annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Restiamo calmi e forse qualcosa di sensato esce fuori. ^^

I nuovi arrivi ad Haven ci sono eccome, qualche settimana fa ho ricreato un pg (mago necro) dopo anni -sì, sono una vittima del purge- e ad Haven eravamo in 4, addirittura si facevano gli ettin insieme. Luna deserta non l'ho mai vista, nè ora nè anni fa quando giocavo molto di più, e spesso mi capita di loggare quando torno a casa a notte fonda o all'alba, per farmi un giretto a caso.

Per quanto riguarda i mob un po' troppo sgravi forse è vero, più che altro c'è una curva di apprendimento (e di difficoltà dei mostrazzi) un po' troppo "ripida", e con la questione equip/insure un errore ti crea moltissimi casini se sei nuovo del gioco. Io nuovo non ero, eppure il primo set d'equip rappezzato l'ho perso. :/

D'altronde credo che abbassare la difficoltà dei vari mostrazzi di livello basso non abbia un grande impatto sull'economia dello shard, e se non si può fare questo si può aiutare un niubbolo spawnato ad Haven con qualche pezzetto d'equip "decente" per poter iniziare a giocare, magari senza dover aspettare una settimana di macraggio away. Per dire, mi sto divertendo a skillare il warrior andando prima a formiche a Yew e poi a Despise dagli ettin, invece che macrare macrare macrare. Ma posso farlo io che so come usare EasyUO, ho CeoMedic, AutoHonor e uno script per lootare velocemente, in più ho bindato mezzo mondo e vado come un fulmine... Uno che non sa una cippa di come funziona il gioco muore pure dalle formiche!
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Jeeg non mi trovo con quello che dici.
      Ad heaven mi sono affacciato diverse volte e ho beccato svariati Young. Certo non moltissimi ma neanche nessuno.
      Luna ogni volta che ci vado è sovraffollata.
      Il Mago continuo a giocarlo serenamente sia da solo (anche se in solitaria è una modalità non mi appaga) che in gruppo. Non ho problemi a tornare a casa sano e salvo tranne i normali incidenti di percorso
      I Champ li faccio, prendo sop e le porto a casa (in gilda). Alcuni volte senza troppi patemi, altre con un pizzico di difficoltà in più, ma è tutto nella normalità.

Ovviamente il mago, come tutti i pg, bisogna saperlo giocare altrimenti pippa.
      I Champ bisogna saperli organizzare altrimenti pippa. (se non vuoi rischiare di prendere botte dai PvP.....portati dietro i tuoi PvP )

Ma tutto questo fa parte del gioco....è ovvio che bisogna essere un minimo preparati per affrontare determinati aspetti di questo gioco, se non fosse così, se bastassero 10 ore di gioco per essere in grado di fare tutto allora ultima sarebbe monotona.

Che poi ci siano sempre e comunque ampi margini di miglioramento, che si possano indivuare forme e sistemi per rendere questo gioco ancora più bello, ancora più frequentato è un altro discorso e qui possiamo parlarne
      Ultima modifica di Spino; 28-04-2011, 09:46.
      Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
        2) Luna ankor piu deserta di Haven, qualke settimana fa di sabato pomeriggio ci stavano solo e dico solo 80 Player ON O_o COSA MAI SUCCESSA SU DREAM !!.
        Beh io ho riiniziato a giocare da poco ma luna non sembra così desolata.. c'è da considerare comunque che è quasi estate, sono stato a livigno (detto il piccolo tibet) e a 3000 metri facevano 13 gradi.. con questo sole sfido a non uscire di casa.

3) Mob ke castano con combo assurde che manco i pvp a fellucca riescono a fare.
        Ci può anche stare questo cast straordinario, certo non vorrai pretendere che uno appena entrato (magari da 7 giorni) va a destard e uccide un dragon... per fama imostri più noti sono aumentati di potenza, resta solo da colpire i MOB noncaster.. oh c'è da dire che un champion spawn prima lo faceva CHIUNQUE
        4) I nuovi player ke x primo pg tentano di farsi mago, vengon subito scoraggiati a giocare poiche' il mago su dreams ormai e' inusabile.
        non sono d'accordo, un mago chiva arcanista rulla e non crepa quasi mai..

