annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su dreams le persone esitano a giocare perchè è difficle iniziare anche in 3 o 4 , quindi cari gestori prendete in considerazione l'idea
    Cmq che regalate equip a pg sconosciuti nn mi sembra molto giusto, è un dispetto a chi si è fatto il culo ^^.

Magari potreste ridare gli account che si sono deletati

Commenta

fire, trovarsi una gilda è cosi difficile?
      Prima cosa che ho fatto e faccio in qualsiasi gioco...
      Trovare una gilda...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Sicuramente sarà gia stato proposto, in caso mi scuso ma sono tornato attivo solo oggi, ma a mio parere basterebbe una volta decadute le vecchie sop, riabbassare a 100 tutte le skill soppate, in modo che comunque c'è da sbattersi un minimo, quindi fare champ, per ritrovare le sop per il pg.
        Per i player sarebbe un sacrificio minimo, almeno non credo che qualcuno si metterebbe a piangere perche deve ritrovare le sop e potrebbe soprattutto nei primi giorni movimentare le cose...
        *
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

ragà il problema di uo per i nuovi non è il fatto che non hai niente all'inizio, ma che non ci sono guide realmente utili per chi non ci ha mai messo piede.
          io quando smisi di giocare regalai tutto e feci decadere l'account, quando sono tornato mi hanno passato 50k e una lrc70 XD i soldi spesi tutti per una casa, ma sapendo come muovermi in una settimana avevo già comprato carapace stormgrip ecc.
          se ti sai muovere ti sgravi al volo, se non sai niente di uo non sai che fare. a volte becchi i il tipo che gira per new haven e ti chiede se lo shard è vuoto visto che non vede nessuno XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Andrebbe pagato uno Staff serio e fatta della pubblicità decente ovunque, purtroppo UO è considerato da molti un gioco "old" e finito, tanto vale giocare ad uno degli ultimi titoloni.
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Boh la butto la.. Se si spostasse il gate in mezzo a new Haven? Davanti alla banca, nella piazzetta e si iniziasse a frequentarla di più.
              Oppure far iniziare i nuovi player da Luna?
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Una volta la vecchia haven era frequentatissima

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                  Una volta la vecchia haven era frequentatissima
                  Già! e Luna nn se la filava nessuno!

Commenta

Dopo che ho preso il ban per multishared ho rifatto un nuovo accaunt.
                    Ho notato rifacendo un pg da 0 che è molto impegnativo anche solo iniziare a macrare, personalmente se 2 o 3 mie vecchie conoscenze non mi avessero sostenuto con qualche pezzo lrc avrei desistito subito pure io come molte persone che iniziano su uod.
                    Il nocciolo della questione se si intende attirare piu gente su questo shard è far si che i nuovi player abbiano i mezzi per skillare il proprio pg e avere un equip seppur scarso ma che gli permettà di affontere i primi mostri etc non dico di regalarlo ma di guadagnarselo divertendosi con... che ne so quest aree adatte per young etc...

Un altro punto della questione e sta ***** di heaven ormai deserta cioè un pg young che inizia non vedendo un essere umano in tutta la città gli sorgono i primi dubbi, o si ripopola heaven o si incomincia da luna almeno se ha qualche domanda trova qualcuno...

Il fatto poi che uod sia un gioco old non importa perchè c'è un sacco di gente che apprezza piu i giochi old strategici che alcune *****te odierne sta tutto nel cercare la giusta fascia di clientela,nel publicizzarlo correttamente,oggigiorno non è nemmeno così difficile

grazie bufalo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                      Il nocciolo della questione se si intende attirare piu gente su questo shard è far si che i nuovi player abbiano i mezzi per skillare il proprio pg e avere un equip seppur scarso ma che gli permettà di affontere i primi mostri etc non dico di regalarlo ma di guadagnarselo divertendosi con... che ne so quest aree adatte per young etc...
                      Penso anchio che non sia una cattiva idea, infatti su osi ci sono delle quest per new apposta

Tuttavia con queste trovate ne esce sempre qualcuno che accusa di voler wowwizzare il gioco

Commenta

il problema delle quest iniziali è implementare e basta...
                        non c'è nulla di wowwizzante...

sono gli arte e le nuove espansioni che lo wowoizzano...

