Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioIl fatto è che questo NON è uno shard osi style
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
i vecchi settaggi non ci sono più nemmeno su OSI...
Commenta
-
Leviamo bushido e ninjitsu così ci si torna a divertire sia in pvp che pvm+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioLeviamo bushido e ninjitsu così ci si torna a divertire sia in pvp che pvm
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
... voi pensate sempre e solo alla pappa pronta e facile.
xkè invece non pensate ad aprire un NUOVO server? un server che parte da zero.
diciamocelo, ora e già anche quando giocavo io si faceva pvp solamente per esprimere il concetto IO > TE. prima non era così, c'era la lotta ai champion per le sop, scontri continui agli stronghold delle varie fazioni per avere il primato sui WH. se avevi la coppia di monilli 2-4 eri un DIO! quello si che era UO, con il passare del tempo e l'avvento dei vari item e skill strasgravati molti lati belli del gioco sono venuti meno.
pensateci, non vi piacerebbe dover di nuovo andare a combattere con le pezze addosso? le kryss con solo ssi20% vi renderebbero potentissimi. immaginatevi il primo harrower! i primi champion, le prime sop 120 in circolazione. Doom! pensate chi droppa un totem quanto gode!
ovviamente, si dovrebbe ripartire da un paio di espansioni fa. magari addirittura da AGE OF SHADOWS (xkè siamo tutti consapoveli di come ninjitsu e bushido han 'rovinato' uo per come lo conoscevamo).
pensateciTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggiosi perchè secondo voi rimango sullo shard x avere 20 punti di skill? no magari ci rimango perchè ormai in 1 anno mi sono fatto equip, soldi e mi diverto.
fossero 100 punti di skill allora avreste ragione, ma 20 non incidono cosi tanto da poter dire che uno rimane sullo shard per questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio... voi pensate sempre e solo alla pappa pronta e facile.
xkè invece non pensate ad aprire un NUOVO server? un server che parte da zero.
diciamocelo, ora e già anche quando giocavo io si faceva pvp solamente per esprimere il concetto IO > TE. prima non era così, c'era la lotta ai champion per le sop, scontri continui agli stronghold delle varie fazioni per avere il primato sui WH. se avevi la coppia di monilli 2-4 eri un DIO! quello si che era UO, con il passare del tempo e l'avvento dei vari item e skill strasgravati molti lati belli del gioco sono venuti meno.
pensateci, non vi piacerebbe dover di nuovo andare a combattere con le pezze addosso? le kryss con solo ssi20% vi renderebbero potentissimi. immaginatevi il primo harrower! i primi champion, le prime sop 120 in circolazione. Doom! pensate chi droppa un totem quanto gode!
ovviamente, si dovrebbe ripartire da un paio di espansioni fa. magari addirittura da AGE OF SHADOWS (xkè siamo tutti consapoveli di come ninjitsu e bushido han 'rovinato' uo per come lo conoscevamo).
pensateci
C'è solo un idea che a me attirerebbe..Considerando che UOD è lo shard Italiano piu importante (nel suo genere)e considerando che di Server di UO ce ne sono a centinaia..Perchè non unire i player di server piu piccolini ( e ce ne sono) a questo promettendo un gioco migliore, il supporto GamesNet e via dicendo.. Se non sbajo nella storia di UOD già è successo un fatto simile!Ultima modifica di Madknot; 23-04-2011, 20:07.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
oltra a sognare, trovate la gente che vi dice: sto con voi al 100%.
I server più piccoli non si fondono nemmeno a pagarli...
È inutile, un scommessa troppo rischiosa...
Io personalmente ho droppato ornament poco tempo fa, un restart (anche fra un mese) proprio non mi va...
Fate gli harrower di gruppo che ispirano un sacco.
Oppure, boh trovate qualcosa che non coinvolga tutto il server.Ultima modifica di doomer; 23-04-2011, 21:08.
Commenta
-
@devirok
WTS c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c,c. (prendine una, costa poco)
Accanna.... tornatene sul tuo server che qui tranquillo non ti piange nessuno. Basta flammare i gm che si stanno sbattendo per cercare di rimediare un pò al macello di osi.
KE TRISTEZZA!!!!!!
Tornando al 3d l' idea migliore per me è continuare a votare lo shard sui link che altre persone han gia postato in altri 3d, gildare i nuovi arrivi (che a mio avviso sono in aumento) e aiutarli a muovere i primi passi su sto shard.Ultima modifica di Theden; 24-04-2011, 01:10.Kamator
Commenta
-
se veramente volete proporre seriamente il restart e il ritorno a age of shadows probabilmente vi siete scordati di accendere il cervello. Si è visto UODestiny che fine ha fatto e in quanto tempo, seppure si poteva nascere con un pg già skillato.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionessun restart, si tratta semplicemente di aprire un server parallelo,
che ne sò UOD-VINTAGe
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggionessun restart, si tratta semplicemente di aprire un server parallelo,
che ne sò UOD-VINTAGe
Commenta
Commenta