5) Tamer ormai estinti dallo shard esclusi qlke coraggiosi Player ormai troppo affezionati alla classe.
        Io sono tamer mago necro.. se trovo una gilda che mi fa fare champ te lo dico io chi è estinto.. sto skillando due night proprio per questo.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          Beh io ho riiniziato a giocare da poco ma luna non sembra così desolata.. c'è da considerare comunque che è quasi estate, sono stato a livigno (detto il piccolo tibet) e a 3000 metri facevano 13 gradi.. con questo sole sfido a non uscire di casa.

Ci sta, ma è innegabile il numero calante di player, indipendentemente dalla stagione

Ci può anche stare questo cast straordinario, certo non vorrai pretendere che uno appena entrato (magari da 7 giorni) va a destard e uccide un dragon... per fama imostri più noti sono aumentati di potenza, resta solo da colpire i MOB noncaster.. oh c'è da dire che un champion spawn prima lo faceva CHIUNQUE

il cast straordinario non ci può stare no. Magari da una succube.. non da un imp o da un ratman mage. Un champion spawn non lo faceva chiunque no.. Una volta non c'erano gli equip sgravati di adesso. Sul necromago ho un equip quasi da pvp con lrc 100..

non sono d'accordo, un mago chiva arcanista rulla e non crepa quasi mai..

credi che un newbie gli venga in mente di fare un mago chiva arcanista?? Che equip assurdo richiede per essere "rullante" come dici? E soprattutto, rispetto a un tanker, a parità di equip chi è meglio per un newbie?

Io sono tamer mago necro.. se trovo una gilda che mi fa fare champ te lo dico io chi è estinto.. sto skillando due night proprio per questo.

mi sa che sei un caso, più unico che raro. Un tamer senza necro non ammazza la stessa quantità di mob che sega un pg che withera. Un tamer con necro e magery lo vedo difficile da giocare attualmente contro un raid. Rimane sempre il fatto che per uno nuovo conviene farsi un tanker per qualsiasi cosa: come equip, come forza a champ, come forza per i boss..
          Raga le cose su lo shard stanno andando a M***A :

1) Haven vuota = nessun player nuovo in arrivo sullo shard.

Non del tutto vero. Tuttavia bisognerebbe spostare lo spawn dei nuovi a Luna.

2) Luna ankor piu deserta di Haven, qualke settimana fa di sabato pomeriggio ci stavano solo e dico solo 80 Player ON O_o COSA MAI SUCCESSA SU DREAM !!.

Non vero. Hai beccato un giorno sfig*to

Concordo. E' una cosa assurda da rivedere.

4) I nuovi player ke x primo pg tentano di farsi mago, vengon subito scoraggiati a giocare poiche' il mago su dreams ormai e' inusabile.

Concordo.. forse inusabile totalmente no, ma molto molto molto sproporzionato rispetto al tanker sì (parlo di pvm)

5) Tamer ormai estinti dallo shard esclusi qlke coraggiosi Player ormai troppo affezionati alla classe.

Se ne vedono pochi, hai ragione

6) Dungeon classici (Meli. Ciccio, Travestry, Dread Horn) ormai deserti e mega affollamento di Doom unica zona ormai rimasta giocabile dello shard.

E' tanto che non faccio più un boss di ML, ma se è così come dici si è verificato il prevedibile: la facilità con la quale si possono fare i boss di ML in solo ha portato ad avere troppi artefatti maggiori di ML in circolazione. Lo dimostra il prezzo della crimson che è passato dai 50kk di qualche anno fa ai.. 3-4 di adesso.

7) Quest assurde ke durano ore x guadagnare solo dei miseri 175 qp di me..a ke nessuno piu compra. (la quest qlla delle piante poi e' la piu assurda in assoluto O_o)

Non so di cosa tu stia parlando XD

8) Champ ormai quasi deserti poiche' infattibili, data la velocita' di sgamo dei Pvp di adesso.

