annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in realtà dubito che la EA stia investendo più del minimo...
    Se migliorassero la grafica il gioco potrebbe supera wow, il mondo non è molto più grande, manca solo l'utenza...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      Se migliorassero la grafica il gioco potrebbe supera wow, il mondo non è molto più grande, manca solo l'utenza...
      è quello che ho sempre pensato l'idea di base di uo è veramente geniale ho passato diversi giochi (con grafiche nettamente superiori a uo) ma son sempre ritornato alle origini io come altre persone...

grazie bufalo per la firma

Commenta

ragà i nuovi arrivati che hanno postato hanno confermato la mia tesi: se sei senza amici sullo shard iniziare ed arrivare ad un buon livello è un processo talmente difficile, lungo e complicato (perchè uo, per chi non l' ha mai visto, è complicatissimo) che o non si iscrivono proprio o mollano presto. Quindi io ri uppo i punti di: rimozione dell' obbligo di muoversi per le skill, riduzione a meno di 10 minuti del gain stat, anello lrc 100 bindato al pg con 10 giorni di decay time, cap a 720 istantaneo e non dopo mille anni, ecc..

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

cut
          davvero mi cadono le braccia a leggere certi commenti....

eh vabbè perdo tempo qui con voi...
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ragà i nuovi arrivati che hanno postato hanno confermato la mia tesi: se sei senza amici sullo shard iniziare ed arrivare ad un buon livello è un processo talmente difficile, lungo e complicato (perchè uo, per chi non l' ha mai visto, è complicatissimo) che o non si iscrivono proprio o mollano presto. Quindi io ri uppo i punti di: rimozione dell' obbligo di muoversi per le skill, riduzione a meno di 10 minuti del gain stat, anello lrc 100 bindato al pg con 10 giorni di decay time, cap a 720 istantaneo e non dopo mille anni, ecc..
            a me quelle che hai scritto comunque piacciono e non credo mandino in rovina lo shard, tutto il contrario.

al massimo non ci si perde nulla.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

per caso si è mai parlato di un quarto avvento di tokuno più o meno remoto?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Io ho ricominciato da pochissimo, avevo giocato nel 2007. Prima di ritornare nella mia vecchia gilda per farmi aiutare, ho voluto sistemarmi un po' il pg.
                Per me che avevo già giocato, non è stato poi così difficile: macro, formiche e ettin.
                Ma come faceva notare il mio ragazzo (che si è iscritto pure lui, ma non aveva mai giocato), per un nuovo player è difficile metabolizzare:
                - che la prima settimana non può giocare perché esiste un programma (razor) quasi obbligatorio che gioca al posto suo;
                - il suo pg aumenta senza che il player sia davanti al pc.

Quindi mi diceva: perché non mettere delle quest? Che so, per le prime ore segui il tutorial che ti insegna come muoverti, come uccidere i mostri etc. E nel frattempo ti salgono le skills nella classe scelta.
                Nel senso, va più che bene andare ad uccidere gli Ettin, ma la salita delle skills deve essere più rapida, mi spiego meglio: uno segue un tutorial che dura ad esempio 10 ore, nelle quali devi interagire coi png e lanciare magie/combattere. Dopo queste 10 ore di missioni varie arrivi ad avere le skills che hai selezionato a 100.
                (ovviamente, questo solo per il primo pg)
                Perché onestamente, ma chi lo fa fare di tenere il computer acceso per una settimana senza poter giocare? Uno nuovo non lo farà mai!
                So che per i gli "anziani" questa è un'eresia, ma se uod vuol essere competitivo con i giochi di oggi si deve adeguare.

Commenta

SacuHuang è gia stato proposto varie volte di mettere delle quest iniziali, sembrerebbe che sia difficile implementarle

Anche se la difficoltà mi lascia perplesso... con il runuo ultimo, ci sono le quest per nuovi player a new haven belle e pronte come su osi

Commenta

La cosa bella di ULTIMA ONLINE era che... per raggiungere un certo livello dovevi GIOCARE GIOCARE GIOCARE GIOCARE GIOCARE.... non è sicuramente togliendo questo che si avranno Tantissimi Giocatori nuovi.... o meglio.... qualche giocatore in piu che però smette di giocare dopo una settimana...