Ayra AoS

Commenta

allora non volete proprio capire.... uod è SATURO, è un server troppo vecchio e troppo sviluppato. lo scopo di ultimaonline sono le sop e le sos. con le skill a 100 fai ben poco sia in pvp sia in pvm, e questo lo sanno benissimo i GM, infatti fecero l'evento della overstat scroll proprio per dare nuovamente un senso ai champ, purtroppo con scarsi risultati dato che gia erano presenti miliardi di sop conservate in anni e anni di accumulo. ora bastano 2-3 pvm ben equippati per fare in scioltezza un barraccon. (c'era addirittura chi lo faceva da solo) prima non era così, ti dovevi organizzare con 3-4 amici, e ci mettevate un botto di tempo. poi puntualmente a qualsiasi ora della notte e del giorno arrivava il raid. (infatti il monopolio sop e sos cel'avevano nox e aot) ora (o almeno un paio di anni fà, quando giocavo io) se te ne vai nelle LL a fare un barra è difficilissimo che qualcuno ti venga a raidare.
                          ed è proprio questo che ha fatto allontanare molti di noi vecchi player, per noi che abbiamo visto veramente cosa era uo e la lotta per le sop adesso fare pvp su uo equivale ad una fraggata su COD. prima fare pvp aveva un senso per l'equilibrio dello shard.
                          per ripopolare uod bisogna puntare più a riprendere i vecchi player piuttosto che arruolarne dei nuovi, proprio xkè ci sono giochi nettamente superiori a livello grafico e quindi uno che non conosce uo nemmeno lo sfiora il pensiero di giocarci. ....to be continued devo scappare xD
                          THE END

Commenta

oh *****, ma tu non hai capito che se non giochi devi STARE ZITTO...

almeno prima di parlare guarda gli ultimi fix...

se fai un champ nelle LL hai dei problemi, perchè sono state disattivate !!!

le sop decadono proprio per i problemi che hai detto te...

mi sa che i GM sono una spanna davanti a te...

prima informati pls

edit:
                            non meno di una settimana fa amdir ha detto che stavano prorpio lavorando in quella direzione...
                            10 post che ti diciamo di stare zitto, ma tu continui imperterrito -.-"
                            Ultima modifica di doomer; 25-04-2011, 19:29.

Ayra AoS

Commenta

Doomer UO è oramai un gioco di nicchia destinato ad essere sempre meno frequentato, appena arriva D3 giunge la spallata finale.
                              Ci saranno sempre alcuni nostalgici, non è solo questione di essere Old o altro, c'è troppa concorrenza e troppa scelta oggigiorno, un tempo qui si sfioravano 1000 players (crashava spesso pure allora...) oggi ce ne stanno 100... Haeven venne distrutta che c'erano un 500 persone di media (crash finale pure per la distruzione di Haeven).

Chi ha iniziato all'inizio sa come si giocava e cosa si faceva, non c'erano lrc ne tante altre segate, si facevano i Dungeon s****ti che avevamo e stop.
                              Ora è diventato tutto esageratamente dispersivo, soprattutto per i 4 gatti che vedo essere rimasti.
                              Al primo Oaks che ho visto fare avran partecipato un 200 persone, 5 ore di battaglie, se ne fanno ancora ora di cose così?
                              Si cerca solo di procrastinare l'inevitabile, tutto qua.
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

pff l'inevitabile non esiste impossible is nothing
                                la concorrenza e il fatto che il gioco sia oldsono solo scuse ci sarà sempre gente a cui piace questo tipo di giochi
                                Ultima modifica di shanksrom; 25-04-2011, 22:05.

grazie bufalo per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X