annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivare il gioco Attivo (leggete tutti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è importante, ciò che conta è che comunque in questo shard c'è una monoclasse pvm che per potenza e facilità di gioco rende le altre obsolete e qualcosa andrebbe fatto, quindi se non è nerfare il tank allora valorizziamo gli altri (il tamer la ha sempre quella cosa ridicola che se lanci il pet il target insegue il pg? se si iniziamo da questa).

comunque aumentare il loot non significa mettere un 7 prop in un mobbino, si tratta di aumentare il cash e magari aumentare dell' 1% il drop di un item quantomeno decente. ricorda che comunque sia alcuni bodder fanno anche 20 bronze al giorno ed un'arma da bronze è comunque meglio di una da loot, figurarsi quelle da golden e da agapite. in poche parole la gente si può fare un'arsenale ultrapowah il una settimana senza muovere un dito, quindi sotto certi aspetti sì, meglio uno che becca un 7 props ammazzando un travesty di uno che si fa gli equip mentre prende un caffè.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      quindi sotto certi aspetti sì, meglio uno che becca un 7 props ammazzando un travesty di uno che si fa gli equip mentre prende un caffè.
      Ecco è proprio quello che intendevo, un gioco è fatto per essere giocato, e le meccaniche dovrebbero premiare il gioco attivo, non il gioco away, con questa situazione, la gente può benissimo lasciare gli zombi a fare soldi, provando altri giochi, e nel momento in cui si rendono conto della realtà, se ne vanno...

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        é giusto che sia così,chi fa più pvm deve avere più soldi di chi filla o vende più bod..Non è giusto che io che killo 20 dragon al giorno devo avere meno di soldi di chi sta una settimana away..io gioco e sono ricco,te non giochi e puppi!!
        io anche la penso così e non mi piace il gioco away..ma la soluzione non è aumentare il loot perchè aumentando i loot la gente riuscirà a fare più soldi più in fretta (quindi in banca avrà più soldi di quanti ne ha ora, in via generale) e di conseguenza sarà disposta a pagare di più tutto (bod compresi) quindi non cambia nulla...la gente continuerà a giocare di bod che magari ora hanno un valore di mercato di 3k e che se aumentassero il loot (quindi con una ricchezza generale maggiore) il valore di mercato salirebbe, ad esempio, a 3.5/4/5k (questo dipende dall'intensità dell'incremento dei loot).....non è facile da spiegare e non so se hai capito, ma se non mi credete provate pure e vedrete che succederà proprio così

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          io anche la penso così e non mi piace il gioco away..ma la soluzione non è aumentare il loot perchè aumentando i loot la gente riuscirà a fare più soldi più in fretta (quindi in banca avrà più soldi di quanti ne ha ora, in via generale) e di conseguenza sarà disposta a pagare di più tutto (bod compresi) quindi non cambia nulla...
          questa cosa non ha senso.

di fatto NON deve cambiare nulla: aumentando il loot la gente avrà soldi in banca, ma almeno li avrà fatti giocando e non da afk come chi fa bod away!

ti prego leva quella firma.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

questa cosa non ha senso.

di fatto NON deve cambiare nulla: aumentando il loot la gente avrà soldi in banca, ma almeno li avrà fatti giocando e non da afk come chi fa bod away!

ti prego leva quella firma.
            ?

mmm "di fatto non deve cambiare nulla" = allora hai capito che non cambia nulla..bravo

mmmmmmm "la gente avrà più soldi in banca" = ovvio ..ma a che ti serve avere più soldi in banca se tanto TUTTO costa di più? tanto vale non cambiare nulla o no?...chiariscimi questo dilemma pls

:O "almeno li avrà fatto giocando e non away" = ok è vero..ma questo fix comporterebbe un aumento del prezzo dei bod..e quindi per chi ha sempre e solo boddato non cambia nulla perchè tanto i bod gli saranno pagati di più...e quindi non diventa più povero rispetto a chi fa pvm...che è quello che tu vorresti succedesse..o sbaglio?

p.s. insensato sarai tu..e la mia firma va benissimo

http://it.wikipedia.org/wiki/Inflazione impara un pò come gira l'economia prima di criticarmi
            Ultima modifica di hansjovanotti; 20-04-2011, 15:58.

Commenta

?

mmm "di fatto non deve cambiare nulla" = allora hai capito che non cambia nulla..bravo
              evita lo sfottò, io non ti ho preso per la mela, sei pregato di fare lo stesso.

mmmmmmm "la gente avrà più soldi in banca" = ovvio ..ma a che ti serve avere più soldi in banca se tanto TUTTO costa di più? tanto vale non cambiare nulla o no?...chiariscimi questo dilemma pls

il post parla di valorizzare il gioco attivo non di rilanciare l'economia.