IO NON GIOCO PIU perche, per come intendevo io ULTIMA.... il mio "giocare" non è piu possibile... non ci sono YOUNG in giro... HAVEN VECCHIA (intendo anche dove si andava a skillare... coi NPC che ti aiutavano...) non esiste più, le formiche ti istantano.. etc etc... io non ho piu niente da fare su ultima!
                    Ultima modifica di viva_palestina; 26-04-2011, 20:42.
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

la grafica di uo è la cosa piu affascinante...

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                        SacuHuang è gia stato proposto varie volte di mettere delle quest iniziali, sembrerebbe che sia difficile implementarle

Anche se la difficoltà mi lascia perplesso... con il runuo ultimo, ci sono le quest per nuovi player a new haven belle e pronte come su osi
                        ma se il problema è la macanza di scripter allora lavoriamo su questo...inventiamoci un modo per ingrossare il numero di scripter che aiuti lo staff nelle implementazioni.
                        Possibile che nell'era dell'informatica non dobbiamo essere capaci di trovare un modo per "arruolare" gente capace di mettersi alla prova con lo scriptaggio qui da noi? Gente che abbia voglia e capacità di dare il suo contributo al codice di uod? se ci ingegniamo secondo me un modo lo troviamo
                        Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
                          Nicholas per me ti sbagli, UOD ha vissuto il suo periodo migliore quando era tutto più difficile per chi iniziava, il loot lo prendevi solo se facevi più danno degli altri, le sop erano troppo costose e l'unico modo per prenderle era entrare in una pvm forte, che a sua volta era selettiva nei gildaggi, non come ora. Ogni cosa era più difficile di ora, eppure c'era parecchia gente che iniziava a giocare.
                          ma certo, era 7 anni fa però... il gioco non era vecchissimo, lo shard non era vecchissimo, non si joinava con un abisso di differenza dai primi arrivati, non c' era il boom di tanti altri giochi più curati di uo!

Il vero problema è che il gioco è diventato troppo semplice per chi inizia, e in più ci sono troppi automatismi che ti fanno disaffezionare al gioco, e ci allontana dall'idea di base del gioco, che non è quella collezionare check farmando risorse away.
                          Quando ho iniziato io, non c'era la divulgazione di script che c'è ora, insieme a Kanji minavo a mano a fellucca, i primi tempi c'era l'adrenalina di essere scoperti da qualche pk che puntualmente arrivava a killarci e a lootarci. Se invece di minare a mano, mi avessero dato uno script con cui minare away, probabilmente avrei smesso di giocare pochi giorni dopo, ed è ciò che accade probabilmente a chi inizia adesso, l'approccio è sbagliato.
                          Cosi come sono contrario a regalare troppi incentivi a chi inizia, il bello è proprio partire da zero e conoscere il gioco un pò alla volta, in compagnia.
                          Ti appoggio la critica al farming scriptato e ai check guadagnati senza stare al pc, ma il gioco è diventato semplice per chi già gioca e già è "sistemato" e conosce il gioco, mentre per chi inizia è terribilmente difficile se non ha mai visto UO e non ha amici sullo shard.. prova a dire ad uno young su UO per la prima volta "hey se ti metti a boddare away fai soldi facili, le vendi sul forum, ma occhio alle unused, ti fai un equip buono lrc, ti macri un tank e in due giorni di ml, fra bod e artefatti sei ricco".. non capirà nulla e non avrà idea di come ottenere profitto da tutto ciò, non saprà di che stai parlando.

Metterei una sorta di chat pubblica, e un avviso in game a chi è appena entrato nel gioco con le istruzioni per mandare messaggi in questa chat.
                          c'è già! anche se non è nè "pubblicizzata" ai nuovi nè tanto curata/frequentata!

