annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quanto riguarda il punto 3 tempo fa avevo chiesto ai gm se potevano farmi il transfer (almeno per alcuni arte che avevo nell'altro shard...non dico tutto)mi hanno risposto che i transfer non sono aperti..ma quando mai sono stati aperti?XD

Cmq,vedo un sacco di post ripetitivi che lo shard e deserto,fix pessimi,lag,bug ecc...bhè ormai saranno 3 anni che me ne sono andato felicemente da questo shard(nonostante avevo tutto e di più)e secondo me qua le cose non miglioreranno di sicuro.

Se vi ricordate prima dei fix di ***** che hanno fatto,le cose su uod andavano bene,c'erano un buon numero di player,i champ si praticavano,le sop te le lokkavi felicemente in casa,il tamer era una gioia per tutti gli amanti dei pet e i necro-maghi potevano gironzolare a farsi i suoi champ,hiryu,doom, ecc...come tutte le altre classi..Risultato di oggi?

-TAMER,una classe incompetente che ha il compito di runnare all'infinito con l'attesa che i pet rinmbambiti tentino di attaccare i mob!(KE TRISTEZZA!!!)
    -MAGHI-NECRO,lasciamo perdere...adatti a farsi qualche hiryu o killare qualkche cagata in giro..in pratica si fanno le pippe!
    IA MOB,non fizzano mai,casting pauroso e ti bersagliano e ti bersagliano e ti bersagliano!in poche parole il pvm ora è PVP con i mob! alcuni può piacere alcuni no,cari GM..se proprio 50% pg e 50%pet per il targhet.
    E ORA PASSIAMO SUBITO ALLA CLASSE PREFERITA DAI NOSTRI GM:IL WAR!ecco equippatelo con un pò di arte e vi fate di tutto facendovi ANCHE i boss AWAY!Cioè non bastano gli zombie che vagano AWAY a raccogliere bod(costretti perchè i mob danno un misero quantitativo di gold)ma ora anche il WAR ha questa possibilità,mentre con un'altra classe devi romperti il culo per killare un balron che ti da poco più di 1300gold....ma lol

Sono felice se sto shard è alla frutta,così qualcuno impara ascoltare un pò di più le opinoni dei player,invece di fare tutto di testa sua implementando cazzate su cazzate^^
    Ultima modifica di devirok; 23-04-2011, 10:48.

Commenta

il punto della fusione ad altri shard è interessante. se non erro poi dreams ha gia inglobato giocatori da altri shard, anche + di una volta.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Toglierei l'auctioner per ravvivare il mercato ...

Non costa niente provare una o due settimane poi se non va si risistema.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

zitti che ho ricominciato con skill cap 700. quanto rosiko XD

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

deverik, ma se non ti piace lo shard, ***** leggi il forum a fare?
            Te ne sei andato? Ma levati dalle scatole definitivamente...
            I fix che han fatto sono giusti, ok c'è bisogno di una ritoccatina, ma meglio dello stile ameba di prima...
            Ah, il loot dei mob è diverso dagli altri giochi,i mob droppano kkk, e gli item valgono poco?
            Il valore degli item è proporzionato alla rarità dello stesso e alla quantità di moneta in circolazione, aumenti i loot, sale il prezzo delle cose...
            E infine, sai come viene gestito il loot in runuo?

Ditra: che problemi ha l'auctio?
            Devi comprare un runico? Vai sul sito, lo compri e 5min è nella tua bank
            Hai i soldi per il totem? Lo prendi e l'hai subito
            Vuoi entrare doom? Come sopra

Tutte le volte non c'è da aspettare, e personalmente certi scambi li ho conclusi anche dopo 1-2sett dal post sul forum...
            Ultima modifica di doomer; 23-04-2011, 11:33.
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              I fix che han fatto sono giusti, ok c'è bisogno di una ritoccatina, ma meglio dello stile ameba di prima...
              Ah, il loot dei mob è diverso dagli altri giochi,i mob droppano kkk, e gli item valgono poco?