:O "almeno li avrà fatto giocando e non away" = ok è vero..ma questo fix comporterebbe un aumento del prezzo dei bod..e quindi per chi ha sempre e solo boddato non cambia nulla perchè tanto i bod gli saranno pagati di più...e quindi non diventa più povero rispetto a chi fa pvm...che è quello che tu vorresti succedesse..o sbaglio?

si sbagli perchè se tu avessi letto i miei precedenti 298986 post dove dico che va limitato il bodding away i conti tornerebbero = la gente guadagna giocando come è giusto che sia e i bodder si "attaccano" xkè non fanno piu i quadriliardi come fanno ora da afk.

p.s. insensato sarai tu..m
              "il tuo discorso non ha senso" non equivale ad un'offesa alla tua persona, cuccia fido.

e la mia firma va benissimo
              si è vero la firma va benissimo, è il principio della firma stessa ad essere quantomeno curioso. del resto anche io andavo in giro con la maglietta dei pink floyd sognando di essere come gilmour...sai i pink floyd sono i miei miti, evidentemente noi lo siamo per voi

http://it.wikipedia.org/wiki/Inflazione impara un pò come gira l'economia prima di criticarmi
              hai ragione, io invece come farmacista posso spiegarti cosa sono le benzodiazepine.

stay cool, maan.
              Ultima modifica di randy88; 20-04-2011, 16:21.

Commenta

bon dai..è inutile ognuno ha la sua idea..e chi ha ragione, sempre che uno dei due la abbia, lo scopriremo solo se sarò fatto questo fix

se uno mi tratta da pirla io non mi faccio nessun problema a ricambiare il favore..non centrano ne sfottò ne battutine

hai visto in fondo alla mia firma questo: [The Snatch] ? ecco..è il titolo del film dal quale ho tratto questa citazione...se tu l'avessi visto sapresti a cosa sono riferite quelle parole e che non nascondono nessun concetto politico o altro

su una cosa ti do ragione, a ognuno il suo campo

Commenta

bon dai..è inutile ognuno ha la sua idea..e chi ha ragione, sempre che uno dei due la abbia, lo scopriremo solo se sarò fatto questo fix

se uno mi tratta da pirla io non mi faccio nessun problema a ricambiare il favore..non centrano ne sfottò ne battutine

hai visto in fondo alla mia firma questo: [The Snatch] ? ecco..è il titolo del film dal quale ho tratto questa citazione...se tu l'avessi visto sapresti a cosa sono riferite quelle parole e che non nascondono nessun concetto politico o altro

su una cosa ti do ragione, a ognuno il suo campo
                  non ti ho trattato come un pirla assolutamente dal mio punto di vista, vabè.

ehm, la mia critica non riguarda minimamente la citazione nè the snatch, per il resto elabora da te : |

bando alle ciance basta co ste boiate di flam, piuttosto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lo staff.
                  Ultima modifica di randy88; 20-04-2011, 17:03.

Commenta

...piuttosto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lo staff.
                    Sante parole

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Concordo Con Shun

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                        farland, hai smesso di giocare giusto? allora smetti di sparare a zero su tutto..hai gia specificato su 1000 post il tuo punto di vista..
                        E' un forum e posso ribadirlo ogni volta che ce n'è occasione e dato che ho ancora l'account attivo e se cambiano le cose potrei tornare mi interessa dire la mia.

vuoi nerfare il tank? si trova un altro metodo
                        Il tank va nerfato in qualche modo.. togliete honor per i tank, toglietegli feint e/o il whirlwind, levate perfection.. che ne so.

poi vorrai nerfare anche quell altro pg?
                        Non insinuare. Questo l'hai detto tu e mi dissocio.

il post nn voleva danneggiare boddaggio away-- e cmq secondo i tuoi calcoli, gioco fino all'una di notte e poi raccolgo bod.. in 6 ore quanti ne prendi? la gente diventa ricca quando sta sloggata 20 ore al giorno o piu..
                        Sinceramente non ho capito cosa hai scritto. Cerco di rispiegarmi. Se si aumenta il loot, la gente che si vuole arricchire facilmente e quindi bodda away tutto il giorno cosa farà? Bodderà lo stesso away per tutto il tempo che non è al pc, quindi mettiamo.. 22 ore su 24? Non si ha chissà che guadagno in termini di gioco..

se nn vuoi boddare affari tuoi.. io personalmente nn ne ho mai raccolto e vivo bene ugualmente..i miei soldi li ho fatti con scambi..uso un tamer arcano che mi piace molto.. uso un tank ss e uno con healing, uso un mago ladro che mi diverte anche quello..ho eliminato i pvp perchè son le persone che nn vanno bene..
                        Sinceramente quello che fai tu o faccio io o randy o tutti quelli che hanno adottato la filosofia sana di gameplay non gliene frega niente a nessuno. Bisogna analizzare e nerfare quelli che clikkano un bottone su uno script e poi riempiono il mercato di armor strasgrave. Il discorso "se nn vuoi boddare affari tuoi.." mi sembra alquanto improprio.

per me migliorare il loot nn è da scartare.. almeno la gente che gioca viene premiata, e quelli che nn giocano continuano cosi come prima..
                        Il loot si può anche migliorare, ma se non limiti il gioco away non è che fai alzare il culo dalla panca alla bottega del sarto ai bodder..