Questa è una pura falsità. Gli unici champ deserti sono quelli delle lost lands e di ilshenar

9) Fix su Fix ke causano solo lag, crash in continuo e bug ovunque, rendendo il gioco ancor piu noioso.

Io non ho lag

Morale della favola : SE LA GENTE DEVE GIOCARE A M***A E ANNOIARSI E STRAMAZZARSI SU UN MISERO MOB X FARE 2 SPICCIOLI E ARRIVARE A MENDICARE A LUNA, PREFERISCE ANDARSENE SU ALTRI SHARD MENO AFFOLLATI DI DREAMS MA PIU' NORMALI NEL GAMEPLAY.

Questo è vero

Le risposte in rosso
          Ultima modifica di Farland; 28-04-2011, 12:03.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
            il cast straordinario non ci può stare no. Magari da una succube.. non da un imp o da un ratman mage. Un champion spawn non lo faceva chiunque no.. Una volta non c'erano gli equip sgravati di adesso. Sul necromago ho un equip quasi da pvp con lrc 100..
            è anche vero tuttavia che un imp ha magery sotto il 50... ciò vuol dire spell di massimo 3 circolo.. e non tutte.

credi che un newbie gli venga in mente di fare un mago chiva arcanista?? Che equip assurdo richiede per essere "rullante" come dici? E soprattutto, rispetto a un tanker, a parità di equip chi è meglio per un newbie?
            Innanzitutto l'equip è ne più ne meno quello di un mago.. non richiede grandi cose aggiuntive:
            - lrc cup
            - lmc cup
            - fc/fcr
            - resistenze
            Poi se si vuole aggiungere col tempo:
            - mr
            - mi
            - staff of magi o prosperity (+magery 120)
            - def cup

un tank (NECRO) richiede:
            - hit
            - def
            - lrc
            - lmc
            - resistenze (alte poi xk costantemente in melee)

poi nn consideriamo: le bende, i thining point, le armor e le spade da riparare ogni 2 o 3 , honorare i mostri , gli script ecc ecc.. cose di cui un mago non deve curare affatto o almeno in maniera esageratamente ridotta.

Ad un newbie di certo non verrà in mente di fare un mago del genere, ma se parte dell'idea mago si può evolvere in mago chiva arcanista.

tanto all'inizio il newbie pensa: "mago o guerriero?"

di certo non inizierà subito col concetto: "allora bushido a 55, chiva a 55 tanto non serve... neecro la porto a 100 ecc ecc..."

la mia risposta di prima era alla domanda:
            A mio avviso non è inusabile. anzi ad alti livelli è anche molto forte. OVVIAMENTE NON COME IL TANK

mi sa che sei un caso, più unico che raro. Un tamer senza necro non ammazza la stessa quantità di mob che sega un pg che withera. Un tamer con necro e magery lo vedo difficile da giocare attualmente contro un raid. Rimane sempre il fatto che per uno nuovo conviene farsi un tanker per qualsiasi cosa: come equip, come forza a champ, come forza per i boss..
            Bhe in effetti sono un PG strano... beh comunque ad un raid non ho grandi problemi, ovvero non di più di quelli che ha un tank.. in pvp posso comunque vantare le bestie. è difficile da gestire vero ma ho abbastanza esperienza accumulata.
            Riscontro l'unico problema contro mob necromanti. soprattutto con strangle e vangerful spirit. cose dialmetralmente opposte e risolvibili rispettivamente con talismano e melette / libro repond slayer
            Ultima modifica di smallangel; 28-04-2011, 12:41.

Mithrandir

Commenta

-Nerf della IA dei mob, un imp avrà anche 50 di magery ma se sei un mago tamer e stai combattendo contro un balron, basta un imp che si impiccia e diventa un' impresa epica non morire. In più basta un mucchio di mostriciattoli con poca magery (i champ ne sono la prova) per rendere impossibile il game a un mago.

