Capisco benissimo, ci deve stare che i nuovi abbiano la possibilità di finirlo, e fire è facile da sgamare, infatti secondo me un champ attivo nelle LL random, non sarebbe male, almeno chi vuole raidare si fa il giretto, poi non è detto che il champ attivo sia necessariamente barra...
    Comunque è consigliabile per i nuovi cercare gilde gia organizzate cui hanno un minimo di prot, e per chi magari ha una gilda piccola propria, che vuole far crescere, cercare alleanze sia in pvm che in pvp, il bello di uo è anche questo =)
    Comunque fa parte del gioco la difficoltà.
    si ma, perdonatemi tutti e due, ho detto SPERARE di non essere sgamati... Personalmente ricordo che anche con le LL attive, erano pochi i fortunati a non essere sgamati dall' inizio alla fine del champ, molto pochi...

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      si ma, perdonatemi tutti e due, ho detto SPERARE di non essere sgamati... Personalmente ricordo che anche con le LL attive, erano pochi i fortunati a non essere sgamati dall' inizio alla fine del champ, molto pochi...
      Ricordi male. I report champ dei kor sono quasi esclusivamente di champ fatti senza prot. Forse molto tempo addietro era come dici tu.
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
        Ricordi male. I report champ dei kor sono quasi esclusivamente di champ fatti senza prot. Forse molto tempo addietro era come dici tu.
        i champ non raidati e quelli raidati erano in equilibrio, ed era giusto, così come deve essere giustamente difficile per i pvm niubbi portare a termine un champ anche trovarlo e raidarlo deve essere minimamente difficile e impegnativo per i pvp sgravi, that's it.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

i champ non raidati e quelli raidati erano in equilibrio, ed era giusto, così come deve essere giustamente difficile per i pvm niubbi portare a termine un champ anche trovarlo e raidarlo deve essere minimamente difficile e impegnativo per i pvp sgravi, that's it.
          *

Mithrandir

Commenta

• da una parte hai ragione...
            Però dall'altra è un occasione per i pvm di provare un po di pvp(anche solo la morte xD)...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              da una parte hai ragione...
              Però dall'altra è un occasione per i pvm di provare un po di pvp(anche solo la morte xD)...
              allora i pvm dicessero ai raiders: non uccideteci, fate champ con noi, così provate un pò di pvm.

Commenta

• perchè non cercano un accordo con altre gilde...

Ayra AoS

Commenta

Non vero. Sono state disattivate le lost lands proprio per questo motivo. Nessuno controllava e quindi raidava più. Le sop non valevano più nulla. L'unico motivo che mi spinge a giocare ancora su dreams e sempre mi ha spinto a farlo sono i champ. I pg niubbi è giusto che stiano a Trammel. Se vogliono sop se le sudano facendo champ con le gilde organizzate. Se vogliono fare pvm in solo c'è Trammel, ci sono i tanker o c'è Metin et simila
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Non vero. Sono state disattivate le lost lands proprio per questo motivo. Nessuno controllava e quindi raidava più. Le sop non valevano più nulla. L'unico motivo che mi spinge a giocare ancora su dreams e sempre mi ha spinto a farlo sono i champ. I pg niubbi è giusto che stiano a Trammel. Se vogliono sop se le sudano facendo champ con le gilde organizzate. Se vogliono fare pvm in solo c'è Trammel, ci sono i tanker o c'è Metin et simila
                    oppure vedila così, loro vanno a felucca, ma con un raggio normalmente ampio di possibili locations e SE I PVP vogliono raidare sudano un pò scomodandosi a controllare i vari luogi.

Commenta

oppure vedila così, loro vanno a felucca, ma con un raggio normalmente ampio di possibili locations e SE I PVP vogliono raidare sudano un pò scomodandosi a controllare i vari luogi.
                      Giusto.. Farland non capisco.. un champ è un evento principalmente pvm se si impedisce ai pvm di farli si impedisce ai pvp di raidare e divertirsi di nuovo.

non capisco perchè s'è dovuto attuare un fix solamente perchè i pvp volevano una pappa pronta. ma invece di stare a britain a grattarsi i cosiddetti un girochamp se lo potevano fare ogni tnt. i numeri non mancavano di certo.

