annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre meno player su UODreams - Qualche idea:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    C'è gente (pure sotto tag storiche) che Gilda gli young appena nati a haven e li killa lootandogli i 1.000 Gold che ha in zaino... Mi spiegate con che spirito Un Nuovo Utente dovrebbe continuare a giocare in uno shard se appena nasce vede ste cose?
    Ci sono altri, sempre senza fare nomi, che quando loggano, il loro unico scopo è addescare e cercare di portarsi nella loro Gilda, gente che ho trovato in mutande, al quale ho dato libri equip e mio tempo... Facile cosi eh!?
    Stessa identica domanda... Con che spirito dovrei continuare a crescere Niubbi!?!?
    Parlate tanto di che bisognerebbe fare, ma fin tanto che questa gente non viene fermata o emarginata dalle vostre gilde non ci sarà alcun miglioramento..
    Saluti, Fila.
    Scusate l'OT (che in un certo senso potrebbe non essere OT):
    Fila, non so se questo post e il 3d che hai aperto nell'altra sezione siano collegati. Se sì, mi puoi mandare un messaggio privato spiegandomi qualcosa e/o lasciandomi un tuo contatto?
    Grazie
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Pultroppo Fila di gente cosi ne gira ancora molta nello Shard.
      L'ho preso nel **** pure io un sacco di volte, equippi e passi ore su ore a spiegare ai nuovi il Game.Poi di punto in bianco resignano perchè qualcuno li riempie di equip sgrave e soldi dopo un giorno di creazione account :/ senza nemmeno dirti un Grazie o se li incontri manco ti salutano.

P.S.: Poi è un vero peccato,sei stato il mio 1o GM e devo dire che come segui tu i nuovi pochi lo sanno fare.Non buttarti giù perche il tuo lavoro ha portato una ventata di aria fresca in questo shard.Ti faccio i complimenti perche ieri avevi una 20 di pg online GIOCANTI. Tutta gente nuova . E' un piacere rivederti attivo ^^
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

Parlate tanto di che bisognerebbe fare, ma fin tanto che questa gente non viene fermata o emarginata dalle vostre gilde non ci sarà alcun miglioramento..
        Saluti, Fila.

Sinceramente su questo punto sono fermamente daccordo.. Pero' sarebbe necessaria un'azione compatta e ben organizzata da parte di tutte le gilde maggiori per emarginare chi si comporta da lamer (poco importa se con i cogildati o anche verso i "nemici" della fazione opposta)..

Se si riuscisse ad isolare chi si comporta scorrettamente (creando, perchè no, un tread simile a quello di Gramoz sui lamer, ma con l'elenco dei player che sono stati sbattuti fuori gilda per comportamento scorretto) una gran parte dei lameraggi di questo genere sarebbe ostacolato.. Se poi ci si mettesse daccordo si potrebbe anche "ostacolare" il gioco di questi player scorretti (raid sistematico ai champ, kill a vista su felucca etc.. ) Pero' è una cosa che solo i capi gilda delle piu' grandi gilde e fazioni possono decidere di mettere in atto.. Ma sinceramente in una guerra di fazioni sarebbe molto bello a mio avviso, se si mostra un player segnalato lamer, veder fermare il combattimento fino a che il lamer in questione non è stato opportunamente reskillato da 20 pg.. e a quel punto riprendere il PVP di fazione interrotto...
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• è anche questione di publicità...provate a cercare ultima online su google (es. gioco di ruolo online) facendo finta di non conoscerlo!
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Gente così c'è sempre stata purtroppo. Gente che lamma solo per il gusto di lammare e deridere uno nuovo. Non è colpa di ciò però un numero di utenti così basso. Come ho appena scritto, ed in passato era ancora peggio perchè era quasi sistematica questa azione deprecabile, è una cosa che c'e sempre stata. Le problematiche sono ben altre.

Per quanto ti riguarda, viva_palestina, se non vuoi aiutare perchè pensi che lo shard non meriti allora non farlo, ma non venire a fare il salvatore o quello che si sbatte perchè non sei l'unico che aiuta nuovi o vecchi che ritornano: tra gilde e player presi singolarmente decisamente no.