-Target sui pet da parte dei mob e non sul tamer, come era prima o almeno con aggro splittato fra pet e pg, il tamer dall' essere il pg PVM per eccellenza è diventato il più s****to.

-Gate di New Haven IN CITTà (e questo penso sia uno dei provvedimenti più interessanti nonchè facilissimi da realizzare).

-Riporterei anche i champ nelle LL, questo fu un fix per accontentare i piagnoni del solo DUELLI E BATTAGLIE che quando discutevano di fix guardavano SOLO I C+++I dei PvP e quando gli si diceva "ma vedete che il gioco non è solo pvp e pvpers, ci sono anche pvm e gente niubba non in grado di scontrarsi ripetutamente con voi/noi esperti pvp" non ascoltavano, e i risultati si sono visti. Due player nuovi con equip elementare non possono ormai neanche più SPERARE di beccare un barracoon e non essere sgamati istant.

-Riportare il recall, l' house e il gate in combat SE si è stati attaccati, se un poveraccio con due stracci addosso incontra un pk in mezzo alla foresta non vedo perchè debba essere COSTRETTO a morire. Se su osi è diverso c'è un motivo: anche questo, come quello sopra, fu un fix per i piagnoni del SOLO FORUM DUELLI E BATTAGLIE, che pensavano solo a loro pvpers in gilde di massloggers supersgravati che certamente non avevano bisogno di recallare contro i pvm in lrc, e anche questo fix, essendo stato fatto solo per loro, è stato un mazzacane per tutti gli altri (britain è vuota se non per quel minuto in tutta la giornata in cui ci sono battaglie di fazione).

Questi si vanno ad aggiungere agli altri punti che ho proposto (skillcap720, skillgain senza movimento, riduzione tempo macraggio stat ecc)

Ricordate che i punti sono finalizzati ad incentivare l' arrivo di nuovi player (o disincentivare il quit di player attuali), questo era lo scopo della discussione, non altri, non andate ot.
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 28-04-2011, 16:40.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                -Nerf della IA dei mob, un imp avrà anche 50 di magery ma se sei un mago tamer e stai combattendo contro un balron, basta un imp che si impiccia e diventa un' impresa epica non morire. In più basta un mucchio di mostriciattoli con poca magery (i champ ne sono la prova) per rendere impossibile il game a un mago.

-Target sui pet da parte dei mob e non sul tamer, come era prima o almeno con aggro splittato fra pet e pg, il tamer dall' essere il pg PVM per eccellenza è diventato il più s****to.

-Gate di New Haven IN CITTà (e questo penso sia uno dei provvedimenti più interessanti nonchè facilissimi da realizzare).

-Riporterei anche i champ nelle LL, questo fu un fix per accontentare i piagnoni del solo DUELLI E BATTAGLIE che quando discutevano di fix guardavano SOLO I C+++I dei PvP e quando gli si diceva "ma vedete che il gioco non è solo pvp e pvpers, ci sono anche pvm e gente niubba non in grado di scontrarsi ripetutamente con voi/noi esperti pvp" non ascoltavano, e i risultati si sono visti. Due player nuovi con equip elementare non possono ormai neanche più SPERARE di beccare un barracoon e non essere sgamati istant.

-Riportare il recall, l' house e il gate in combat SE si è stati attaccati, se un poveraccio con due stracci addosso incontra un pk in mezzo alla foresta non vedo perchè debba essere COSTRETTO a morire. Se su osi è diverso c'è un motivo: anche questo, come quello sopra, fu un fix per i piagnoni del SOLO FORUM DUELLI E BATTAGLIE, che pensavano solo a loro pvpers in gilde di massloggers supersgravati che certamente non avevano bisogno di recallare contro i pvm in lrc, e anche questo fix, essendo stato fatto solo per loro, è stato un mazzacane per tutti gli altri (britain è vuota se non per quel minuto in tutta la giornata in cui ci sono battaglie di fazione).