1)Io leggo quello che mi pare.
              2)i fix sono giusti???se ogni volta ke leggo sto forum ci sono ogni volta decine di post negativi e sempre meno gente che resta secondo te sono giusti?da qui capisco quanto sei un genio...asd
              3) qua non si parla dei mob che hanno il loot basso,ma la differenza che c'è fra un mono-war confronto tutte le altre classi,cioè es:un war ci mette 2 secondi a killare un balron da away poi..mentre un tamer deve runnare come un matto per farsi un misero mob,ho messo il balron come esempio ma sta cosa vale per tutti i mob!
              4)Ma scusa..si vede proprio che sei il lecca piedi di turno...non ti sta bene il tamer di prima MA ti sta bene il war di adesso ke è praticamente dio???O_o'
              Quindi ti sta bene vedere SOLO war in giro con qualche RARISSIMO tamer o mago?XD

bhè resta pure a guardare gente che se ne va allora!bye^^

Commenta

I fix che han fatto sono giusti
                Giusti per te, cagate per me, ognuno ha le sue opinioni, e visto l'andazzo non è difficile trarre la conclusione che sono state prese delle decisioni sbagliate. Buon game.
                Ultima modifica di niathnas; 23-04-2011, 13:26.

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                  per quanto riguarda il punto 3 tempo fa avevo chiesto ai gm se potevano farmi il transfer (almeno per alcuni arte che avevo nell'altro shard...non dico tutto)mi hanno risposto che i transfer non sono aperti..ma quando mai sono stati aperti?XD

Cmq,vedo un sacco di post ripetitivi che lo shard e deserto,fix pessimi,lag,bug ecc...bhè ormai saranno 3 anni che me ne sono andato felicemente da questo shard(nonostante avevo tutto e di più)e secondo me qua le cose non miglioreranno di sicuro.

Se vi ricordate prima dei fix di ***** che hanno fatto,le cose su uod andavano bene,c'erano un buon numero di player,i champ si praticavano,le sop te le lokkavi felicemente in casa,il tamer era una gioia per tutti gli amanti dei pet e i necro-maghi potevano gironzolare a farsi i suoi champ,hiryu,doom, ecc...come tutte le altre classi..Risultato di oggi?

-TAMER,una classe incompetente che ha il compito di runnare all'infinito con l'attesa che i pet rinmbambiti tentino di attaccare i mob!(KE TRISTEZZA!!!)
                  -MAGHI-NECRO,lasciamo perdere...adatti a farsi qualche hiryu o killare qualkche cagata in giro..in pratica si fanno le pippe!
                  IA MOB,non fizzano mai,casting pauroso e ti bersagliano e ti bersagliano e ti bersagliano!in poche parole il pvm ora è PVP con i mob! alcuni può piacere alcuni no,cari GM..se proprio 50% pg e 50%pet per il targhet.
                  E ORA PASSIAMO SUBITO ALLA CLASSE PREFERITA DAI NOSTRI GM:IL WAR!ecco equippatelo con un pò di arte e vi fate di tutto facendovi ANCHE i boss AWAY!Cioè non bastano gli zombie che vagano AWAY a raccogliere bod(costretti perchè i mob danno un misero quantitativo di gold)ma ora anche il WAR ha questa possibilità,mentre con un'altra classe devi romperti il culo per killare un balron che ti da poco più di 1300gold....ma lol

Sono felice se sto shard è alla frutta,così qualcuno impara ascoltare un pò di più le opinoni dei player,invece di fare tutto di testa sua implementando cazzate su cazzate^^
                  Minestra riscaldata, ma sempre buona e mai finita. Non c'è da aggiungere altro.

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  il punto della fusione ad altri shard è interessante. se non erro poi dreams ha gia inglobato giocatori da altri shard, anche + di una volta.
                  Già proposto io a suo tempo. Dalle risposte avute non sembra sia così semplice.

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                  Toglierei l'auctioner per ravvivare il mercato ...

Non costa niente provare una o due settimane poi se non va si risistema.
                  Ditra non rubarmi le idee dalla signa. XD
                  Scherzo.. comunque l'auctioneer ha ammazzato il mercato, rendendo gli scambi attuabili solo attraverso la moneta sonante. Questo avvantaggia alcuni, svantaggia altri e blocca dei miniartefatti che nessuno si fila perchè non può comprare. Mi ricordo in passato aste di lotti di centinaia di miniartefatti e la gente offriva anche belle cifre.
                  Poi se uno ha che ne so un trinket o un altro artefattone che vale tanto potrà venderlo solo ad alcune persone che dispongono della liquidità. Il tizio pieno di oggetti che insieme possono fare anche un bel valore rimane tagliato fuori.