Abolirei la possibilità di farmare away, cosi da rivitalizzare l'importanza delle pvm e delle pvp. In questo caso sarebbe da aiuto anche rimettere il loot come una volta, e altre modifiche atte a spingere gli utenti fin da subito ad inserirsi in qualche pvm. Adesso invece puoi fare tutto da solo, e anche senza stare davanti al pc.
                          sono d'accordo al 100%
                          Infine, riguardo il pvp, c'è sempre da migliorare, tempo fà ho proposto dei fix atti a migliorare i melee, ad esempio parablow immuni ai pouch, oppure mortal immuni alle mele/ talismani, perchè a tutti gli effetti è più difficile hittare da vicino che da arco. Riguardo gli archer, fixerei i dismount multipli e di conseguenza nerferei le mirror.
                          vabbè ma questo non incide in alcun modo sul join di nuovi player

In più ai punti che ho portato avanti fin' ora aggiungo anche a gran voce quello di mettere il gate a New Haven in CITTà! Grande idea per ripopolarla e farla diventare "paragonabile" alla vecchia, nonchè per far vedere ai nuovi che la gente c'è! Bravo a chi l' ha pensato..

Commenta

Aggiungo: Le skill come Spirit Speak, o tutte quelle che si macrano utilizzandole direttamente, sono una TRAGEDIA per la psiche di chiunque abbia intenzione di macrarle. ( lo so che ss si macra anche con wither fra migliaia di mostri, ma se ci prova un nuovo entrato con l' armor full 40 fc/fcr 0 muore tante di quelle volte che il gioco lo disinstalla)

In pratica quello che penso è: rendere più facile e veloce il macraggio del PG A LIVELLO DI STAT E SKILL, e rendere più difficile, lento e limitato quello delle risorse o di tutto ciò che porta guadagno grosso e diretto = +player, +pg, -zombie.
                            Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-04-2011, 00:45.

Commenta

Raga le cose su lo shard stanno andando a M***A :

1) Haven vuota = nessun player nuovo in arrivo sullo shard.

2) Luna ankor piu deserta di Haven, qualke settimana fa di sabato pomeriggio ci stavano solo e dico solo 80 Player ON O_o COSA MAI SUCCESSA SU DREAM !!.

3) Mob ke castano con combo assurde che manco i pvp a fellucca riescono a fare.

4) I nuovi player ke x primo pg tentano di farsi mago, vengon subito scoraggiati a giocare poiche' il mago su dreams ormai e' inusabile.

5) Tamer ormai estinti dallo shard esclusi qlke coraggiosi Player ormai troppo affezionati alla classe.

6) Dungeon classici (Meli. Ciccio, Travestry, Dread Horn) ormai deserti e mega affollamento di Doom unica zona ormai rimasta giocabile dello shard.

7) Quest assurde ke durano ore x guadagnare solo dei miseri 175 qp di me..a ke nessuno piu compra. (la quest qlla delle piante poi e' la piu assurda in assoluto O_o)

8) Champ ormai quasi deserti poiche' infattibili, data la velocita' di sgamo dei Pvp di adesso.

9) Fix su Fix ke causano solo lag, crash in continuo e bug ovunque, rendendo il gioco ancor piu noioso.

Io ero un Nerdone di Ultima ma mi sto ritrovando a giocare solo sparodicamente su Dream poiche' ormai troppe cose son andate via via peggiorando sullo shard e la voglia di restare on qlke ora mi e' passata !! (Ho sempre Nerdato dalle 16 alle 23 ore ogni giorno ma ultimamente manco arrivo a giocare per piu' di 1 ora al giorno)

Morale della favola : SE LA GENTE DEVE GIOCARE A M***A E ANNOIARSI E STRAMAZZARSI SU UN MISERO MOB X FARE 2 SPICCIOLI E ARRIVARE A MENDICARE A LUNA, PREFERISCE ANDARSENE SU ALTRI SHARD MENO AFFOLLATI DI DREAMS MA PIU' NORMALI NEL GAMEPLAY.

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio

Tornando al 3d l' idea migliore per me è continuare a votare lo shard sui link che altre persone han gia postato in altri 3d, gildare i nuovi arrivi (che a mio avviso sono in aumento) e aiutarli a muovere i primi passi su sto shard.

SCUSAMI Theden MA DOVE VIVI ??? HAVEN E' VUOTA ORMAI DA MESI !!
                                VEDERE UN NUOVO PLAYER A HAVEN E' COME CERCARE UN AGO IN UN PAGLIAIO ORMAI !!

MI SA KE TE A HAVEN NN CI PASSI MAI ALTRIMENTI NN SPARAVI UNA CAZ...A COME QUESTA !!

Commenta

Sto operando...
                                X