Olaf ciò che tu descrivi è una bella utopia. Io c'ho provato tantissime volte a tentare di avere un gioco pulito o comunque secondo dei canoni che permetta il divertimento se non di tutti almeno della stragrande maggioranza. Il risultato è che è quasi impossibile realizzare ciò perchè poi alla prima scemenza il tizio di turno si sente libero di giocare sporco perchè a sua volta ha subito un "torto" od utilizza un qualcosa come scusa. Poi ci sono quelli del: w la libertà, perchè devo giocare secondo le vostre regole (so regole solo atte per divertirsi mica perchè a qualcuno piace comandare :\ ), w me stesso, io mi devo divertire chi se ne frega degli altri. Ti lascio immagine dunque la situazione.

Non c'è voglia, non c'è maturità per fare un bel progetto come questo. Il ragionamento che vedo proposto sempre è: occhio per occhio e dente per dente, ma di buonsenso manco l'ombra.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 03-03-2012, 22:42.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• DOOM lo sai chi mi si è infiltrato in Gilda pure? :/
              PINNA il Bello!!!!! :/
              Omg!!!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Allora sei fregato....più lamer de pinna non c'è

Salutamelo.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Allora sei fregato....più lamer de pinna non c'è

Salutamelo.
                  Ma mica lo tengo... Una volta scoperto l'ho kickato...!

Comunque io VOGLIO aiutare perche mi diverte fare questo... Ma mi girano anche le palle se DOPO che li hai aiutati cercano di addescarteli (senza riuscirci) raccontando stronzate....! ))

Secondo me lo shard sta benissimo comunque.. Piu di cosi, non si può fare..
                  Ultima modifica di viva_palestina; 03-03-2012, 22:55.
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Concordo in tutto e per tutto. Strano, ma vero

Commenta

Comunque io VOGLIO aiutare perche mi diverte fare questo... Ma mi girano anche le palle se DOPO che li hai aiutati cercano di addescarteli (senza riuscirci) raccontando stronzate....! ))
                      Non puoi incentrare l'attività della gilda solo a crescere giovani, anche se ha poca vita la tag, deve fare tutto, le cose si fanno in due, se un player decide di andarsene è anche perchè lo vuole fare, e vuole ampliare il suo spazio di gioco, secondo me non vi costa niente buttarvi subito a fire, male che va perderete solo 4k di insure.

io terrei d'occhio le casse di gilda <.<

Lo shard va bene è ricrescerà ancora di piu, vedrete.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Allora sei fregato....più lamer de pinna non c'è

Salutamelo.
                        Diffcile..... sono stato NSA un sacco di tempo con lui. Forse non stava simpatico a tutti ma non ho mai sentito di lammate o cazzate varie.... Forse in passato ha fatto qualche cazzata ma sicuramente negli ultimi 4 anni no.
                        Kamator

Commenta

• io propongo di eliminare Trammel ...

siamo pochi... almeno cosi ci troviamo tutti nello stesso mondo xD
                          per non uccidersi rimane ilshernan e malas
                          *PegasuS*

Commenta

• Originariamente inviato da pegasus79 Visualizza il messaggio
                            io propongo di eliminare Trammel ...

siamo pochi... almeno cosi ci troviamo tutti nello stesso mondo xD
                            per non uccidersi rimane ilshernan e malas
                            Io propongo di eliminare Felucca.. tanto chissenefrega del PVP Per uccidersi restano unreal, call of duty, battlefield etc (si capisce la vena polemica?)

Eh.. era da un po' che non si vedeva sul forum un fan di "Solo a Felucca si cucca (TM)".. evidentemente "battaglie e duelli" langue..
                            Ultima modifica di olaf37xx; 05-03-2012, 13:18.
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• ottima idea, propongo anchio di levare felucca!!!
                              tanto non ho pg per fare pvp
                              *PegasuS*

Commenta

DOOM lo sai chi mi si è infiltrato in Gilda pure? :/
                                PINNA il Bello!!!!! :/
                                Omg!!!
                                Non vorrei demoralizzarti, ma son anni ke non gioco più a UOD... quindi penso ke il Pinna il Bello ke hai taggato non sia io

Ciao Doom! puoi salutarmi anke personalmente ne!

@Kama: <3

Commenta

Sto operando...
                                X