Esempio stupido: Pinco ha trinket lo vuole vendere a 100 banane. Pallo ha 4 totem che valuta 25 banane l'uno. Pinco cerca 4 totem, ma magari vende il trinket a Topolino che ha a disposizione 90 banane subito. Pinco rimane fregato perchè o accetta l'offerta di Topolino o deve aspettare. Pallo rimane fregato perchè per recuperare 100 banane deve spendere tempo a piazzare i totem.
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

mi pare evidente che tu non abbia letto i 40mila 3d di protesta, sennò sapresti quali sono le mie idee...
                    Il fix sull'ia è giusto, ha bisogno solo di qualche ritocco, ci sono 2scripter che posso farlo e attualmente sono impegnati con altre cose(sempre per uod)...

La gente se ne va per vari motivi, non solo per l'unico che pensi tu...

Ps:vai a rileggerti i post...
                    Pps: non sarò un genio, ma quantomeno so di cosa sto parlando...

Ayra AoS

Commenta

Il valore degli item è proporzionato alla rarità dello stesso e alla quantità di moneta in circolazione, aumenti i loot, sale il prezzo delle cose...
                      E infine, sai come viene gestito il loot in runuo?

Ditra: che problemi ha l'auctio?
                      Devi comprare un runico? Vai sul sito, lo compri e 5min è nella tua bank
                      Hai i soldi per il totem? Lo prendi e l'hai subito
                      Vuoi entrare doom? Come sopra

Tutte le volte non c'è da aspettare, e personalmente certi scambi li ho conclusi anche dopo 1-2sett dal post sul forum...

L'auctioner va a vantaggio di chi ha i check e agevola il lavoro dello staff , penalizza gli scambi e a mio parere e' un processo complicato per un pg che e' alle prime armi in game e su un forum nulla di buono e poco visionato.

Io ho visto il mercato stravolto da quando e' entrato in vigore questo sistema.

Cmq so gia' che restera' cosi' :

Un suggerimennto allo staff . Non e' possibile mettere un link alla pagina del forum mercato vicino a Auctioneer Advertising
                      Forum regarding the Auctioneer System con questo link?? auctions

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

farland, infatti una delle cose utili dell'auction è abbassare i prezzi...
                        Puoi fare come fa la gente a luna, spamma e poi gestisce il tutto in privato

Piccola nota, visto che siete cosi bravi, perchè non vi fate il vostro bel server privato?cosi potete tornare a farvi i barlon di blade spirit col pg creato da meno di una settimana...
                        (in caso sappiate che per gli hiryu basta un pg appena creato)

Ditra è vero, però hai mai notato che nei giochi l'auctioner c'è... Se non c'è viene messo, ha i suoi pro e i suoi contro...

Poi da noi c'è anche un altro problema, se non hai i m&s sei un nabbo, se non hai la carapax sei un nabbo... (dettami ieri xD)...
                        Io uso insight sul mio tank, che costameno di 500k però danno le ress che mi servono, lmc 8, 23pt stat tolti a int da ridistribuire...

La gente che ha il tank qua l'ha fatto perchè l'ha letto sul forum, non l'ha pensato, non ha pensato a un equip diverso da m&s-jackal-stormgrip-leafblade hml-ssi...
                        Ultima modifica di doomer; 23-04-2011, 13:53.

Ayra AoS

Commenta

che dire del fatto che brit è costantemente vuota? io rimetterei il gating l' housing e il recall come era prima E COME E' SU OSI, poi i piagnoni sul forum l' hanno avuta vinta, almeno in quelle 23 ORE E 59 MINUTI SU 24 che non c' erano battaglie di fazione c' era altra gente a fare pvp, con gli houser russi? con i ROM (tra cui c' ero anche io) ma almeno qualcuno giocava, e se giocava vuol dire che si divertiva lo stesso, ora c'è PVP solo in quel 1 minuto su 24h di battaglie di fazione. Poi l'aggro costante sul pg tamer piuttosto che sui pet è davvero un mazzacane per questa tipologia di pg, già splittarlo a 50/50 sarebbe MOOLTO meglio

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io a britta 2-3 blu li trovo sempre al gate... Certo non escono in 10 vs 2-3...

Per il tamer, m'è capitato a doom di vedermi castare addosso explo-flame quando io non stavo a fareuna mazza, e il mob era attaccato da 2tank...
                            Questa me la dovete spiegare xD

Anche l'aggro sul pg è da fixare, ma non è una cosa facile (da quel che so)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              che dire del fatto che brit è costantemente vuota? io rimetterei il gating l' housing e il recall come era prima E COME E' SU OSI
                              Il fatto è che questo NON è uno shard osi style

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                con i ROM (tra cui c' ero anche io)
                                Torneranno prima o poi, gli zingari non si estinguono mai :P

Commenta

Sto operando...
                                X