annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    che dire del fatto che brit è costantemente vuota? io rimetterei il gating l' housing e il recall come era prima E COME E' SU OSI, poi i piagnoni sul forum l' hanno avuta vinta, almeno in quelle 23 ORE E 59 MINUTI SU 24 che non c' erano battaglie di fazione c' era altra gente a fare pvp, con gli houser russi? con i ROM (tra cui c' ero anche io) ma almeno qualcuno giocava, e se giocava vuol dire che si divertiva lo stesso, ora c'è PVP solo in quel 1 minuto su 24h di battaglie di fazione. Poi l'aggro costante sul pg tamer piuttosto che sui pet è davvero un mazzacane per questa tipologia di pg, già splittarlo a 50/50 sarebbe MOOLTO meglio
    Effettivamente il periodo in cui mi sono divertito di più era il pre fix che giocavo con un mago necro da champ blu in una lrc scandalosa..vero c'erano hider non nerfati, recaller, houser che facevano rosikare ma almeno si giocava, a brit c'era pvp e spesso il campo di battaglia si spostava nelle LL o nelle sedi delle varie gilde (vs,ced, xxx, eos, pbm, dna)con grande partecipazione dei pvm e non solo pvp..il livello di pvp era bassissimo ma il divertimento era nettamente superiore....bei tempi quelli

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
      Il fatto è che questo NON è uno shard osi style
      era "100% OSI STYLE" prima che i piagnoni avessero la meglio su questo vincolo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Oddio proprio 100% non è mai stato, sicuramente era molto piu fedele all'originale
        personalmente mi piaceva di piu con i vecchi settaggi, sia in ambito pvp che pvm

Commenta

i vecchi settaggi non ci sono più nemmeno su OSI...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Leviamo bushido e ninjitsu così ci si torna a divertire sia in pvp che pvm
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
              Leviamo bushido e ninjitsu così ci si torna a divertire sia in pvp che pvm
              veramente il periodo più vivo sotto tutti i punti di vista è stato quello con ninjitsu sgravata, ora non dico di tornare a quel periodo, ma del tutto buttare nel cesso quel poco che resta no...

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

... voi pensate sempre e solo alla pappa pronta e facile.

xkè invece non pensate ad aprire un NUOVO server? un server che parte da zero.

diciamocelo, ora e già anche quando giocavo io si faceva pvp solamente per esprimere il concetto IO > TE. prima non era così, c'era la lotta ai champion per le sop, scontri continui agli stronghold delle varie fazioni per avere il primato sui WH. se avevi la coppia di monilli 2-4 eri un DIO! quello si che era UO, con il passare del tempo e l'avvento dei vari item e skill strasgravati molti lati belli del gioco sono venuti meno.

pensateci, non vi piacerebbe dover di nuovo andare a combattere con le pezze addosso? le kryss con solo ssi20% vi renderebbero potentissimi. immaginatevi il primo harrower! i primi champion, le prime sop 120 in circolazione. Doom! pensate chi droppa un totem quanto gode!

ovviamente, si dovrebbe ripartire da un paio di espansioni fa. magari addirittura da AGE OF SHADOWS (xkè siamo tutti consapoveli di come ninjitsu e bushido han 'rovinato' uo per come lo conoscevamo).

pensateci
                THE END

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                  si perchè secondo voi rimango sullo shard x avere 20 punti di skill? no magari ci rimango perchè ormai in 1 anno mi sono fatto equip, soldi e mi diverto.

fossero 100 punti di skill allora avreste ragione, ma 20 non incidono cosi tanto da poter dire che uno rimane sullo shard per questo.
                  e visto che non incidono tanto non capisco il motivo di cambiare il ritmo di gain.
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    ... voi pensate sempre e solo alla pappa pronta e facile.

xkè invece non pensate ad aprire un NUOVO server? un server che parte da zero.

diciamocelo, ora e già anche quando giocavo io si faceva pvp solamente per esprimere il concetto IO > TE. prima non era così, c'era la lotta ai champion per le sop, scontri continui agli stronghold delle varie fazioni per avere il primato sui WH. se avevi la coppia di monilli 2-4 eri un DIO! quello si che era UO, con il passare del tempo e l'avvento dei vari item e skill strasgravati molti lati belli del gioco sono venuti meno.

pensateci, non vi piacerebbe dover di nuovo andare a combattere con le pezze addosso? le kryss con solo ssi20% vi renderebbero potentissimi. immaginatevi il primo harrower! i primi champion, le prime sop 120 in circolazione. Doom! pensate chi droppa un totem quanto gode!

ovviamente, si dovrebbe ripartire da un paio di espansioni fa. magari addirittura da AGE OF SHADOWS (xkè siamo tutti consapoveli di come ninjitsu e bushido han 'rovinato' uo per come lo conoscevamo).

pensateci
                    Concordo Pienamente!Pensare che ci sentivamo dei pazzi in ts quando parlavamo di un restart da 0.
                    C'è solo un idea che a me attirerebbe..Considerando che UOD è lo shard Italiano piu importante (nel suo genere)e considerando che di Server di UO ce ne sono a centinaia..Perchè non unire i player di server piu piccolini ( e ce ne sono) a questo promettendo un gioco migliore, il supporto GamesNet e via dicendo.. Se non sbajo nella storia di UOD già è successo un fatto simile!
                    Ultima modifica di Madknot; 23-04-2011, 20:07.
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

oltra a sognare, trovate la gente che vi dice: sto con voi al 100%.
                      I server più piccoli non si fondono nemmeno a pagarli...
                      È inutile, un scommessa troppo rischiosa...

Io personalmente ho droppato ornament poco tempo fa, un restart (anche fra un mese) proprio non mi va...

Fate gli harrower di gruppo che ispirano un sacco.

Oppure, boh trovate qualcosa che non coinvolga tutto il server.
                      Ultima modifica di doomer; 23-04-2011, 21:08.

Ayra AoS

Commenta

@devirok

WTS c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c. (prendine una, costa poco)

Accanna.... tornatene sul tuo server che qui tranquillo non ti piange nessuno. Basta flammare i gm che si stanno sbattendo per cercare di rimediare un pò al macello di osi.

KE TRISTEZZA!!!!!!

Tornando al 3d l' idea migliore per me è continuare a votare lo shard sui link che altre persone han gia postato in altri 3d, gildare i nuovi arrivi (che a mio avviso sono in aumento) e aiutarli a muovere i primi passi su sto shard.
                        Ultima modifica di Theden; 24-04-2011, 01:10.
                        Kamator

Commenta

se veramente volete proporre seriamente il restart e il ritorno a age of shadows probabilmente vi siete scordati di accendere il cervello. Si è visto UODestiny che fine ha fatto e in quanto tempo, seppure si poteva nascere con un pg già skillato.

Commenta

nessun restart, si tratta semplicemente di aprire un server parallelo,

che ne sò UOD-VINTAGe
                            THE END

Commenta

che ne sò UOD-VINTAGe
                              eh, per finire come destiny.

Commenta

che ne sò UOD-VINTAGe
                                cioè, ci si lamenta che ci sono pochi player e poi si vuole smezzare il server -.-"

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X