Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Io farei anche:
UOD teletabilandia in cui ci sono 4 fazioni: gialla,viola,rossa,verde (non si scombinerebbe proprio tanto). E al momento del fazionamento invece di una robe, darei una antenna distintiva da mettere sopra l'elmo
o pure:
UOD star in cui si combatte con spade laser e i cavalli sono meccanici e invece degli archi delle pistole.
Dai suvvia non possiamo creare altri shard e smezzare i gią pochi utenti..+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichč away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, č tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
ma levatemi una curiositą, (sopratutto i pvpper) quando loggate su uod cosa fate?
andate a brit e aspettate che arriva altra gente con cui menarvi,i 3/4 del tempo state fermi a cazzeggiare o ad ammazzare qualche blu, 1/10 del tempo lo passate pvppando e 3/10 lo passate in loss (xkč siete nabbi ) insomma 1/10 del vostro game č attivo, il resto č nulla.
un nuovo server vuol dire = andarsi a rimediare i pezzi di equip dai blood elemental xD fare i primi champion per rimediarsi le sop (senza porcate come i carapace e i fey addirittura potenziati ottenibili senza il minimo sforzo) addirittura i kit horned saranno superichiesti.
poi quando volete sfogare la vostra rabbia repressa loggate su uod, vi fate la vostra pvppatella di 1 oretta e state tranquilli.
quel (breve) periodo che con i lord passamo su uodestiny (non sono sicuro del nome) ci divertimmo come pochi xD bellissimo giocare in 2-4 (in mani praticamente inutile) e i war con la swingata di kryss a 2 sec.Ultima modifica di parsifalc; 24-04-2011, 22:49.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma levatemi una curiositą, (sopratutto i pvpper) quando loggate su uod cosa fate?
andate a brit e aspettate che arriva altra gente con cui menarvi,i 3/4 del tempo state fermi a cazzeggiare o ad ammazzare qualche blu, 1/10 del tempo lo passate pvppando e 3/10 lo passate in loss (xkč siete nabbi ) insomma 1/10 del vostro game č attivo, il resto č nulla.
un nuovo server vuol dire = andarsi a rimediare i pezzi di equip dai blood elemental xD fare i primi champion per rimediarsi le sop (senza porcate come i carapace e i fey addirittura potenziati ottenibili senza il minimo sforzo) addirittura i kit horned saranno superichiesti.
poi quando volete sfogare la vostra rabbia repressa loggate su uod, vi fate la vostra pvppatella di 1 oretta e state tranquilli.
Ma poi che ne sai di cosa si fa che non logghi dalla caduta del muro di berlino?
Pietą! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Sicuramente sarą gia stato proposto, in caso mi scuso ma sono tornato attivo solo oggi, ma a mio parere basterebbe una volta decadute le vecchie sop, riabbassare a 100 tutte le skill soppate, in modo che comunque c'č da sbattersi un minimo, quindi fare champ, per ritrovare le sop per il pg.
Per i player sarebbe un sacrificio minimo, almeno non credo che qualcuno si metterebbe a piangere perche deve ritrovare le sop e potrebbe soprattutto nei primi giorni movimentare le cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQuesto era il tuo game, non il nostro ^^
Ma poi che ne sai di cosa si fa che non logghi dalla caduta del muro di berlino?
Pietą! (cit.)
cmq apparte gli scherzi oramai uod č quasi un testserver (se volessi tornare sarebbe facilissimo farmi un equip decente) e di certo non sto qui a cercare di rovinarvi il gioco, sto esprimendo un opinione che 'potrebbe' migliorarvi.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioeccerto.... mica ero un houser o un recaller <-------- ahuahuahauhu
cmq apparte gli scherzi oramai uod č quasi un testserver (se volessi tornare sarebbe facilissimo farmi un equip decente) e di certo non sto qui a cercare di rovinarvi il gioco, sto esprimendo un opinione che 'potrebbe' migliorarvi.
Sei sempre stato una mascotte che si pavoneggiava da pro player...risparmiaci possibili scenari apocalittici su come risollevare questo shard, che a quanto dici essendo un TC potresti tornare in 1-2 giorni ultrapowered, come avevi annunciato mesi fa, ma anche a quel tempo elemosinavi un armor...c'č qualcosa che non vą nel tuo ragionamento.
Pietą! (cit.)
Lo shard va bene cosģ.Ultima modifica di ZeroCool_82; 24-04-2011, 23:05.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioma levatemi una curiositą, (sopratutto i pvpper) quando loggate su uod cosa fate?
quel (breve) periodo che con i lord passamo su uodestiny (non sono sicuro del nome) ci divertimmo come pochi xD bellissimo giocare in 2-4 (in mani praticamente inutile) e i war con la swingata di kryss a 2 sec.
Comunque da quando ha iniziato a replyare nirvana mi sono accorto che molti hanno iniziato a fraintendere lo scopo di questa discussione che era: TENTARE DI AUMENTARE IL NUMERO DI PLAYER e non TENTARE DI MOTIVARE I PLAYER GIOCANTI A FARE COSE SPECIFICHE
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma ti prego
Comunque da quando ha iniziato a replyare nirvana mi sono accorto che molti hanno iniziato a fraintendere lo scopo di questa discussione che era: TENTARE DI AUMENTARE IL NUMERO DI PLAYER e non TENTARE DI MOTIVARE I PLAYER GIOCANTI A FARE COSE SPECIFICHE
cmq aprire un server parallelo sempre hostato da gamesnet e magari affiliato a UOD non sarebbe male (non dimentichiamoci che uod č nato dalla fusione di 2 vecchi server, ed ha avuto un onorata e gloriosa carriera di svariati anni.
il cambiamento spesso č positivoTHE END
Commenta
-
Ciao ragazzi, io sono approdato su UOD da un paio di mesi, non provengo da altri shard e non conosco nessuno degli altri giocatori che mi passa l'equipaggiamento.