anche perchè secondo le tue idee si va a finire cosi:
                        prezzi dei bod alle stelle.. chi farma away nn accusa anzi.. il contrario.. chi compra runici spende di più e comincia a vendere equip a prezzi altissimi.. chi ne soffre? nn certo quelli che si arrichiscono con i bod.. ma quelli che giocano attivamente..
                        Il problema è che chi gioca attivamente gode nei prezzi bassi che il mercato malato gli offre ora. Se vende a prezzi altissimi e nessuno compra è costretto ad abbassare i prezzi. E se gli costa troppo fare un pezzo magari inizierà a giocare attivamente anzichè infangare il mercato.

bando alle ciance basta co ste boiate di flam, piuttosto mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lo staff.
                        Sono anni che vengono fatte proposte così e mai avuto risposta.. spero sempre che sia la volta buona e non posso che quotarti

Concludo dicendo che ormai i tempi non sono più maturi. Sono marci per colpa dei player che hanno seguito la mentalità malata del gioco away e dello staff che non ha mai preso provvedimenti a riguardo, legittimando questa attività.
                        L'unica soluzione è un bel purge di oggetti. Se avete idee più interessanti.. Altrimenti continuo ad aspettare tempi migliori e il ritorno del divertimento
                        Ultima modifica di Farland; 21-04-2011, 02:32.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Premessa: Non sono un farmer afk di bod e i kit che ho preso li ho comprati quasi tutti

Secondo me ora come ora levare la possibilità di prendere bod away con la conseguenza del vietare il macraggio di risorse away sarebbe solamente un altra mazzata per i nuovi. Lo scenario che si verrebbe a creare sarebbe questo:

0 premi fabbro circolanti 0 premi tailor circolanti = pochi pezzi da barbed e armi venduti sul forum a prezzi esorbitanti. Questo implica che un nuovo giocatore per farsi un armor come quelle che si vedono in giro ora dovrebbe sborsare tanti di quei kk che probabilmente molti di voi non hanno mai visto insieme. Non venitemi a dire che in uno scenario come questo voi vendereste tutti i pezzi armor che avete nelle casse perchè non ci credo . Io personalmente non ne venderei uno in vista di possibili cambi di armor e template.

Per quanto riguarda il tank non mi esprimo, dico solo che è uno dei template con cui mi sono divertito di più in tutto sto tempo passato su uod, un template che esce dal classico schema delle X skill in croce sempre uguali con una skill che cambia (almeno nel momento in cui la gente ha iniziato ad usarlo).

Per quanto riguarda motivare il gioco non away e il farming di mob sono stra favorevole.... ma la via migliore non penso sia quella di vietare tutto quello che sia afk. Se prima era vietato ed è stato liberalizzato un motivo c'è....
                          Ultima modifica di Theden; 21-04-2011, 10:51.
                          Kamator

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            Sono anni che vengono fatte proposte così e mai avuto risposta.. spero sempre che sia la volta buona e non posso che quotarti
                            sn sicuro che lo staff ha gia pensato a qualcosa ma non lo fanno sapere a nessuno e questo è normale, del resto la baracca la mandano (anzi, la devono mandare) avanti loro.

il fatto è che questo è un topic intelligente ed a volte basterebbe un semplice "tranquilli, ci saranno cambiamenti" o un "è tutto nelle nostre mani, lasciate fare a noi" per placare gli animi, basterebbe davvero molto poco. invece silenzio totale condito da un "rileggi il regolamento" (che è la "catch phrase" della settimana).

è una critica costruttiva non voglio offendere nessuno, se ci fosse sempre il 3d delle critiche allo staff di qualche mese fa lo scriverei pure li. del resto per andare avanti in sintonia con l'utenza bisogna saper prendere le critiche ed accettare i punti di vista costruttivi di tutti.
                            Ultima modifica di randy88; 21-04-2011, 11:08.

Commenta

wtf????
                              Il tank esce dai soliti schemi??? Qual'è il tuo tank?
                              Il 99% dei tank ha combat-bushido 120 - chival 70 - necro 100 - tactics 120... Il resto è una scelta dei giocatori(di solito heal-anatomy-rs)...

In uno vs uno col tank usi ls e basta, col mago-necro usi 40mila spell(basta anche solo mago) e devi essere più 'dinamico' perchè altrimenti crepi...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

sapere cosa ne pensa lo staff.
                                silenzio totale
                                Ma gli argomenti ed i thread sono sempre gli stessi e dicono sempre la stessa cosa... non e' che per ogni thread ed ogni lamentela dobbiamo ripetere sempre le stesse cose... siamo anche un po' stufi...

Anzi, in staff sono soprattutto stufi di leggere frecciatine, cose non vere e frasi denigratorie verso lo staff, che si sta smazzando tanto. Finora ho soprasseduto lasciando correre il "vivi e lascia vivere", da oggi comincio a difendere piu' loro che i player... come giusto che sia.

Tra poco vedrete un cambiamento di tendenza sulla permissivita', e' caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X