Questi si vanno ad aggiungere agli altri punti che ho proposto (skillcap720, skillgain senza movimento, riduzione tempo macraggio stat ecc)

Ricordate che i punti sono finalizzati ad incentivare l' arrivo di nuovi player (o disincentivare il quit di player attuali), questo era lo scopo della discussione, non altri, non andate ot.
                Grande

Commenta

Non andate ot con la questione mob, io credo che il transfer sia una bella idea, una volta si era fatto.

Per i champ nelle Lost lands, ne basta uno attivo a random, riportare tutti gli altari non avrebbe senso, anche perchè a fire c'è battaglia perenne, e questo è un incentivo per migliorare il gioco di gruppo in difesa per le pvm, e di attacco per i pvp.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Non andate ot con la questione mob, io credo che il transfer sia una bella idea, una volta si era fatto.

Per i champ nelle Lost lands, ne basta uno attivo a random, riportare tutti gli altari non avrebbe senso, anche perchè a fire c'è battaglia perenne, e questo è un incentivo per migliorare il gioco di gruppo in difesa per le pvm, e di attacco per i pvp.
                    Perche l'asciarli attivi senza drop delle sop e skull farebbe pena ?

Mithrandir

Commenta

• che senso ha scusa?
                      ci sono già dei champ cosi...
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                        che senso ha scusa?
                        ci sono già dei champ cosi...
                        A) non ci sono i para: un Silver para non è simpatico figurati una succube o un orphidian
                        B) non so se droppano arte

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio

si questo migliorerebbe il pvp, ma peggiorerebbe, come ha fatto e sta facendo tutt' ora la situazione per i nuovi arrivati e il mio obiettivo è cercare di attirarne o di non farli andare via. Vi ricordo che una volta i pvm poco esperti facevano champ nelle lost lands perchè avevano meno probabilità di essere scoperti, non perchè il paesaggio li attirava! Ora due nabbi che giocano da poco a uo vanno costantemente a fire che già i mostri gli fanno il c+lo quanto una casa, poi ogni champ è raidato 3 volte, figuriamoci quante tastiere devono spaccare a pugni!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Raga x me parlare di come risolvere i problemi del server e' come Buttare Fiato al Vento XD

Meglio lasciare perdere !

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Ora due nabbi che giocano da poco a uo vanno costantemente a fire che già i mostri gli fanno il c+lo quanto una casa, poi ogni champ è raidato 3 volte, figuriamoci quante tastiere devono spaccare a pugni!
                              Secondo la mia modesta opinione, le tastiere vengono spaccate a pugni solo dai poveri bimbetti feroci che identificano UO come un gioco single player con annessi cheat, dove ogni cosa dev'essere necessariamente esser ottenuta seguendo il percorso più facile possibile.

A costo di ripeterlo fino allo sfinimento: ultima online non è un gioco "facile", non è il classico mmorpg a livelli dove killi killi killi sblocchi magie killi killi ed avanzi.
                              Questo è un sandbox game, nulla mi vieta di fare un fisher-beggar-spellweaver con cooking ed arms lore...se poi non ci faccio nulla a fini pratici son c***i miei, la possibilità di crearlo ce l'ho.

Ho letto le parole di Goldie (Jeeg84), ed ho scosso la testa parecchie volte:

1) Haven vuota = nessun player nuovo in arrivo sullo shard.
                              Avrai beccato un giorno "particolare". Certo non ci sono 200000 persone, ma vuota non l'ho mai vista se non tardissimo di notte.

ma secondo te ad aprile/maggio, con ste belle giornate, che deve fa la gente? Se rintana in casa a giocare ad uo? Capirei il discorso se fosse fatto ad ottobre/novembre!
                              E poi c'è chi lavora, chi studia...ci sono un mucchio di variabili che non hai considerato.

Secondo me prima (ti parlo del periodo pre fix sull'Ai, quindi se ben ricordo prima di maggio 2009) era TROPPO facile.
                              Ma te ricordi che pure noi CED "della prima ora" riuscivamo a star dentro al dungeon del ciccio senza crepare? E stavamo messi peggio dell'armata Brancaleone, suvvia!
                              Se vedo una mandria imbufalita di imp (tipo champ di semidar) ME NE VADO, mi teleporto altrove, mi hiddo, non vado allo sbaraglio.
                              E se ci capito "per caso" (che ne so, mi viene in mente qualche zona a Compassion, su Ilshenar...) cerco in tutti i modi di sfruttare il terreno a mio vantaggio, non rimango lì impalato a cercare di fare la classica explo-flame-painspike. Un minimo di tattica, tutto qui.