Mithrandir

Commenta

allora i pvm dicessero ai raiders: non uccideteci, fate champ con noi, così provate un pò di pvm.
                        Ahahahah..mitico! Questa risposta è da thread winner

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Giusto.. Farland non capisco.. un champ è un evento principalmente pvm se si impedisce ai pvm di farli si impedisce ai pvp di raidare e divertirsi di nuovo.

non capisco perchè s'è dovuto attuare un fix solamente perchè i pvp volevano una pappa pronta. ma invece di stare a britain a grattarsi i cosiddetti un girochamp se lo potevano fare ogni tnt. i numeri non mancavano di certo.
                        Esattamente!I pvp li leggi nella sezione "Carne&Piselli" o li trovi al gate di brit a reggersi il moccolo.
                        Nella mia breve esperienza Eos c'era il caro e buon vecchio Barba (Teach Barbanera) che era sempre pronto per farsi un giro champ in poco tempo (spesso l'ho ritrovato anche d'avversario) e nei DNA c'è sempre stato il gayo di Tommy che solo lui sa quanti champ ha sgamato!I report parlano da soli..Tanti champ fatti senza raid e tanti champ raidati girandone solo 3-4 . E poi sono i pvm a voler la pappetta pronta?ma per favore...che i pvp non perdono 5 min per fare un giro champ,perchè devono trova tutti i pvm ammassati a fire..lo ripeterò fino alla nausea,la rovina dello shard è quasi esclusivamente colpa dei pvp piagnoni!!!

Commenta

• Credo che Torvo abbia detto tutte le verità che dovevano esser dette

http://forum.gamesnet.it/f437/sempre...ml#post6753028

A me piaceva e piace svegliarmi all'alba per fare harrower alle 6.30 di mattina e finire prima del restart per non esser raidato...

Per quanto riguarda quanto detto da Kimi:
                          Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                          e nei DNA c'è sempre stato il gayo di Tommy che solo lui sa quanti champ ha sgamato!I report parlano da soli..Tanti champ fatti senza raid e tanti champ raidati girandone solo 3-4 . E poi sono i pvm a voler la pappetta pronta?ma per favore...che i pvp non perdono 5 min per fare un giro champ,perchè devono trova tutti i pvm ammassati a fire..lo ripeterò fino alla nausea,la rovina dello shard è quasi esclusivamente colpa dei pvp piagnoni!!!
                          Sinceramente credo che il motivo sia un altro. I pvp hanno smesso di fare giro champ visto che le sop non valevano più nulla e con le trappole dei champ e i mob castanti molto + sgravi di prima non si trovava più il vantaggio nel fare giro champ.

La soluzione dev'esser quella di aumentare il valore delle sop. Quella del decay sinceramente non mi sembra LA soluzione, però credo che lo Staff stia cercando una soluzione che vada in questo senso.

Tutti siamo d'accordo nel dire che il problema è relativo al fattore champ? Mi sembra che si voglia nuovamente la possibilità dello spawn nelle LL? Bene, questo andrebbe a favore dei pvm, ma dobbiamo fare qualcosa per migliorare il valore delle sop...se le sop non valgono nada i pvm non sono così incentivati a farli, i pvp non sono così incentivati a raidare e quindi torniamo al problema.

Credo che il dacay sia una parte della soluzione. Un'altra parte è costituita dalla collection delle sop. Manca qualche altro tassello ma credo che ci stiamo avvicinando alla soluzione...avevo proposto tempo fa un decay per le sop che ci si è sparati es: oggi mi sparo 120 archery? bene, fra 3 mesi mi diventa 115. Così facendo anche in assenza di una massiccia presenza di nuovi player, la richiesta di sop sarebbe comunque superiore rispetto ad oggi.

Visa
                          Ultima modifica di effe15; 29-04-2011, 19:29.
                          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                          Amdir il saggio

Commenta

• in pratica, facciamo meno sop e ogni x giorni tutto lo shard si deve risoppare...

personalmente mi sa che nemmeno il volume di sop che si produceva prima dei fix possa compensare un risoppaggio dei pg di 120...

considerando che quasi tutti hanno un tank vuol dire che ogni x giorni si devono avere 50sword, etc etc etc...

Ayra AoS

Commenta

• Le sop è da tanto ormai che non fanno più gola a nessuno,ora dopo un anno si aprono gli occhi in merito alla questione. Un pretesto a mio giudizio e nient'altro..allora il pvp killa per le sop?no,non valgono nulla!Killa per insure?no,due spiccioli!E allora per cosa??per il divertimento allora,perchè altre ragioni non ne trovo. E mi spiegate per quale motivo non sarebbe divertente fare il giro delle LL con gilde stra-attive ma lo è invece trovare tt in 4-5 champ! Prima mi capitava di fare 2 barra contemporaneamente e scoprire che un altra gilda ne faceva un altro,quindi 3 champ attivi contemporaneamente!!Che poi un champ di 4 pvm si raida anche in 2 e non serve il masslog,la gilda raidata si difende all'incirca cn lo stesso numero ed escono divertenti 3vs3,2vs2.Quindi nonostante la probabilità per il pvp di trovarne uno estremamente alta e divertimento assicurato,comunque è stato assecondato questo capriccio..colonizzano il forum e piangono,piangono e piangono!!
                              Ultima modifica di Kimimaru; 29-04-2011, 20:05.

Commenta

Sto operando...
                              X