Questa discussione mi interessa molto, perchč nonostante il gioco mi piaccia molto stņ pensando di smettere.
Il motivo č che il gioco non č fatto per i nuovi giocatori e lo young system peggiora le cose; mi spiego meglio. Tu passi una settimana a girare ammantato dall'aura del giovane, tutti sono gentili e ti aiutano ad orientarti, vai in giro ed esplori cittą, dungeouns e foreste. Poi l'aura sparisce e tu prima di capire definitivamente che il tuo pg č una caccola passi un pņ di serate a morire e resuscitare per recuperare quell'anello o quella spada a cui ti sei affezzionato, ma che non puoi permetterti di assicurare. Quando ti rendi finalmente conto del divario che ti separa dai giocatori anziani ti dici ok facciamo crescere il personaggio, l'hanno fatto loro... e qui comincia il calvario che convince quasi tutti i nuovi a mollare. Il calvario e che non ci sono Quest o Champion abbordabili sono tutte "mission impossible". Di mettere piede a Felucca per fare PvP non se parla, di andare nei Dungeons a conquistare l'equipaggiamento neanche, di comprarlo ai prezzi imposti dagli anziani impossibile.
L'unico modo per far crescere il personaggio e macrare, ma diciamocela tutta macrare č una cavolata, ok la macro per guidare la barca o indossare l'equipaggiamento, ma passare ore e ore a tirare pugni ad un machinino che divertimento č?
Cari GM se volete infoltire le file dei giocatori dovete dar loro la possibilitą di farsi le ossa divertendosi.
Aggiungete una ventina di quest facili anche stupide come dar la caccia a quattro lupi che fanno razzia nel campo del contadino, non ha importanza quello che conta e dare ai giocatori cose da fare, mentre il loro personaggio cresce verso lo stat cap punto di partenza per potersi mischiare con i giocatori anziani che sono semplicemente di un altro pianeta rispetto ai nuovi.
Notate che non c'č l'ho assolutamente con gli anziani, anzi vorrei diventare uno di loro. Mi piacerebbe solo che la strada che porta ai loro livelli fosse un gioco e non come oggi un lavoro. Di lavoro mi basta il mio.
Buona caccia.Ultima modifica di Ultima2011; 25-04-2011, 00:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ultima2011 Visualizza il messaggioCari GM se volete infoltire le file dei giocatori dovete dar loro la possibilitą di farsi le ossa divertendosi.
Aggiungete una ventina di quest facili anche stupide come dar la caccia a quattro lupi che fanno razzia nel campo del contadino, non ha importanza quello che conta e dare ai giocatori cose da fare, mentre il loro personaggio cresce verso lo stat cap punto di partenza per potersi mischiare con i giocatori anziani che sono semplicemente di un altro pianeta rispetto ai nuovi.
Notate che non c'č l'ho assolutamente con gli anziani, anzi vorrei diventare uno di loro. Mi piacerebbe solo che la strada che porta ai loro livelli fosse un gioco e non come oggi un lavoro. Di lavoro mi basta il mio.
Buona caccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ultima2011 Visualizza il messaggioCari GM se volete infoltire le file dei giocatori dovete dar loro la possibilitą di farsi le ossa divertendosi.
L'abbiamo proposto pił volte, ci sono ancora i thread da qualche parte, ma pare che non sia un'idea gradita allo staff. Le quest sono un po' la colonna portante dei giochi di ruolo di tutti i tipi. Su OSI, tra l'altro, ci sono -a quanto leggo- delle quest che aiutano a tirare su le skill e danno roba tipo spellbook completi e quant'altro al raggiungimento di X skill ad esempio in Magery o Necromancy. ē_ē"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
Tempo dasce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."
Commenta
-
le quest per i nuovi ci sono, scaricate UO, provatele (c'č l'acco di prova per 14gg) e poi date una mano hai GM...
Commenta
-
scusate ma rendere felucca full pvp come il ct9?
tanto alla fine tutti fanno equip away, kit barbed away martelli away skills away...
creaiamo una zona crafting, le skills si cambiano al volo con il comando set skill 100, se vuoi la 120 devi fare champ con un pvm.. alcuni mob potrebbero droppare super equip, con il numero dei kill e delle morti sotto i pg, proprio un full pvp io sono convinto che andrebbe molto meglio xDSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioscusate ma rendere felucca full pvp come il ct9?
tanto alla fine tutti fanno equip away, kit barbed away martelli away skills away...
creaiamo una zona crafting, le skills si cambiano al volo con il comando set skill 100, se vuoi la 120 devi fare champ con un pvm.. alcuni mob potrebbero droppare super equip, con il numero dei kill e delle morti sotto i pg, proprio un full pvp io sono convinto che andrebbe molto meglio xD
Commenta
Commenta