Senti, te sembro un tipo sgravo? Eppure il mago non mi ha mai dato problemi, anzi.
                              Certo non pretendo di farci bedlam comodamente...anche se i modi per fare le chiavi in tal modo (così come dal dread horn et similia) ci sono. E senza usar honor!

Non ho mai avuto tamer e, quindi, non giudico.
                              Ma non mi pare siano estinti, quando loggo a doom talvolta ci sono solo loro.

6) Dungeon classici (Meli. Ciccio, Travestry, Dread Horn) ormai deserti e mega affollamento di Doom unica zona ormai rimasta giocabile dello shard.
                              Ma hai loggato da n'altra parte? xD
                              Dalla meli è sempre pieno (con quei puzzoni dell'ally S.P.A. in primis :*), dread horn anche, per il travesty nei DnA c'abbiamo gente che ha sviluppato uno strano feticismo che li porta a killarla più di una volta al giorno. E non oso pensare le altre gilde!

7) Quest assurde ke durano ore x guadagnare solo dei miseri 175 qp di me..a ke nessuno piu compra. (la quest qlla delle piante poi e' la piu assurda in assoluto O_o)
                              A me pare durino pure troppo poco xD
                              "Miseri 175 qp" poi è bella. Quanti ce ne dovrebbero mettere? 5000? Daje, così da domani tutti con la fontana da 12000qp!!! (e Visa s'ammazza)

8) Champ ormai quasi deserti poiche' infattibili, data la velocita' di sgamo dei Pvp di adesso.
                              Senti, lo dico per vita vissuta, era bellissimo far 6-7-8 champ al giorno tempo fa.
                              Talvolta startavamo in due punti diversi delle LL (che so, Terra Sanctum e City) e portavamo avanti due champ alla volta.
                              Tanto chi ci fermava, eravamo in 10, tutti "mediamente" bravi, con una prot sgrava, e la "fortuna" (la vogliamo chiamare così?) che altre gilde avessero duecento posti da controllare.
                              E qualora c'avessero sgamato un champ, beh...avevamo quell'altro!

Ci siamo arricchiti, abbiamo riso, ci siamo divertiti...ma dopo un po' basta, du' palle!
                              Giusto un Oaks movimentava un po' le cose.

9) Fix su Fix ke causano solo lag, crash in continuo e bug ovunque, rendendo il gioco ancor piu noioso.
                              Son fiducioso per natura, che te devo dì?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                si questo migliorerebbe il pvp, ma peggiorerebbe, come ha fatto e sta facendo tutt' ora la situazione per i nuovi arrivati e il mio obiettivo è cercare di attirarne o di non farli andare via. Vi ricordo che una volta i pvm poco esperti facevano champ nelle lost lands perchè avevano meno probabilità di essere scoperti, non perchè il paesaggio li attirava! Ora due nabbi che giocano da poco a uo vanno costantemente a fire che già i mostri gli fanno il c+lo quanto una casa, poi ogni champ è raidato 3 volte, figuriamoci quante tastiere devono spaccare a pugni!
                                Capisco benissimo, ci deve stare che i nuovi abbiano la possibilità di finirlo, e fire è facile da sgamare, infatti secondo me un champ attivo nelle LL random, non sarebbe male, almeno chi vuole raidare si fa il giretto, poi non è detto che il champ attivo sia necessariamente barra...
                                Comunque è consigliabile per i nuovi cercare gilde gia organizzate cui hanno un minimo di prot, e per chi magari ha una gilda piccola propria, che vuole far crescere, cercare alleanze sia in pvm che in pvp, il bello di uo è anche questo =)
                                Comunque fa parte del gioco la difficoltà.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X